Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la sfida della settimana è tosta,, 200 doppie o triple in una settimana sono una trentina al giorno..

Devo rispolverare sto gioco :morristend: nel vero senso della parola, è riposto nel ripiano in cui tengo i videogame da un pò :rickds:

scusate l'invasione ma lo devo dire.

io odio questo gioco come la saga, non mi dice assolutamente niente e non continuo a capire perchè la gente dice che nel suo genere è stato rivoluzionario ho giocato ad halo3 l'ho finito per inerzia e mi son pentito di averlo preso. ho giocato ad halo reach ho fatto 5g e l'ho abbandonato....non dovevo prenderli.

oltretutto lo trovo odioso nel complesso specialmente a difficoltà leggendaria

De gustibus non disputandum est.

Ad un sacco di gente piace Lady Gaga. A me fa schifo. Questo vuol dire che fa schifo? No. Questo è un forum e sei libero di esprimere qualsiasi tuo parere, basta che rimanga appunto un tuo parere e non cerchi di farlo passare per una verità oggettiva.

^^

infatti questo è un mio parere....però in molti la pensano come verità oggettiva.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

De gustibus non disputandum est.Ad un sacco di gente piace Lady Gaga. A me fa schifo. Questo vuol dire che fa schifo? No. Questo è un forum e sei libero di esprimere qualsiasi tuo parere, basta che rimanga appunto un tuo parere e non cerchi di farlo passare per una verità oggettiva.

^^
Te ascolti direttamente i Tokio Hotel.

io odio questo gioco come la saga, non mi dice assolutamente niente e non continuo a capire perchè la gente dice che nel suo genere è stato rivoluzionario ho giocato ad halo3 l'ho finito per inerzia e mi son pentito di averlo preso. ho giocato ad halo reach ho fatto 5g e l'ho abbandonato....non dovevo prenderli.

cmq ti faccio i complimenti per l'avatar!

Te ascolti direttamente i Tokio Hotel.
A palla!

OBJECTION! chi c'è oggi su reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Forse ci sono io se non vengo rapito per Starcraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A palla!
Forse ci sono io se non vengo rapito per Starcraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ti odio perchè hai starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque 1250 su 1250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io odio i troll, dal profondo del cuore. Eppure ci sono e non ne possiamo fare a meno.

Ci sono comunque persone che li trovano divertenti e sarcastici, io no, penosi.

Preso oggi in offerta a 29,95 euro...da game stop!be come non approfittarne:kappe:

Il lato tecnico magari me lo aspettavo un pochino meglio,solo per il frame,che ogni tanto cede ai rallentamenti...atmosfera stupenda,bell'ambientazione!...installandolo che pregi ne ricavo?oltre a sforzare meno il lettore(dato che ho solo 10 giga liberi)

Preso oggi in offerta a 29,95 euro...da game stop!be come non approfittarne:kappe:Il lato tecnico magari me lo aspettavo un pochino meglio,solo per il frame,che ogni tanto cede ai rallentamenti...atmosfera stupenda,bell'ambientazione!...installandolo che pregi ne ricavo?oltre a sforzare meno il lettore(dato che ho solo 10 giga liberi)
Caricamenti più veloci ^^

Cmq regà scusate per ieri sera ma non me la sentivo di giocare a niente :\

Preso oggi in offerta a 29,95 euro...da game stop!be come non approfittarne:kappe:Il lato tecnico magari me lo aspettavo un pochino meglio,solo per il frame,che ogni tanto cede ai rallentamenti...atmosfera stupenda,bell'ambientazione!...installandolo che pregi ne ricavo?oltre a sforzare meno il lettore(dato che ho solo 10 giga liberi)
dovrebbero diminuire anche un pò i cali di frame....almeno non così vistosi in certi punti..

ho iniziato da poco a giocare sul multy e la modalità a cui sto giocando sempre è team swat! anche se non sono molto bravo devo dire che è fatta molto bene, mi piace!

avvistato per la prima volta un Filed Marshal.. con il teschio e l'alloro d'argento.. e giovava per niente bene... mah..

avvistato per la prima volta un Filed Marshal.. con il teschio e l'alloro d'argento.. e giovava per niente bene... mah..
Io sono capitato contro 2 eroi cioè teschio d'oro e allora, li ho battuti pure e ho fatto mvp erano proprio delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato da poco a giocare sul multy e la modalità a cui sto giocando sempre è team swat! anche se non sono molto bravo devo dire che è fatta molto bene, mi piace!
l' importante è divertirsi ! comunque con il tempo e allenamento si migliora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro