Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non so che senso ha l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

overNiiGHT - overNiiGHT - 1995

non so che senso ha l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
overNiiGHT - overNiiGHT - 1995
Nessuno, infatti potete non scriverla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche per me è utile...

Vorrei chiedervi una cosa; la sensibilità a quanto l'avete impostata?io gioco sempre con la minima(1) e mi trovo bene così...dato che ultimamente gioco solo in swat faccio sempre la mia decina di kills(muoio anche poco)...dite che posso migliorare cambiandola?

idem

Anche per me è utile...Vorrei chiedervi una cosa; la sensibilità a quanto l'avete impostata?io gioco sempre con la minima(1) e mi trovo bene così...dato che ultimamente gioco solo in swat faccio sempre la mia decina di kills(muoio anche poco)...dite che posso migliorare cambiandola?
la sensibilità ognuno ha la sua..

però considera che a 1 sei parecchio più lento degli altri nel muoverti..per essere competitivo devi averla almeno a 5, 7 sarebbe l'ideale..

io uso 7 uin team slayer e 9 in swat.

Si ma vado sempre da un minimo di 11 ad un massimo di 20 uccisioni(muoio 7-8 volte, dipende poi anche dalla mappa)

Connessione pessima oggi pomeriggio, mi cambiava sempre host e mi disconnetteva dalla partita riniziando il matchmaking...e dire che stavo andando bene 8 kill di fila:asd:

Connessione pessima oggi pomeriggio, mi cambiava sempre host e mi disconnetteva dalla partita riniziando il matchmaking...e dire che stavo andando bene 8 kill di fila:asd:
con halo 3 non accadeva nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

con halo 3 non accadeva nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo, nonostante l'ottima qualità di Reach, è un difetto che non si può ignorare.

Peccato, perchè senza questo difetto, per quel che mi riguarda sarebbe il top del multiplayer FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non me ne frega dello spartan ma se devi fare una cosa falla bene ! Cioè allora non mettermi lo spartan se tanto non lo aggiorni, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, era questo il punto

Comunque (anche se ora che sono finite le vacanze ci sarò più di rado)

Gamertag HydroNico Nick Forum Nico49

Purtroppo, nonostante l'ottima qualità di Reach, è un difetto che non si può ignorare.Peccato, perchè senza questo difetto, per quel che mi riguarda sarebbe il top del multiplayer FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guardate che i problemi di connessione non derivano mica da Reach, bensì dall'host e dalla propria connessione.

Capita a tutti qualche volta di laggare, e anzi, fino ad ora, ho avuto più problemi sul 3 che su Reach.

Se Bungie avesse messo a disposizione dei server dedicati a questo non staremo a lamentarci:sisi:

Lyuck ma hai la slim limited di reach ? :lucatm: come ti trovi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro