Kuma
Tempus Transit Gelidum
- Iscritto dal
- 11 Giu 2003
- Reazioni
- 3
No no, non le partite personalizzate, intendevo fare matchmaking con 3-4 amici tutti con ospiti collegati per fare numero e guadagnare crediti e prendere medaglie.ah perchè hanno problemi pure con quelle?si ho provato pure le personalizzate con gli ospiti...Bungie non mi vorrà per niente bene in questo momento.
Comunque il periodo non mi è stato detto, il messaggio che continua a spuntarmi è sempre lo stesso.
Se è per le personalizzate truccate il discorso cambia o posso stare tranquillo?
Più che altro i crediti se li possono pure prendere, mi incacchierei parecchio che quello che ho fatto dall'uscita del gioco fino ad oggi possa essere reso nullo da due giorni di boosting..
Puoi cercare partite matchmaking multiplayer per fare le sfide e gli obiettivi truccando le partite, entrando con 8 persone (quindi bastano 4 amici con 2 pad collegati come ospiti ognuno ad esempio)... Cosa che se continui a fare spesso può succedere ti venga dato un ban provvisorio.
Bungie punisce con il reset dei punti e livello solo quelli che resettano le sfide scollegando l'account o menate simili che intaccano il sistema di gioco proprio, il resto son cacchiatine.
Cmq non saprei dirti, se non ti viene detto il periodo nel messaggio prova a vedere nel tuo profilo Bungie.net