Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
in pratica finisci sempre in un punto e in quel punto c' è una stupidissima stanza in cui gente ancora più idiota si apposta uccidendoti in pochi petosceondi
cmq a me non sembra tanto oscena come offerta bungie pro..
sono 720cr, circa 8€. i costi delle clip sono, considerando in SD visto che vanno su youtube:
0-1min: 1
1-2min: 2
2-3min: 3
Considerando che la maggior parte delle clip durano una decina di secondi, o cmq meno di un minuto, fai 720clip con 8€.. 720clip forse non li fai neanche in due anni.. ripeto noi all'epoca di halo 2 comparavamo scheda di acquisizione, cavi ecc andavamo a spendere 70-100€..
Qualcuno ha visto che fine ha fatto il primo pacchetto mappe dalle modalità di gioco?? Cioè mi hanno incaprettato di nuovo questi della bungie. Ho preso il primo dlc ma non il secondo e adesso è sparito e non lo posso più giocare. Dov'è finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcuno ha visto che fine ha fatto il primo pacchetto mappe dalle modalità di gioco?? Cioè mi hanno incaprettato di nuovo questi della bungie. Ho preso il primo dlc ma non il secondo e adesso è sparito e non lo posso più giocare. Dov'è finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Saranno anche meglio ma io ho comprato un dlc e lo posso usare solo in personalizzata? Lo fecero già con halo 3, lì se non avevi tutti i pacchetti mappe non potevi giocare a quelli precedenti (io avevo le legendary o una roba del genere, le eliminarono e le inglobarono al pacchetto di mappe successivo che io non avevo). Vabbè mi varrà come esperienza per il futuro, non comprerò più mappe di halo.
Saranno anche meglio ma io ho comprato un dlc e lo posso usare solo in personalizzata? Lo fecero già con halo 3, lì se non avevi tutti i pacchetti mappe non potevi giocare a quelli precedenti (io avevo le legendary o una roba del genere, le eliminarono e le inglobarono al pacchetto di mappe successivo che io non avevo). Vabbè mi varrà come esperienza per il futuro, non comprerò più mappe di halo.
Oggi lo prendo da Bol, a 20 euro non posso rifiutarmi..
A dir la verità dopo aver provato la beta a suo tempo decisi di non prenderlo..
Vidi un halo coddizzato e soprattutto certe situazioni che reputai imbarazzanti per la natura di halo stessa, tipo cecchini invisibili camperati a sparare :morris82:
Eh si, rimasi in gran parte deluso dalla piega che aveva preso pur non avendo avuto modo oltre la beta di valutare per bene le armi e le diverse classi disponibili.
Leggendo quà e là sembrerebbe che ci ho visto abbastanza lungo, o per meglio dire data la ridotta utenza (in rapporto ai predecessori) a parecchia gente questo Reach non ha entusiasmato..
Ma venendo al dunque, siccome sono rimasto ad halo3 , qualcuno può darmi qualche dritta?
Cioè io sono rimasto ancora con il Br in mano per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi lo prendo da Bol, a 20 euro non posso rifiutarmi..
A dir la verità dopo aver provato la beta a suo tempo decisi di non prenderlo..
Vidi un halo coddizzato e soprattutto certe situazioni che reputai imbarazzanti per la natura di halo stessa, tipo cecchini invisibili camperati a sparare :morris82:
Eh si, rimasi in gran parte deluso dalla piega che aveva preso pur non avendo avuto modo oltre la beta di valutare per bene le armi e le diverse classi disponibili.
Leggendo quà e là sembrerebbe che ci ho visto abbastanza lungo, o per meglio dire data la ridotta utenza (in rapporto ai predecessori) a parecchia gente questo Reach non ha entusiasmato..
Ma venendo al dunque, siccome sono rimasto ad halo3 , qualcuno può darmi qualche dritta?
Cioè io sono rimasto ancora con il Br in mano per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io te lo consiglio, di camper non ce ne sono nemmeno invisibile ecc, le abilità sono abbastanza calibrate, con il dmr ci prendi subito la mano, ci sono un sacco di modalità tra cui pure quella classic ovvero come halo 3 le mappe non sono fatte per il camping tranne forse sword base dove si camperano nell'ascensore, io venivo da 2000 e passa partite di Halo 3 e mi sono trovato benissimo poi a 20€ è un prezzo ottimo non te lo fare sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, è il terzo gioco più giocato del live dopo cod black ops e cod mw2,di gente ne trovi sempre a tutte le ore, chi dice il contrario dice cazzate e fa "ragionamenti da azienda".
Io te lo consiglio, di camper non ce ne sono nemmeno invisibile ecc, le abilità sono abbastanza calibrate, con il dmr ci prendi subito la mano, ci sono un sacco di modalità tra cui pure quella classic ovvero come halo 3 le mappe non sono fatte per il camping tranne forse sword base dove si camperano nell'ascensore, io venivo da 2000 e passa partite di Halo 3 e mi sono trovato benissimo poi a 20€ è un prezzo ottimo non te lo fare sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finchè non chiudono i server (non di gioco) potrai giocarci..
Su Halo 3 c'è ancora gente e se ci si potesse ancora giocare sono sicuro che ci sarebbe anche su Halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appena finita la campagna di Reach, come campagna sinceramente l'ho trovata davvero valida (è stata molto varia e non mi ha mai annoiato). Non mi ha trasmesso però nessuna emozione
la morte di tutta la squadra Noble compreso il protagonista. il livello finale diciamo che è un pretesto per farlo morire e toglierlo dalle palle per i successivi capitolo di Halo.
Come campagna la ritengo inferiore alla favolosa campagna di Halo 2, ma superiore allo schifo di campagna di Odst (il peggior capitolo della serie, noioso e con una città deserta da esplorare). Ci sono stati momenti molto belli, uno è quello in cui piloti la navicella spaziale alleata e poi l'altro momento molto bello è quando attacchi la torre Covenant nella quinta missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho finito ad eroico e in alcuni momenti l'ho trovato parecchio frustrante (soprattutto il livello finale) e alcuni obiettivi sono davvero bastardi all'ennesima poteza (su tutti quello schifo di achivement dell'elite, davvero una rottura di coglionì ripetere lo stesso pezzo per 1 ora).
Ora passo a Bulletstorm su pc che mi ispira un botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi anch'io sono indeciso se prendere questo o qualche altro sparatutto, non conosco la trama di halo in quanto non gioco alla xbox da due anni, voi mi consigliereste questo o qualche altro sparatutto genere cod? ho giocato ad halo 3:odst ma solo online, che differenza c'è tra quest'ultimo e reach a livello di multiplayer? è migliorata la grafica ed il sistema con cui fare esperienza? del 3 non ancora riesco a capire come si sale di livello
Ragazzi anch'io sono indeciso se prendere questo o qualche altro sparatutto, non conosco la trama di halo in quanto non gioco alla xbox da due anni, voi mi consigliereste questo o qualche altro sparatutto genere cod? ho giocato ad halo 3:odst ma solo online, che differenza c'è tra quest'ultimo e reach a livello di multiplayer? è migliorata la grafica ed il sistema con cui fare esperienza? del 3 non ancora riesco a capire come si sale di livello
La grafica in Reach è cambiata moltissimo,e poi riguardo al sistema di esperienza si è cambiato,a differenza di Halo 3,in Halo Reach per salire devi guadagnare un determinato numero di crediti,poi il gameplay è sempre lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la storia è fatta benissimo a mio avviso e ti consiglio di farla appena prendi il gioco.
Io ti consiglierei anche ad occhi chiusi di prendere Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.s: In Reach se non mi sbaglio è possibile fare il matchmaking per le missioni della campagna in Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif