Scusa ma non capisco dove sta il problema O.o
Beh ma non è da Halo,cosa sta succedendo?
La situazione com'è su Halo 3 ?
Si gioca benissimo comunque!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma non capisco dove sta il problema O.o
Ripeto anche Halo 3 all'uscita aveva poche persone con il tempo cresceranno, ancora non hanno rilasciato un aggiornamento e si sa che bungie quando rilascia gli aggiornamenti migliora tutto
Fare le sfide xDRagazzi quale è il metodo piu rapido per fare piu punti esperienza e punti per acquistare gli oggetti??
Sotto l'albero la usi come poggiapiede XDmaledetto albero di natale.....avevo comprato al D1 la legendary...indovinate un po dove è andata a finire?!?! :morris82:
si....ma non sono stato io a deciderlo azz.Sotto l'albero la usi come poggiapiede XD
Mi sa che vuoi un po troppo oraUn bel regalo di natale sarebbe le mappe nuove a 200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari le metto no per pochi minuti a 400 , ma io le scaricherei solo se sono gratis :kep88:Un bel regalo di natale sarebbe le mappe nuove a 200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al max a 400mpUn bel regalo di natale sarebbe le mappe nuove a 200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPiacerebbe eh? :morris82: