N
Nate River N
Qualcuno le ha già scaricate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eretico, i punti si preparano almeno a 3 giorni dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz devo ancora vedere se la postepay è carica:morristend:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non siamo tutti ricchi come over :mah:Azz devo ancora vedere se la postepay è carica:morristend:
Io sono un barbone che vaga con la sua xbox :mah:Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non siamo tutti ricchi come over :mah:
Lapsus, hai ragione ^^ero rimasto al fatto che era il primo pack dei 343 io. anche perchè il logo in basso a dx sui video direbbe quello vabè...l'avranno fatto assieme forse.
NN riesco ad eseguire le mappe nuove. Qualcuno sà il perchèIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non siamo tutti ricchi come over :mah:
Che intendi per "non riesci ad eseguire"?NN riesco ad eseguire le mappe nuove. Qualcuno sà il perchè
Secondo me ne escono 5 come in ogni halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifero rimasto al fatto che era il primo pack dei 343 io. anche perchè il logo in basso a dx sui video direbbe quello vabè...l'avranno fatto assieme forse.
cmque. ho l'idea che questa estate o giù di lì uscirà il 3 ed ultimo dlc map pack. quindi nel secondo semestre per festeggiare l'anniversario di halo uscirà il remake del c.e. col disco mp di reach inglobato di tutti i dlc. come fù per odst+halo3 mp-
sono contrario ai dlc, aspetterò la per verso settembre per quel package, fiducioso che alla fine si farà. in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Yes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno le ha già scaricate?
Le ho scaricate ma quando avvio il matchmking mi viene"alcuni dei gocatori non dispongono dei DLC segnalati e che devo scaricarlo. Lo faccio ma nn cambia nulla. Ho cancellato e riscaricato ma nn cambia lo stessoChe intendi per "non riesci ad eseguire"?
Mica male come voto dai,per il primo lavoretto che ci fanno i 343,si avviano su una buona strada sperando che,continuino su essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRecensione dell'ultimo regalo che 343 Industries dedica alla community di Halo : http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/11445/halo-reach-defiant-map-pack.aspx
Prova a liberare la cache di sistema, questi giochetti qualche volta capitano.Le ho scaricate ma quando avvio il matchmking mi viene"alcuni dei gocatori non dispongono dei DLC segnalati e che devo scaricarlo. Lo faccio ma nn cambia nulla. Ho cancellato e riscaricato ma nn cambia lo stesso
Fonte: SpaziogamesDopo una lunga attesa, Microsoft, ha rilasciato Halo: Reach su Xbox Live Games on Demand.
Il prezzo, ha nostro avviso molto elevato, è di € 69,99, ed il gioco occuperà nei vostri hard disk circa 6,5 GB.
Ricordiamo che Halo Reach, è stato rilasciato in esclusiva Xbox360.
Non male,aspirante architetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho fatto una mappa, se volete scaricarla è qui: Download
Sotto alcuni screens:
Panoramica_1
Piano alto
Trasversale
Piano basso 1
Piano basso 2
Laterale
![]()