Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Concordo.In più, secondo me, si tratta del gioco con il sistema di salvataggio fatto meglio in assoluto.

Se hai notato non è che salva sempre nello stesso punto.

Ti parte il checkpoint a seconda della strada che fai, di quali nemici uccidi per primi, se stai coperto o fai il kamikaze, ecc ecc..

Perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica cosa del sistema di salvataggio è che se per sbaglio spegni senza fare salva ed esci ti fa ripartire dall'ultimo checkpoint che hai salvato quando hai spento in precedenza:asd:

Una voltami son dmenticato e mi son dovuto rifare una missione:asd:

io ste sfide non le capisco.. 10000 crediti si fanno in 10 partite matchmaking. per completare 9 missioni a eroico ci si mette di più..
La prima missione ad eroico, se corri, la fai in meno di 10 minuti.

Alla fine, appena schiacciato il pulsante, pigi Y, Start e salva ed esci.

A quel punto ti basta ricaricaricare la missione 10 volte, tempo necessario circa 2 minuti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I 10.000 punti più veloci mai ottenuti.

La prima missione ad eroico, se corri, la fai in meno di 10 minuti.Alla fine, appena schiacciato il pulsante, pigi Y, Start e salva ed esci.

A quel punto ti basta ricaricaricare la missione 10 volte, tempo necessario circa 2 minuti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I 10.000 punti più veloci mai ottenuti.
Fico non ci avevo mai pensato xD

Corro subito a farlo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito oggi;che dire...come primo halo giocato sono rimasto molto soddisfatto, tutti ne parlavano bene ed ora capisco il perchè:kappe:

Storia commovente ma soprattutto coinvolgente, musiche azzeccatissime(soprattutto nelle scene + importanti).

Ora bisogna allenarsi nell'online(sono un pò una cacca:sisi:)e fare la campagna in leggendario

Finito oggi;che dire...come primo halo giocato sono rimasto molto soddisfatto, tutti ne parlavano bene ed ora capisco il perchè:kappe:Storia commovente ma soprattutto coinvolgente, musiche azzeccatissime(soprattutto nelle scene + importanti).

Ora bisogna allenarsi nell'online(sono un pò una cacca:sisi:)e fare la campagna in leggendario
musiche azzeccatissime mica tanto ,in alcuni punti di combattimente passava da una piacevole classica con una electro , ma nelle scene principali si era azzeccatissima

musiche azzeccatissime mica tanto ,in alcuni punti di combattimente passava da una piacevole classica con una electro , ma nelle scene principali si era azzeccatissima
Personalmente trovo la colonna sonora di Reach la più varia e azzeccata della saga.In Emergenza Winter quando

parte lu cutscene con gli elite Zealot, la musica in quel unto è azzeccatissima( e non era classica, mi sembrava fosse electro)

Credo proprio di sì,comunque ricorda,Spartan Will Never Die

Fico non ci avevo mai pensato xDCorro subito a farlo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ascolta sempre i consigli del nostro uait.

E' famoso per essere più furbo di Lupin.

ciao ho visto su diversi video di youtube di gente che ha l' elmo fiammegiante :O qualcuno di voi sa come si sblocca o quando al limite?

ciao ho visto su diversi video di youtube di gente che ha l' elmo fiammegiante :O qualcuno di voi sa come si sblocca o quando al limite?
Solo chi ha la limited ha questo effetto.

Esclusivamente acquistando la legendary edition....

Con quell'elmo è come se girassi con un cartello enorme che recita "Sono un ritardato, abbattetemi".

eheheheh

infatti, la prima cosa che ho fatto è stato toglierlo.

Però poi ho pensato bene di comprare pestilence.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ehehehehinfatti, la prima cosa che ho fatto è stato toglierlo.

Però poi ho pensato bene di comprare pestilence.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' meglio tempo inclemente fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, tempo inclemente ti trasforma in una centrale elettrica ambulante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro