Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No, dice che ora ha molte cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte scuse :patpat:

Si, purtroppo negli FPS il rischio di beccare gente con un solo neurone in testa è sempre dietro l'angolo, soprattutto nelle modalità in cui oltre a sparare a qualunque cosa si muova, bisogna far altre cose..Quanti se ne beccano in Team Objective o Multi-Team.. A volte resto allibito nel vedere come i compagni facciano di tutto meno che interessarsi allo scopo della partita.. Ma andatevene a fare i Deathmach classici no?
I migliori sono quelli che in stockpile (bella modalità a mio avviso) tolgono dai punti di raccolta le bandiere della loro stessa squadra giusto per fare incazzare i loro compagni :rickds:.

Poi vabè, ci sono i sadici che non ti tradiscono (perchè temono di essere espulsi) ma ti friggono lo scudo, così da facilitare l'uccisione dell'avversario

E' overnoob :mah:

bene, linkatemelo che a suo tempo me lo sono perso. E' stato completato giusto?

No, dice che ora ha molte cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hey :morris82:

Già a suo tempo avevo della roba da fare ed era un periodo un pò pieno a scuola adesso devo anche occuparmi della moderazione... quindi per adesso non ce la faccio proprio D:

Hey :morris82:Già a suo tempo avevo della roba da fare ed era un periodo un pò pieno a scuola adesso devo anche occuparmi della moderazione... quindi per adesso non ce la faccio proprio D:
puoi prenderti una vacanza dalla moderazione, tanto c'è Master Kamper che ti copre :rickds:

puoi prenderti una vacanza dalla moderazione, tanto c'è Master Kamper che ti copre :rickds:
Non posto news da 3 giorni :rickds:

Cerchiamo di non finire OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi ha mai sentito degli obiettivi segreti di Halo:Reach? So che che ce ne sono 2 ma uno si sà che è una fregatura ma l'altro, che funziona, nn ho capito bene come farlo. e quel tizio che lo ha fatto nn mi dà corda e nel suo filmato ha dato poche informazioni.

[

Non posto news da 3 giorni :rickds:Cerchiamo di non finire OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sente in difetto:mah:

Qualcuno di voi ha mai sentito degli obiettivi segreti di Halo:Reach? So che che ce ne sono 2 ma uno si sà che è una fregatura ma l'altro, che funziona, nn ho capito bene come farlo. e quel tizio che lo ha fatto nn mi dà corda e nel suo filmato ha dato poche informazioni. 

[

No a dir la verità non ne avevo mai sentito parlare

raga cerco 3/4 persone per tirare su un team, halo reach imho è 80% gioco di squadra e 20% abilità individuale... ultimamente trovo sempre clan che presi singlarmente "in duello" massacro, ma difficilmente girano da soli

Iniziato un paio di giorni fa la campagna a leggendario single,

e sto impazzendo soprattutto quando

devi fuggire dalla corvette a metà campagna (covenant immortali e poche armi)

Ragazzi ma proprio nessuno per creare un team da 4 con auricolare e giocare regolarmente a reach? Senza alcun impegno da clan, allenamenti o caxxate varie, senza nessun requisito di abiità particolare o grado richiesto, giusto 4 che magari 3/4 volte a settimana o anche tutte le sere un'oretta se si ha voglia trovarsi online con auricolare e fare partite con un minimo di organizzazione strategica (basi, tipo suddivisione armi, individuare il nemico e avvertire, ronde di due e simili)

Io purtroppo la sera non ci sono mai:asd:

E poi sinceramente non mi piace giocare in maniera "strategica".

Preferisco giocare la partita così come viene senza pensarci troppo:mah:

Io purtroppo la sera non ci sono mai:asd:E poi sinceramente non mi piace giocare in maniera "strategica".

Preferisco giocare la partita così come viene senza pensarci troppo:mah:
si intendevo proprio quello che hai scritto, ma giusto con un minimo di "comunicazione"... niente roba da malati di mente tipo clan mlg, giusto dirsi io vado a prendere il cecchino, coprimi finchè non lo acchiappo e mi mimetizzo, o cose simili

permettetemi ma almeno nel primo dlc ci sono 3 mappe nel secondo dlc solo 2, se lo sapevo prendevo solo il primo :(

Preso Halo Reach + Fable III + Xbox 360 (Bundle). Che dire, dopo neanche un'ora posso dire che Halo Reach è un gioco coi controcàzzi! :rock:

Preso Halo Reach + Fable III + Xbox 360 (Bundle). Che dire, dopo neanche un'ora posso dire che Halo Reach è un gioco coi controcàzzi! :rock:
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro