prima o poi caleranno di prezzo o verranno scontate,sicuro!
cmq imho fanno schifo,troppo grandi e ci giochi solo in tanti giocatori
e Halo non è fatto per giocare in tanti giocatori,dà il meglio in 4vs4
son d'accordo! non che facciano schifo, ho tutti e 2 i DLC e le 6 mappe mi piacciono tutte e non poco.. però è innegabile che basta dare un occhiata al numero di giocatori nelle singole playlist, per notare come nell'arco delle 24 ore della giornata, non mi pare ci sia un singolo momento in cui team slayer non sia la modalità più giocata.. questo mi da un pò fastidio, perchè la maggior parte di persone gioca 4 vs. 4, la maggior parte (di gente che conosco o che ho letto nei forum) lo preferisce, e sembra che loro se ne infischino e si siano intestarditi con le battaglie su larga scala, rilasciando nuovi map pack con mappe sempre più grandi.. mi auguro che aprano occhi e orecchie (e il cervello) per eventuali futuri DLC e diano alla community quello che la community vuole.
stasera ho ottenuto un'altra delle medaglie migliori... Avete presente su sword base, tipico team ******** camperato dentro la stanza dell'elevatore, pronti con spada, fucile a pompa, bombe e scudi? beh ho deciso per il sacrificio, entro nell'elevatore e appena inizio a salire mollo una bomba verso il basso, arrivo e vengo giustiziato in tempo reale, subito dopo vedo un'esplosione e sento in sequenza "doppia uccisione, tripla uccisione, stermiiiiiiinio, massacro" haha... brava la bomba ha fatto il suo dovere, dovrei avere anche il video, controllo se ho ancora minuti bungie pro e lo metto qua
ti prego, fallo! che voglio farmi 2 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie ma una cosa... conviene comprare tutte la mappe adesso o prendo solo il secondo dlc e magari il primo lo trovo scontato in estate.... o di solito passa piu tempo prima dello sconto????
mi sapete dire per quale modalità sono??? io gioco molto a invasione!!!
i tempi son cambiati, magari mi sbaglierò (e me lo auguro perchè significherebbe che gli interessati potrebbero prendersi le mappe a prezzi scontati) ma non sono così sicuro che la mappe verranno prima o poi scontate, fino a prova contraria non c'è scritto da nessuna parte e si corre il rischio di non prenderle per aspettare uno sconto che potrebbe benissimo non esserci mai..
quanto alle modalità (dal sito bungie):
Noble:
Slayer
Slayer DMRs
Slayer Pro
Elite Slayer
Snipers
Stockpile
Stockpile Pro
Territories
3 Plots
Neutral Bomb Assault
One Bomb Assault
One Flag CTF
One Flag Pro
Multiflag CTF
Classic CTF
Multiflag Pro
Headhunter
Crazy King
Crazy King Pro
Hot Potato
Invasion
Invasion Skirmish
Spartan Skirmish
Elite Skirmish
Bro Slayer
Defiant:
Slayer
Snipers
Elite Slayer
Headhunter
1 Flag CTF
Multiflag CTF
Stockpile
Territories
3 Plots
Crazy King
Invasion
chiaramente non in tutte le mappe (es. delle Noble, Invasion la fai su Brakpoint ma non la troverai mai su Anchor 9, la mappa più piccola dei DLC, ecc..)
Sempre parlando di Invasion, sulle nuove mappe non mi è ancora uscita, ma stando alle Playlist da quel punto di vista ti va bene perchè in entrambi i DLC è prevista questa modalità..
In conclusione il mio consiglio è di prenderli entrambi adesso.
A maggior ragione se sei appassionato di Invasion e magari anche di Obiettivi, vista la presenza dell'achievement relativo ad Invasion sulla mappa Breakpoin/Punto di Rottura delle Noble (abbinamento modalità-mappa che tra l'altro esce spesso)..