Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
salve a tutti
volevo fare delle domande
per quanto riguarda le mappe di halo reach

- sono belle o brutte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- secondo voi quante altre ne usciranno?

- secondo voi verranno messe in sconto questa estate o se ne parla nel 2012? per chi ha esperienza delle mappe di halo 3

grazie
prima o poi caleranno di prezzo o verranno scontate,sicuro!

cmq imho fanno schifo,troppo grandi e ci giochi solo in tanti giocatori

e Halo non è fatto per giocare in tanti giocatori,dà il meglio in 4vs4

stasera ho ottenuto un'altra delle medaglie migliori... Avete presente su sword base, tipico team ******** camperato dentro la stanza dell'elevatore, pronti con spada, fucile a pompa, bombe e scudi? beh ho deciso per il sacrificio, entro nell'elevatore e appena inizio a salire mollo una bomba verso il basso, arrivo e vengo giustiziato in tempo reale, subito dopo vedo un'esplosione e sento in sequenza "doppia uccisione, tripla uccisione, stermiiiiiiinio, massacro" haha... brava la bomba ha fatto il suo dovere, dovrei avere anche il video, controllo se ho ancora minuti bungie pro e lo metto qua

salve a tutti
volevo fare delle domande
per quanto riguarda le mappe di halo reach

- sono belle o brutte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- secondo voi quante altre ne usciranno?

- secondo voi verranno messe in sconto questa estate o se ne parla nel 2012? per chi ha esperienza delle mappe di halo 3

grazie

grazie ma una cosa... conviene comprare tutte la mappe adesso o prendo solo il secondo dlc e magari il primo lo trovo scontato in estate.... o di solito passa piu tempo prima dello sconto????

mi sapete dire per quale modalità sono??? io gioco molto a invasione!!!

son d'accordo! non che facciano schifo, ho tutti e 2 i DLC e le 6 mappe mi piacciono tutte e non poco.. però è innegabile che basta dare un occhiata al numero di giocatori nelle singole playlist, per notare come nell'arco delle 24 ore della giornata, non mi pare ci sia un singolo momento in cui team slayer non sia la modalità più giocata.. questo mi da un pò fastidio, perchè la maggior parte di persone gioca 4 vs. 4, la maggior parte (di gente che conosco o che ho letto nei forum) lo preferisce, e sembra che loro se ne infischino e si siano intestarditi con le battaglie su larga scala, rilasciando nuovi map pack con mappe sempre più grandi.. mi auguro che aprano occhi e orecchie (e il cervello) per eventuali futuri DLC e diano alla community quello che la community vuole.

stasera ho ottenuto un'altra delle medaglie migliori... Avete presente su sword base, tipico team ******** camperato dentro la stanza dell'elevatore, pronti con spada, fucile a pompa, bombe e scudi? beh ho deciso per il sacrificio, entro nell'elevatore e appena inizio a salire mollo una bomba verso il basso, arrivo e vengo giustiziato in tempo reale, subito dopo vedo un'esplosione e sento in sequenza "doppia uccisione, tripla uccisione, stermiiiiiiinio, massacro" haha... brava la bomba ha fatto il suo dovere, dovrei avere anche il video, controllo se ho ancora minuti bungie pro e lo metto qua
ti prego, fallo! che voglio farmi 2 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie ma una cosa... conviene comprare tutte la mappe adesso o prendo solo il secondo dlc e magari il primo lo trovo scontato in estate.... o di solito passa piu tempo prima dello sconto????
mi sapete dire per quale modalità sono??? io gioco molto a invasione!!!
i tempi son cambiati, magari mi sbaglierò (e me lo auguro perchè significherebbe che gli interessati potrebbero prendersi le mappe a prezzi scontati) ma non sono così sicuro che la mappe verranno prima o poi scontate, fino a prova contraria non c'è scritto da nessuna parte e si corre il rischio di non prenderle per aspettare uno sconto che potrebbe benissimo non esserci mai..

quanto alle modalità (dal sito bungie):

Noble:

Slayer

Slayer DMRs

Slayer Pro

Elite Slayer

Snipers

Stockpile

Stockpile Pro

Territories

3 Plots

Neutral Bomb Assault

One Bomb Assault

One Flag CTF

One Flag Pro

Multiflag CTF

Classic CTF

Multiflag Pro

Headhunter

Crazy King

Crazy King Pro

Hot Potato

Invasion

Invasion Skirmish

Spartan Skirmish

Elite Skirmish

Bro Slayer

Defiant:

Slayer

Snipers

Elite Slayer

Headhunter

1 Flag CTF

Multiflag CTF

Stockpile

Territories

3 Plots

Crazy King

Invasion

chiaramente non in tutte le mappe (es. delle Noble, Invasion la fai su Brakpoint ma non la troverai mai su Anchor 9, la mappa più piccola dei DLC, ecc..)

Sempre parlando di Invasion, sulle nuove mappe non mi è ancora uscita, ma stando alle Playlist da quel punto di vista ti va bene perchè in entrambi i DLC è prevista questa modalità..

In conclusione il mio consiglio è di prenderli entrambi adesso.

A maggior ragione se sei appassionato di Invasion e magari anche di Obiettivi, vista la presenza dell'achievement relativo ad Invasion sulla mappa Breakpoin/Punto di Rottura delle Noble (abbinamento modalità-mappa che tra l'altro esce spesso)..

Il ritorno di Action Sack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sto scaricando le mappe

Io ultimamente sto preferendo Team Objective. Se i compagni non sono capre e comprendono lo scopo della partita escono partite avvincenti
Si infatti. Spesso trovi gente che si apposta o non partecipa all'obiettivo della partita solo per andare in positivo alla fine:facepalm:

ho fatto un primo montage con i video delle mie kill tra poco lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sa che le prendo la settimana prossima... non vorrei che in estate esca un pacchetto con 3 mappe piu belle o peggio che mettono il primo dlc a 400mp.............

a proposito di montaggi, ma non c'era un utente che stava continuamente aggiornando un video con le varie kill degli utenti di spazio? Era overnoob o chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono curioso di sapere come sia andata a finire

a proposito di montaggi, ma non c'era un utente che stava continuamente aggiornando un video con le varie kill degli utenti di spazio? Era overnoob o chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono curioso di sapere come sia andata a finire
E' overnoob :mah:

Si infatti. Spesso trovi gente che si apposta o non partecipa all'obiettivo della partita solo per andare in positivo alla fine:facepalm:
Si, purtroppo negli FPS il rischio di beccare gente con un solo neurone in testa è sempre dietro l'angolo, soprattutto nelle modalità in cui oltre a sparare a qualunque cosa si muova, bisogna far altre cose..

Quanti se ne beccano in Team Objective o Multi-Team.. A volte resto allibito nel vedere come i compagni facciano di tutto meno che interessarsi allo scopo della partita.. Ma andatevene a fare i Deathmach classici no?

Ragazzi dato che a me piace giocare a team swat se dovessi prendere questi due pacchetti mappe potrei giocarle in matchmaking nella suddetta modalità?

Ragazzi dato che a me piace giocare a team swat se dovessi prendere questi due pacchetti mappe potrei giocarle in matchmaking nella suddetta modalità?
Giusto un paio di post prima del tuo avevo proprio scritto quali sono le modalità presenti nei due DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro