Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ah perchè hanno problemi pure con quelle?si ho provato pure le personalizzate con gli ospiti...Bungie non mi vorrà per niente bene in questo momento.

Comunque il periodo non mi è stato detto, il messaggio che continua a spuntarmi è sempre lo stesso.

Se è per le personalizzate truccate il discorso cambia o posso stare tranquillo?

Più che altro i crediti se li possono pure prendere, mi incacchierei parecchio che quello che ho fatto dall'uscita del gioco fino ad oggi possa essere reso nullo da due giorni di boosting..
No no, non le partite personalizzate, intendevo fare matchmaking con 3-4 amici tutti con ospiti collegati per fare numero e guadagnare crediti e prendere medaglie.

Puoi cercare partite matchmaking multiplayer per fare le sfide e gli obiettivi truccando le partite, entrando con 8 persone (quindi bastano 4 amici con 2 pad collegati come ospiti ognuno ad esempio)... Cosa che se continui a fare spesso può succedere ti venga dato un ban provvisorio.

Bungie punisce con il reset dei punti e livello solo quelli che resettano le sfide scollegando l'account o menate simili che intaccano il sistema di gioco proprio, il resto son cacchiatine.

Cmq non saprei dirti, se non ti viene detto il periodo nel messaggio prova a vedere nel tuo profilo Bungie.net

ah perchè hanno problemi pure con quelle?si ho provato pure le personalizzate con gli ospiti...Bungie non mi vorrà per niente bene in questo momento.

Comunque il periodo non mi è stato detto, il messaggio che continua a spuntarmi è sempre lo stesso.

Se è per le personalizzate truccate il discorso cambia o posso stare tranquillo?

Più che altro i crediti se li possono pure prendere, mi incacchierei parecchio che quello che ho fatto dall'uscita del gioco fino ad oggi possa essere reso nullo da due giorni di boosting..
E' successo anche a un mio amico. A lui è durato 2 settimane il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, non le partite personalizzate, intendevo fare matchmaking con 3-4 amici tutti con ospiti collegati per fare numero e guadagnare crediti e prendere medaglie.Puoi cercare partite matchmaking multiplayer per fare le sfide e gli obiettivi truccando le partite, entrando con 8 persone (quindi bastano 4 amici con 2 pad collegati come ospiti ognuno ad esempio)... Cosa che se continui a fare spesso può succedere ti venga dato un ban provvisorio.

Bungie punisce con il reset dei punti e livello solo quelli che resettano le sfide scollegando l'account o menate simili che intaccano il sistema di gioco proprio, il resto son cacchiatine.

Cmq non saprei dirti, se non ti viene detto il periodo nel messaggio prova a vedere nel tuo profilo Bungie.net
si si lo so, intendevo proprio quelle per fare medaglie con gli ospiti fermi...ne ho fatte un bel pò.

Comunque se mi dici che al massimo sto fermo per un pò, poco mi importa.

Grazie delle delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si si lo so, intendevo proprio quelle per fare medaglie con gli ospiti fermi...ne ho fatte un bel pò.Comunque se mi dici che al massimo sto fermo per un pò, poco mi importa.

Grazie delle delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bravo, anche se lo stop di guadagno di crediti è per 2 settimane fregatene, l'importante è divertirsi giocando ^^

Cmq in quella foto Frank è inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo, anche se lo stop di guadagno di crediti è per 2 settimane fregatene, l'importante è divertirsi giocando ^^Cmq in quella foto Frank è inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah proprio una bella bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che non va dell'MLG è questa:

su 3 opzioni, due sono obiettivi ed uno solo team slayer, quindi per chi vuole fare team slayer non c'è mai scelta della mappa..fra l'altro c'è poca varietà, oddball è quasi sempre su zealot, slayer sempre su santuary..dovrebbero separare gli obiettivi dal team slayer secondo me.

e cmq in mlg cc'è gente parecchio più forte rispetto all'arena..

Finiti tutti gli obbiettivi della campagna :game: finisco i quattro del live e poi passo al noble map pack

ops..Mi è arrivato il seguente messaggio: "a questo account è stata temporaneamente interdetta la possibilità di ottenere crediti".Credo di aver farmato troppo a sword base ONI e su gruntpocalypse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che succede? Per ora ho il ban, per cui non ottengo crediti giocando..quando finirà?

Ma soprattutto..quando finirà mi azzereranno i gradi? O i crediti?

O entrambi?
nonn vorei essere nei tuoi panni, vabbè comunque puoi ancora giocare tranquillamente a quanto ho capito

Il server di halo reach non è attualmente disponibile. Riprova più tardi.

ma porc...

Staranno aggiornando le playlist di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mamma mia ho scaricato stasera il noble map pack perchè non resisto senza halo,mappe bellissime....prima partita dopo aver scaricato le mappe ho fatto una strage in Team splayer con colpi alla testa doppie e triple uccisoni, porta fortuna xd

cmq raga sono un grandissimo appassionato di halo ma nell'online di reach questo mlg cosa è?che differenza ha rispetto alle altre modalità?grazie

Staranno aggiornando le playlist di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh già,hanno aggiunto "community" con la modalità MLG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq mi ricredo su tempest.. non mi piaceva giocata in big team, ma in 4vs4 è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro