Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità

Beh ma non è da Halo,cosa sta succedendo?

La situazione com'è su Halo 3 ?
Ripeto anche Halo 3 all'uscita aveva poche persone con il tempo cresceranno, ancora non hanno rilasciato un aggiornamento e si sa che bungie quando rilascia gli aggiornamenti migliora tutto

Presa la limited di halo reach a 39,90 praticamente la metà santo mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

maledetto albero di natale.....avevo comprato al D1 la legendary...indovinate un po dove è andata a finire?!?! :morris82:

Sotto l'albero la usi come poggiapiede XD
si....ma non sono stato io a deciderlo azz.

visto che l'albero stava per cadere (cassetta di blastica del braz idea by madre).

mia madre è arrivata tutta di scatto con la scatola...ora sto cercando qualcosa per sostituirla :bah!:

Preso oggi:predicatore:

Io devo aspettare ancora due giorni, Fino ad adesso non ho visto neanche un video di Halo: Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un bel regalo di natale sarebbe le mappe nuove a 200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bel regalo di natale sarebbe le mappe nuove a 200 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari le metto no per pochi minuti a 400 , ma io le scaricherei solo se sono gratis :kep88:

Pure io, dal day1!

Per Halo questo ad altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho aperto stasera la Limited di Halo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il diaro è semplicemente fantastico :shady: Quando ho tempo me lo leggo tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco è davvero bello, chi vuole aggiungermi per qualche partita online faccia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro