Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità

concordo, la colonna sonora di halo reach è la migliore di questa generazione, trasmette emozioni ed adrenalina cosi come la campagna, la piu' profonda e curata tra tutti gli sparatutto usciti.

il multiplayer invece mi piace poco... troppi colpi per uccidere e mappe anonime, salvo solo i menu e le impostazioni, veramente curatissimi.

Bisogna imparare a sparare in Halo per tirare giù i nemici, non ha niente a che vedere con gli altri fps :morris82:

Quotazzo, poi il multi è divertentissimo, non mi stanco mai.
C'è poco da fare. Insisto a comprare nuovi FPS (più per stare in gruppo assiema ai miei amici), come Crysis 2, Medal of Honor, Battlefield Bad Company 2.. Ma alla fine uno solo resta l'unico e vero FPS.

Può avere tutti i difetti che volete, e può non piacere, ma io so solo che ad Halo Reach non mi stancherò mai di giocare, e gioco sempre bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna imparare a sparare in Halo per tirare giù i nemici, non ha niente a che vedere con gli altri fps :morris82:
quotazzo anche da parte mia, e difatti chi non ci sà giocare o non si dà il tempo per capirlo si limita a sparlarne e nulla più.manco riesce ad argomentare, e ne conoscevo qualcuno

quotazzo anche da parte mia, e difatti chi non ci sà giocare o non si dà il tempo per capirlo si limita a sparlarne e nulla più.manco riesce ad argomentare, e ne conoscevo qualcuno
Guarda,non lo so perchè ma mi sento tirato in causa...a me non ha mai convinto,forse perchè non ci sono le classi personalizzate,o perchè non c'è una vera e propria mira,non ho mai giocato un Halo cioè avevo la Ps3 prima,e quindi Reach mi ha incuriosito,ma non sono riuscito a farmelo capire come gioco....booo....spiegatemelo voi,cioè cosa è che piace cosi tanto di Halo??

Guarda,non lo so perchè ma mi sento tirato in causa...a me non ha mai convinto,forse perchè non ci sono le classi personalizzate,o perchè non c'è una vera e propria mira,non ho mai giocato un Halo cioè avevo la Ps3 prima,e quindi Reach mi ha incuriosito,ma non sono riuscito a farmelo capire come gioco....booo....spiegatemelo voi,cioè cosa è che piace cosi tanto di Halo??
Tutto, è l'FPS per eccellenza, poi la trama di Reach è epica.

Tutto, è l'FPS per eccellenza, poi la trama di Reach è epica.
Non mi sembra una valida motivazione....per convincermi a decretarlo migliore di un CoD,o di un Battlefield....o perchè no di un Crysis2

Non mi sembra una valida motivazione....per convincermi a decretarlo migliore di un CoD,o di un Battlefield....o perchè no di un Crysis2
ciao...ho giocato tutti gli fps in circolazione e sono un grande fan sia dei cod sia di bc2.. ma halo : non lagga,ha il sistema di mira migliore di quello di bc2 e di crysis 2, ha un ottimo motore fisico soprattutto per quel che riguarda la balistica a differenza dei cod, è perfettamente bilanciato il multiplayer,ha un sacco di modalità di gioco,le mappe sono ben strutturate e non esistono troppi colli di bottiglia o punti per camperare.

ti consiglio di guardarti su youtube i video halo reach fails of the weak

ciao...ho giocato tutti gli fps in circolazione e sono un grande fan sia dei cod sia di bc2.. ma halo : non lagga,ha il sistema di mira migliore di quello di bc2 e di crysis 2, ha un ottimo motore fisico soprattutto per quel che riguarda la balistica a differenza dei cod, è perfettamente bilanciato il multiplayer,ha un sacco di modalità di gioco,le mappe sono ben strutturate e non esistono troppi colli di bottiglia o punti per camperare.ti consiglio di guardarti su youtube i video halo reach fails of the weak
Il fatto che non lagga è verissimo,per la mira non mi piace il fatto che non si miri ma che si usa il mirino su schermo,è vero per le molte modalità di gioco,le mappe non offrono nulla di speciale,e poi in halo di Balistica insieme a CoD non ne hanno,a differenza di Bc2

Prima di tutto parto con la premessa di aver giocato da call of duty 3 fino aimè all'ultimo black ops, ho anche bad company 2.. Halo prima di tutto ha una storia per gli amanti della fantascienza epica, il primo capitolo è stata la rivoluzione degli fps per console, parlando dell'online halo prima di tutto premia l'abilità del giocatore e si parte sempre con le stesse armi anche se sei di livello alto, poi il sistema del ranking ora parlo del 3 era l'apoteosi salivi di grado solo se vincevi sempre, assenza di lag, modalità vastissime, modalità forge per crearsi la mappa, modalità cinema, partite personalizzate, gameplay superiore a qualsiasi cod , niente CAMPER...potrei continuare per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima di tutto parto con la premessa di aver giocato da call of duty 3 fino aimè all'ultimo black ops, ho anche bad company 2.. Halo prima di tutto ha una storia per gli amanti della fantascienza epica, il primo capitolo è stata la rivoluzione degli fps per console, parlando dell'online halo prima di tutto premia l'abilità del giocatore e si parte sempre con le stesse armi anche se sei di livello alto, poi il sistema del ranking ora parlo del 3 era l'apoteosi salivi di grado solo se vincevi sempre, assenza di lag, modalità vastissime, modalità forge per crearsi la mappa, modalità cinema, partite personalizzate, gameplay superiore a qualsiasi cod , niente CAMPER...potrei continuare per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Halo 3 era il *** a quei tempi,purtroppo io lo presi in mano per la prima volta solo 2 anni fà con l'acquisto della mia 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora caratteristica di halo è che una volta scesi in campo si è tutti alla pari: scordiamoci perks e potenziamenti al pg ed armi come sono in altri giochi per crearci dei vantaggi. a me, già questa cosa mi piace troppo.

poi , il lato gameplay, giocabilità: semplicemente perfetta, movenze reattive precise condite da animazioni FANTASTICHE (in modalità cinema si capisce DAVVERO quanto è profondo e curato il gameplay di questo gioco, davvero incredibile ) ed uno stampo di gioco personalissimo e riconoscibile....le armi sono quelle,le classi idem scegliti quella del caso e battiti alla pari.

se ti piace gestire lo scontro a fuoco e viverlo in una manciata di secondi vai di modalità standard quali slayer e big team se ti piace qualcosa di più a bruciapelo ove un proiettile in testa vale una morte allora lo swat fà per te.

il gameplay poi: come commistionare in maniera eccellente 4 cose: le melee, il fuoco , le granate e l'incognita fornita dal potere che ci dà la classe.

grande halo. con le classi in reach poi hanno aggiunto tatticismo e fantasia e comunque se questa cosa non piace ci sono modalità apposite ove si taglia molto o tutto di questa cosa (slayer pro, classic)

da coddaro incallito anchio pensavo che la mancanza dell'animazione della mira era un difetto ma giocandoci ho capito che è stato fatto di proposito e che nella realtà cmq chi usa un mitra difficilmente lo porta vicino all'occhio mentre spara come succede in cod, certo mirare come in cod è + facile xchè praticamente si zoomma di parecchio pero' è molto piu' reale in halo dove l'arma rimane sempre impugnata e diretta verso l'avversario (io leverei pure il mirino a schermo x renderlo + reale ancora). all'inizio è difficilissimo pero' una volta che si prende la mano si vede tutto in maniera diversa.

in halo nel multyplayer poi succede una cosa: ci sono partite dove fai +15, +20, ti riescono le giocate più assurde e ti senti ***, poi incontri gente più forte di te e tutte quelle cose che facevi prima, che ti sembrano assimilate e facenti parte del tuo bagaglio tecnico, non ti riescono più. fai -5, -7 e ti senti nabbo.

ci sono così tante sfumature nel gameplay che la differenza di bravura incide parecchio, forse più che in altri fps.

