Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
va bè, non ci sono i server si va sul client pure qua ma il netcode è tra i migliori mai visti in questa gen.

non ti dico ai livelli di uncharted2 (ai quali i bungie hanno anche collaborato) ma siamo li.

power connection inavvertibile, tempi di ritardo minimi. in definitiva gran multiplayer sia per struttura sia per efficenza del network e qua non serve che metto l'imho perchè è cosi per tutti.

Io mi son trovato sempre bene (ho una 8 mega), tranne in alcune partite dove capita una specie di effetto loop, cioè per qualche secondo è come se perdessi dei frame e poi mi ritrovassi all'improvviso più avanti nella mappa. Non so bene come spiegarlo.

In una partita mi è anche capitato di colpire più volte un tizio ma questo mi ignorava e non subiva, dopo qualche istante son tornato in un punto precedente della mappa.

Io mi son trovato sempre bene (ho una 8 mega), tranne in alcune partite dove capita una specie di effetto loop, cioè per qualche secondo è come se perdessi dei frame e poi mi ritrovassi all'improvviso più avanti nella mappa. Non so bene come spiegarlo. In una partita mi è anche capitato di colpire più volte un tizio ma questo mi ignorava e non subiva, dopo qualche istante son tornato in un punto precedente della mappa.
capitava anche con Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente non mi convince la connessione...oggi ho lanciato una granata al plasma,e dopo 2-3 secondi me la sono ritrovata vicino a me convinto di averla lanciata lontana,oppure mi stanno capitando casi in cui le persone mi spariscono e riappaiono all'improvviso BoH!!!

Non so se sia a causa del cambio di arma da BR a DMR, ma Reach sembra laggare molto meno rispetto ad Halo 3, spero non sia solo un'impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addatemi sono IsOsenS, ho bisogno di compagnia mi sento solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie per la risposta

Non so se sia a causa del cambio di arma da BR a DMR, ma Reach sembra laggare molto meno rispetto ad Halo 3, spero non sia solo un'impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addatemi sono IsOsenS, ho bisogno di compagnia mi sento solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
782 partite su halo3.

credo sarò sulle 200 a reach.

cosa penso? il netcode di reach è migliore di quello di halo3. netto.

Raga cosa mi dite delle mappe da scaricare?? 1600 MP sono tantini per delle mappe, ne vale la pena??

ho scaricato solo il primo pack approfittando degli sconti a metà prezzo e ti dico che imho non vale proprio la pena..

ho scaricato solo il primo pack approfittando degli sconti a metà prezzo e ti dico che imho non vale proprio la pena..
mmh come temevo...mi sa che ci faró un pensierino solo quando e se caleranno parecchio di prezzo!!!

almeno come qualità qualcuna si salva?

qualcuno sà, in fucina, come si mette il timer "torna in battaglia"? non lo trovo..

mmh come temevo...mi sa che ci faró un pensierino solo quando e se caleranno parecchio di prezzo!!!almeno come qualità qualcuna si salva?
Tra i due map pack, il primo (noble map pack) è migliore, io li ho tutti e due ma ti consiglio vivamente di NON prenderli perchè è difficile riuscire a giocarci. non so agli altri ma a me capita sempre e solo la mappa del defiant enorme quando vado nella playlist defiant, nelle altre playlist invece non mi capita proprio mai di poter scegliere tra qualche mappa dei dlc

Tra i due map pack, il primo (noble map pack) è migliore, io li ho tutti e due ma ti consiglio vivamente di NON prenderli perchè è difficile riuscire a giocarci. non so agli altri ma a me capita sempre e solo la mappa del defiant enorme quando vado nella playlist defiant, nelle altre playlist invece non mi capita proprio mai di poter scegliere tra qualche mappa dei dlc
Mi sa che me lo godrò liscio ancora per un pó allora!!! thx for info!!!

Chi ha voglia di fare qualche partita for fun mi addi pure la gamertag é in firma!! :game:

qualcuno sà, in fucina, come si mette il timer "torna in battaglia"? non lo trovo..
Torna in battaglia non corrisponde al simbolo del teschio?

Di solito quando vai in fucina trovi centinaia di quei cosi nei posti in cui non ti fa andare durante il matchmaking:sisi:

Torna in battaglia non corrisponde al simbolo del teschio?Di solito quando vai in fucina trovi centinaia di quei cosi nei posti in cui non ti fa andare durante il matchmaking:sisi:
no poi l'ho trovato, si trova in rigenerazione, confini area sicura.

Mi è arrivato ieri..
Mi sono fatto da solo una sessione di sparatoria di 30 minuti tanto per prenderci un minimo la mano..

Da giocatore medio di halo 3 (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/CareerStats.aspx?player=The%20Trevis&social=False) con quale playlist mi consigliate di iniziare per giocare online?
Boh con quelle che giocavi pure nel 3, fatti un po' di team slayer poi se ti piacciono i big team anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se poi vuoi tornare nel classico c'è team classic

pure io ho trovato problemi con le granate oggi, infatti sono sicuro di aver lanciato una granata abbastanza lontano mi sono accovaciato e la granata mi è esplosa, sono sicuro di averla perche il gioco mi ha detto che mi sono suicidato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro