Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
1.89 di ratio..alla faccia.. 

---------- Post added at 12:56:34 ---------- Previous post was at 09:46:36 ----------

ogg c'è una sfida dove si devono uccidere 100 nemici con armi automatiche nella campagna..

ma mentre facevo le kill il contatore rerstava a zero.. cos'è un bug?
E' assurdo quel tipo, in Firefight ci ha giocato per 25 giorni!!! Non è umano!

E' tanto 1.89 di ratio? Io ho 1.46, ma mi sembrava fino a poco tempo fa di avere 1.75, solo che se è alto 1.89 ho sicuramente letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In fondo sono meno di due uccisioni a vita

A me non me ne frega dello spartan ma se devi fare una cosa falla bene ! Cioè allora non mettermi lo spartan se tanto non lo aggiorni, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi c'è una sfida dove si devono uccidere 100 nemici con armi automatiche nella campagna..

ma mentre facevo le kill il contatore rerstava a zero.. cos'è un bug?
we nessuno sa dirmi nulla s questa sfida?

Stasera Firefight con luca e mapaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci sono anche più tardi se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DDDDDDOCCIA

perchè non facciamo un post dove scriviamo tutti i tag di quelli che giocano ad halo reach con accanto il nome sul forum? sarebbe utile per ritrovarci su live, anche per i nuovi utenti..

perchè non facciamo un post dove scriviamo tutti i tag di quelli che giocano ad halo reach con accanto il nome sul forum? sarebbe utile per ritrovarci su live, anche per i nuovi utenti..
Fai tu, vorrei avere altra gente su halo:morris82:

Scrivete le tag che le aggiungo al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scrivete le tag che le aggiungo al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grande!

per l'età, io scriverei l'anno di nascita, sennò ogni anno che passa vanno aggiornate tutte..

Lukrash - LuKr4Sh - 1984

Pubblicità
Pubblicità
Indietro