Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tempo inclemente e pestilenza sono delle frecce enormi puntate su di te durante tutta la durata della partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto aspettando per salire al livello per comprare la spalline di Emile (ho già i crediti e mi mancano 2 livelli di quelli intermedi), poi sarò davvero felice. LoL.

E poi quando muoio esplodo in coriandoli, che cazzata assurda. :rickds:

Ma scusate ,ma la personalizzazione del personaggio è solo estetica?...ma ci sono dei potenziamenti??

La personalizzazione è estetica e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I potenziamenti sono selezionabili in partita prima che cominci e ogni volta che crepi.

La personalizzazione è estetica e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI potenziamenti sono selezionabili in partita prima che cominci e ogni volta che crepi.
Sarebbero le classi i potenziamenti giusto? non ci sono i perk

scusate, io ho la slim da 4 gb e non riesco a fare la campagna in coop o le sparatorie esce scritto: uno o più giocatori non dispongono del rigido necessario per questa modalità. ma la campagna e le sparatorie stanno sul disco o sbaglio?! qualcuno ha risolto in qualche modo?

scusate, io ho la slim da 4 gb e non riesco a fare la campagna in coop o le sparatorie esce scritto: uno o più giocatori non dispongono del rigido necessario per questa modalità. ma la campagna e le sparatorie stanno sul disco o sbaglio?! qualcuno ha risolto in qualche modo?
Per fare la co-op bisogna avere l'HDD se non sbaglio, forse un tuo amico non ce l'ha.

scusate,io ho la slim da 4 gb e non riesco a fare la campagna in coop o le sparatorie esce scritto: uno o più giocatori non dispongono del rigido necessario per questa modalità. ma la campagna e le sparatorie stanno sul disco o sbaglio?! qualcuno ha risolto in qualche modo?

sono io a non avere l'hard disk i miei amici ce l'hanno, ma è troppo strano che non parta la campagna ce l'ha sul disco c'è una soluzione?

sono io a non avere l'hard disk i miei amici ce l'hanno, ma è troppo strano che non parta la campagna ce l'ha sul disco c'è una soluzione?
Allora non puoi giocare in Co-Op visto che sei sprovvisto di HDD.

ma una soluzione non c'è? non ha proprio senso che non si possa fare la coop della campagna senza hdd ma in singolo si può!

Solo estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2 milioni di crediti per tempo inclemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avesse anche il potere di fulminare la gente sarebbe una cosa epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate ,ma la personalizzazione del personaggio è solo estetica?...ma ci sono dei potenziamenti??
fortunatamente è solo estetica... oppure è meglio come in crysis dove si potenzia l'armatura e praticamente un livello 10 che incontra un livello 50 con armatura al massimo 9 volte su 10 non avrà mai la meglio visto che il livello 50 avrà uno scudo che durerà mezz'ora in piu' del livello 10.

in halo siamo tutti alla pari, nessun vantaggio, l'unica cosa che puoi fare è selezionare l'abilità dell'armatura, corsa, invisibilità, jetpack, ect. io scelgo sempre corsa cosi riesco sempre a scappare nei momenti caotici o inseguire e colpire qualcuno che vedo davanti.

---------- Post added at 00:31:15 ---------- Previous post was at 00:28:59 ----------

Inizia seriamente a stufarmi la mappa Sword Base. Odio passare da un edificio all'altro.
il problema è che nel matchmaking tra le votabile esce sempre quella e tutti la votano... era meglio eliminare le votazioni e far girare le mappe auotomaticamente, io in 10 giorni di halo ho sempre e solo giocato in 3-4 mappe (sword base una 50ina di volte). ci sono altre 3-4 mappe che non conosco proprio.

Penso di RI-prenderlo Halo Reach,anche se i DLC non li comprerò subito mi potrà penalizzare sta cosa?in termini di "gente" che come me non ha i DLC?....

Poi per quanto riguarda le mappe ma quante sono in tutto(senza i DLC) 9?

Altra domanda oltre al Death Match e al tutti contro tutti,quale è la modalità in cui si possono guidare i mezzi?

Le sfide giornaliere ci sono tutti i giorni?

Ultima cosà hanno sistemato i glitch e i Bug dell'online?

PS:C'è qualcuno qui che gioca ancora(domanda stupida)

Penso di RI-prenderlo Halo Reach,anche se i DLC non li comprerò subito mi potrà penalizzare sta cosa?in termini di "gente" che come me non ha i DLC?....Poi per quanto riguarda le mappe ma quante sono in tutto(senza i DLC) 9?

Altra domanda oltre al Death Match e al tutti contro tutti,quale è la modalità in cui si possono guidare i mezzi?

Le sfide giornaliere ci sono tutti i giorni?

Ultima cosà hanno sistemato i glitch e i Bug dell'online?

PS:C'è qualcuno qui che gioca ancora(domanda stupida)
grossi bug non ne ha,i dlc sono facoltativi,io non li ho ancora acquistati...c'è il mondo su halo...

9 mappe? Ci sono tutte quelle della community anche, per la quali non serve il dlc.

Si arriverà a 30 mappe mi sa in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in alcune ho giocate solo 2 volte!

9 mappe? Ci sono tutte quelle della community anche, per la quali non serve il dlc.Si arriverà a 30 mappe mi sa in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in alcune ho giocate solo 2 volte!
Momento momento momento momento momento momento....e dove stanno ste 30 mappe,ma *** santo che gioco ho venduto,fortuna che oggi me l'ho ricompro dando dentro merd Ops...

Momento momento momento momento momento momento....e dove stanno ste 30 mappe,ma *** santo che gioco ho venduto,fortuna che oggi me l'ho ricompro dando dentro merd Ops...
è un numero un po' pomapto... quelle che girano di più non sono tantissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro