Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ah sulla mira siamo d'accordo, c'hanno una mira assurda, pero' su tutto il resto non mi trovo d'accordo. x me è un gioco monotono. cmq so gusti.
quello che più mi sconcerta è che uno che scrive più di mille messaggi poi se ne esce con 'ste sparate da ultimo arrivato, errate, sballate, e piene di rancore. se permetti.

non sono gusti, quello che dici te e le critiche che muovi non stanno ne in cielo nè in terra. e te lo dico io che ho oltre 15 h di gioco solo per il multiplayer di reach.

il salto è stato nettamente diminuito da halo3, ove si giocava in quel modo che tu dici forse ma non del tutto: perchè le granate sono 2+2 alpiù quindi niente pioggie di granate e vanno combinate con lo shooting le classi e le melee per un gameplay che dà spazio a tutto.

se poi le granate non ti piacciono, come già detto, ci sono modalità apposite. quindi oltretutto mi chiedo come si faccia a dire 'monotono' quando è tutto fuorchè questo. vista la mole di modalità variegata ed in continuo aggiornamento,.

 
ah ah ah ah ma quale tecnica ci sarebbe su halo?è tutto un salta e lancia granate... salti e lanci dieci granate, salti e lanci dieci granate. solo questo si fa.
questa è una cazzata, sul discorso delle mappe anch'io ne vorrei di più e più belle, ma sulla tecnica di giocon no gli si può dire inent, halo è l'fps più tecnico che ci sia in circolazione.

Vorrei sollevare una riflessione. com'è che negli fps pc tipo quake ci sono centinaia di mappe, mentre in quelli console solo uan dozzina? boh.. una cosa è fare 10 mappe di cui 3 piccole, 3 medie e 3 grandi, un conto è averne 50 in modo da farne 15, 15 e 15..

 
questa è una cazzata, sul discorso delle mappe anch'io ne vorrei di più e più belle, ma sulla tecnica di giocon no gli si può dire inent, halo è l'fps più tecnico che ci sia in circolazione.
Vorrei sollevare una riflessione. com'è che negli fps pc tipo quake ci sono centinaia di mappe, mentre in quelli console solo uan dozzina? boh.. una cosa è fare 10 mappe di cui 3 piccole, 3 medie e 3 grandi, un conto è averne 50 in modo da farne 15, 15 e 15..
Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E in ogni caso da quando ci sono le mappe della community disponibili, direi che ce ne stanno parecchie di giocabili.

Basta cambiare la modalità ogni tanto invece di giocare 20 partite in Slayer o Team Objective.

 
questa è una cazzata, sul discorso delle mappe anch'io ne vorrei di più e più belle, ma sulla tecnica di giocon no gli si può dire inent, halo è l'fps più tecnico che ci sia in circolazione.
Vorrei sollevare una riflessione. com'è che negli fps pc tipo quake ci sono centinaia di mappe, mentre in quelli console solo uan dozzina? boh.. una cosa è fare 10 mappe di cui 3 piccole, 3 medie e 3 grandi, un conto è averne 50 in modo da farne 15, 15 e 15..
perchè vendere i DLC è remunerativo

 
Mannaggia e io che ero convinto che Halo fosse uno sparatutto arcade.:unsisi:
anche io ero convino che pes fosse inarrivabile finchè a novembre non m'han prestato fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
anche io ero convino che pes fosse inarrivabile finchè a novembre non m'han prestato fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, il paragone non regge.

Cioè se una persona gioca ad halo con l'obiettivo di fare tattiche e trovare realisticità, in realtà ha capito ben poco.

Halo punta tutto sul casino e su un gameplay dannatemente divertente.

Insomma, per me i paragoni Halo-Cod, Halo-Battlefield non esistono nè in cielo nè in terra.

 
Beh, il paragone non regge.
Cioè se una persona gioca ad halo con l'obiettivo di fare tattiche e trovare realisticità, in realtà ha capito ben poco.

Halo punta tutto sul casino e su un gameplay dannatemente divertente.

Insomma, per me i paragoni Halo-Cod, Halo-Battlefield non esistono nè in cielo nè in terra.

si era un paragone leggero ed ironico, non intendevo esser serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tornando ad halo, è molto più "selettivo" di un black ops o di un modern warfare, dove giochi tranquillamente senza cuffie, con la musica e si riesce lo stesso a fare killstreak pazzesche se si è bravi, ti lanci da solo e ti capita di sterminare il nemico alle spalle etc... Non sto denigrando cod, mi son divertito un casino sia su mw2 sia su bo prima di stufarmi... dico solo che il cervello è una componente essenziale per il giocatore di halo, e soprattutto in questo reach, il gioco di squadra e la comunicazione... se si vuole giocare alla cax si può tranquillamente, il kd sarà inveitabilmente negativo

 
del k/d l'ho già detto e ci tengo però a ripeterlo FREGA SINCERAMENTE UN BAZZER.

importante è ottenere gusto dal gioco, divertimento che dir si voglia. e trovare un buon canale ove convogliare il proprio impegno.in questo halo non ha pari per me. è semplicemente il meglio che c'è a casa mia in ambito fps MP. nonostante le 2 console ed un pc.

poi io su reach personalmente vado statisticamente forte in alcune mappe, sia in slayer che in lone wolf, meno bene in altre.. sempre.

da questo si evince che come dite il gioco di squadra nelle modalità team è certamente importante ma il giocatore forte in reach fà la differenza sempre, anche in una squadra sfilacciata o poco armonica. poi ovvio che un team organizzato e strutturato fà sempre la differenza, ovvio.

Ha i suoi punti chiave nelle mappe e non solo Ma reach non è certo il gioco strategico su campo e di esperienza come BC2.

rimane però meno immediato di cod essendo le feature delle classi, delle armi ed il gameplay in genere bisognose di apprendimento ed esperienza in buona dose. e questo oltre ai punti chiave nelle mappe di gioco (ove sono lanciarazzi, lama, martello ad esempio) .

io ad esempio per imparare ad utilizzare bene il jetpack ed il blocco armatura oltre alle mappe ci ho messo un pò. qualche settimana direi.

le mappe di default rimangono troppo poche, questo per quanto mi riguarda è assodato ed innegabile, purtroppo.

aspetto il taglio prezzi dei dlc, quantomeno. poi valuterò.

 
del k/d l'ho già detto e ci tengo però a ripeterlo FREGA SINCERAMENTE UN BAZZER.
importante è ottenere gusto dal gioco, divertimento che dir si voglia. e trovare un buon canale ove convogliare il proprio impegno.in questo halo non ha pari per me. è semplicemente il meglio che c'è a casa mia in ambito fps MP. nonostante le 2 console ed un pc.

poi io su reach personalmente vado statisticamente forte in alcune mappe, sia in slayer che in lone wolf, meno bene in altre.. sempre.

da questo si evince che come dite il gioco di squadra nelle modalità team è certamente importante ma il giocatore forte in reach fà la differenza sempre, anche in una squadra sfilacciata o poco armonica. poi ovvio che un team organizzato e strutturato fà sempre la differenza, ovvio.

Ha i suoi punti chiave nelle mappe e non solo Ma reach non è certo il gioco strategico su campo e di esperienza come BC2.

rimane però meno immediato di cod essendo le feature delle classi, delle armi ed il gameplay in genere bisognose di apprendimento ed esperienza in buona dose. e questo oltre ai punti chiave nelle mappe di gioco (ove sono lanciarazzi, lama, martello ad esempio) .

io ad esempio per imparare ad utilizzare bene il jetpack ed il blocco armatura oltre alle mappe ci ho messo un pò. qualche settimana direi.

le mappe di default rimangono troppo poche, questo per quanto mi riguarda è assodato ed innegabile, purtroppo.

aspetto il taglio prezzi dei dlc, quantomeno. poi valuterò.
si il kd è un dettaglio, non era il fulcro del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

però sbagli sempre sul discorso delle poche mappe: spè che trovo un elenco e te lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per curiosità, tu a che modalità giochi per dire che son poche?

 
le modalità le gioco tutte, anche se swat non mi è tanto gradita. su big team se non giochi su A giochi su B, idem invasion. se non è cicci è cocco.

per le altre ci sono le mappe il problema è che gli ambienti di gioco, l'ho già detto, sono ridotti all'osso. una metà o quasi delle mappe sono mod. ambientali di paradiso. un pò monotona la cosa.

ora scappo vado a correre per arginarmi che sono diventato davvero un ciccione.

 
le modalità le gioco tutte, anche se swat non mi è tanto gradita. su big team se non giochi su A giochi su B, idem invasion. se non è cicci è cocco.
per le altre ci sono le mappe il problema è che gli ambienti di gioco, l'ho già detto, sono ridotti all'osso. una metà o quasi delle mappe sono mod. ambientali di paradiso. un pò monotona la cosa.

ora scappo vado a correre per arginarmi che sono diventato davvero un ciccione.
haha beato te che almeno riesci a correre (crociato)...

Continuo a non concordare, certo preferivo le mappe del 3, ma quelle di reach me aggradano

 
anche x me le mappe sn poche.... poi si gioca sempre nelle solite 2-3... sopratutto sword base! sempre quella... e li è il festival di salti e granate!

 
si il kd è un dettaglio, non era il fulcro del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperò sbagli sempre sul discorso delle poche mappe: spè che trovo un elenco e te lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per curiosità, tu a che modalità giochi per dire che son poche?
resta il fatto che le mappe sono mod degli stessi ambienti e sono dannatamente brutte. Quelle ispirate poi sono minate da zone camperaggio

 
Per me Halo 3 ha l'esperienza Multiplayer più bella di sempre. Modalità e varianti a non finire, mappe Fantastiche, sistema di esperienza perfetto, Riusciva a non annoiare mai.

Reach per me non è ai suoi livelli.... sarà per il sistema di esperienza, per le modalità e le mappe il tutto peggiorato rispetto il 3.... continuo a giocarlo, eh, però Halo 3 rimane, almeno per me, un capostipite dell'esperienza multiplayer e, ancor di più, un capolavoro del suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quoto ..

Provate a pensare a un Halo Reach, con tutte le mappe multiplayer uscite per Halo CE, 2, 3 .. e magari con il sistema di ESP di Halo 3.

OMG :morris82:

 
Beh, il paragone non regge.
Cioè se una persona gioca ad halo con l'obiettivo di fare tattiche e trovare realisticità, in realtà ha capito ben poco.

Halo punta tutto sul casino e su un gameplay dannatemente divertente.
come è adesso reach con jet-pack, blocco armatura ecc è diventato un gameplay casinaro è vero, ma halo è sempre stato un gioco tecnico / tattico, mi ricordo in halo 2 le partite in mlg erano stupendamente tattiche..

ovvio che si parla di tecnicità e tatticità, non di realismo. Le due cose non devono per forza coincidere. Un gioco può essere tecnico/tattico ma non realistico (halo) così come cod è realistico si, ma ha un gameplay molto meno tecnico di halo.

 
come è adesso reach con jet-pack, blocco armatura ecc è diventato un gameplay casinaro è vero, ma halo è sempre stato un gioco tecnico / tattico, mi ricordo in halo 2 le partite in mlg erano stupendamente tattiche..
ovvio che si parla di tecnicità e tatticità, non di realismo. Le due cose non devono per forza coincidere. Un gioco può essere tecnico/tattico ma non realistico (halo) così come cod è realistico si, ma ha un gameplay molto meno tecnico di halo.
Eh ma appunto tecnicità nell'MLG e in modalità "off-limits" per così dire, ma non nelle modalità "normali".

Questo sempre con un bel IMHO ovviamente:asd:

 
Eh ma appunto tecnicità nell'MLG e in modalità "off-limits" per così dire, ma non nelle modalità "normali".Questo sempre con un bel IMHO ovviamente:asd:
ma guarda ti dirò, a me i giochi come cod, crisis ecc non piacciono perchè sono un pò come lo swat in halo, è a chi spara prima. C'è poco da girarci intorno. In halo secondo me, anche in team slayer normale, per quanto possa essere casinaro è cmq più tecnico-tattico di giochi come quelli, imho..

 
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