Grazie a tutti per le esaustive risposte,ad esser sincero mi sono pentito di averlo dato indietro,a causa della molta attenzione data a CoD,purtoppo non gli ho dato il tempo che meritava...e ora capisco che ho sbagliato alla grande,vedrò di recuperarlo....l'unica cosa che non mi piace tanto era la mancanza di una classe personalizzata....ma forse tutti i CoD mi hanno viziato,tra parentesi ora odio i CoD e di brutto....quindi il mio non era paragonare halo ad un CoD,ma io credevo che le meccaniche fossero le medesime,ma così non fu,sicuramente non ho percepito quella profondità nel Gameplay

in halo nel multyplayer poi succede una cosa: ci sono partite dove fai +15, +20, ti riescono le giocate più assurde e ti senti ***, poi incontri gente più forte di te e tutte quelle cose che facevi prima, che ti sembrano assimilate e facenti parte del tuo bagaglio tecnico, non ti riescono più. fai -5, -7 e ti senti nabbo.
ci sono così tante sfumature nel gameplay che la differenza di bravura incide parecchio, forse più che in altri fps.
ieri sera mi è capitata una partita con un bel + 16... nella successiva (e cn gli stessi giocatori tranne uno) ho fatto - 14... assurdo. da *** mi sn sentito una schiappa assurda.

---------- Post added at 23:21:59 ---------- Previous post was at 23:17:44 ----------

Grazie a tutti per le esaustive risposte,ad esser sincero mi sono pentito di averlo dato indietro,a causa della molta attenzione data a CoD,purtoppo non gli ho dato il tempo che meritava...e ora capisco che ho sbagliato alla grande,vedrò di recuperarlo....l'unica cosa che non mi piace tanto era la mancanza di una classe personalizzata....ma forse tutti i CoD mi hanno viziato,tra parentesi ora odio i CoD e di brutto....quindi il mio non era paragonare halo ad un CoD,ma io credevo che le meccaniche fossero le medesime,ma così non fu,sicuramente non ho percepito quella profondità nel Gameplay
prendilo che giochiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sinceramente anche a me faceva schifo e l'avevo venduto, ma da 10 giorni l'ho ripreso ed ho deciso di impegnarmi... adesso dopo 10 giorni di duro allenamento riesco finalmente ad apprezzarlo, cosa che prima nn mi riusciva (dovuto proprio al problema che abituato a cod nn riuscivo a capire il metodo per killarli); una volta che entri nella mentalità halo cambia tutto.

cmq la cosa che apprezzo di + di halo (a differenza di cod e del tuo amato crysis che reputo una scopiazzatura mal riuscita di halo) e che il lag nn esiste... tutto scorre in maniera fluida, e tutti ripeto tutti... giochiamo con le tacche verdi ma sopratutto al massimo. mai il minimo lag, zero assoluto. mi piace anche che ti puoi personalizzare il personaggio come vuoi tu, sblocchi i pezzi dell'armatura, gli cambi il colore, insomma hai un tuo personaggio, molto simpatica come cosa.

ieri sera mi è capitata una partita con un bel + 16... nella successiva (e cn gli stessi giocatori tranne uno) ho fatto - 14... assurdo. da *** mi sn sentito una schiappa assurda. 

---------- Post added at 23:21:59 ---------- Previous post was at 23:17:44 ----------

prendilo che giochiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sinceramente anche a me faceva schifo e l'avevo venduto, ma da 10 giorni l'ho ripreso ed ho deciso di impegnarmi... adesso dopo 10 giorni di duro allenamento riesco finalmente ad apprezzarlo, cosa che prima nn mi riusciva (dovuto proprio al problema che abituato a cod nn riuscivo a capire il metodo per killarli); una volta che entri nella mentalità halo cambia tutto.

cmq la cosa che apprezzo di + di halo (a differenza di cod e del tuo amato crysis che reputo una scopiazzatura mal riuscita di halo) e che il lag nn esiste... tutto scorre in maniera fluida, e tutti ripeto tutti... giochiamo con le tacche verdi ma sopratutto al massimo. mai il minimo lag, zero assoluto. mi piace anche che ti puoi personalizzare il personaggio come vuoi tu, sblocchi i pezzi dell'armatura, gli cambi il colore, insomma hai un tuo personaggio, molto simpatica come cosa.
anche un guru come te aveva il tallone d'achille (halo lol) contento che ti stia prendendo davids!

comunque stasera ho finito la lunga maratona per tempo inclemente... con 1 milion e 3 ho deciso di comprarmi tutta la master chief

Vedrò di recuperarlo caro David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque stasera ho finito la lunga maratona per tempo inclemente... con 1 milion e 3 ho deciso di comprarmi tutta la master chief
io ho aspettato una vita per arrivare a 2mln, poi all'atto di prenderla ho pensato: è come avere un cartello con su scritto sparatemi.

E mi sono speso 1 mln in armatura..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro