Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Potevano mettere qualche altra kill sua perchè questa non è così tanto epica è una semplice eliminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si presa così magari non ti dice niente ma seguendo la situazione si capiva del perchè fosse epica

- ultimo game delle semifinali, in pratica 1 uccisione=finale

- situazione di stallo perchè tutti e 7 gli altri giocatori avevan paura di perdere ed eran tutti camperati nelle proprie basi, in attesa della mossa d'attacco di una delle due squadre

- prende e dice praticamente ci penso io

- l'arm rape finale è da idolo haha

Potevano mettere qualche altra kill sua perchè questa non è così tanto epica è una semplice eliminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la situazione a dargli l'epicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di tutti i vari fps che ho provato in anni ed anni di rincognionimenti da nerd del multiplayer posso dire che le soddisfazioni, le emozioni, ma anche il patos ed il gusto di appartenenza più veri soddisfacenti e pieni , dopo unreal tournament su pc 10 anni fà, me le ha date proprio reach...:dajee:

di tutti i vari fps che ho provato in anni ed anni di rincognionimenti da nerd del multiplayer posso dire che le soddisfazioni, le emozioni, ma anche il patos ed il gusto di appartenenza più veri soddisfacenti e pieni , dopo unreal tournament su pc 10 anni fà, me le ha date proprio reach...:dajee:
per me il top è stato quake 2, giocato in lan ben 12 anni fa!

a proposito, chissà perchè in halo non ci sono i suoni tipici che caratterizzavano gli fps per pc.. facevano molto atmosfera deathmach mi ricordo..

A me vien comodo perchè non sono il tipo di giocatore che si fionda negli scontri a fuoco, preferisco un approccio più ragionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gatsu84 testimone, non sto sempre nello stesso punto della mappa, mi muovo abbastanza anche in base a dove avvengono gli scontri. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh io uso sempre la corsa, raramente tipo elite slayer big team metto lo scudo perchè ogni tre secondi hai una decina di bombe appiccicate addosso...

se devo trovare un motivo specifico per la corsa, la trovo stra utile quando ti trovi a dover "evadere" da un nemico, nelle partite in cui è presente infatti preferisco ancora de + evasione (la capriola)

A me vien comodo perchè non sono il tipo di giocatore che si fionda negli scontri a fuoco, preferisco un approccio più ragionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiamasi camper tattico :mah:

ah ok, EmptyCamper :rickds:
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è gatsu84 testimone, non sto sempre nello stesso punto della mappa, mi muovo abbastanza anche in base a dove avvengono gli scontri. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero, dopo 5 minuti cambi angolo confermo. Poi fai un sacco di assist :stema:

Grifball rulla

:rickds:
La prossima volta uso l'armor lock che amate tanto. :leon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Seriamente, non riesco a comprendere il sistema di respown di Reach il più delle volte...possibile che su Uncage mi compaia un nemico dietro anche quando sono praticamente nell'angolo dell'ascensore? Spero aggiustino questo problema perchè è veramente fastidioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro