Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che difficoltà?Rgazzio oggi ho finito il gioco e non mi ha sbloccato l'obbiettivo che lo finito.P.S.lo giocato in co op(scermo condiviso)
normale ma in settimana me lo faccio in eroico e poi in leggendario perche centra qualcosa???.A che difficoltà?
Parole sante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmque la qualità alla lunga vince sempre, e mentre i vari killzone3 medal of honor crysis2 e homefront calano inesorabilmente e caleranno ancora per l'affluenza on-line al multiplayer (anche b.o. è sceso a dirla tutta, ma faceva picchi abnormi agli inizi e viaggia sempre su affluenze medie elevatissime immagino) ecco che su halo reach torno a vedere 107.000 persone on-line contemporanee come da mesi non mi succedeva.
detto questo detto tutto,ad oltre 6 mesi dalla release..la qualità paga
giocone definitivo della gen per quanto mi riguarda a livello di fps-multiplayer , netcode gameplay supporto e grafica per un cocktail esplosivo!
complimenti ai bungie/343 ind. e continuate a supportarlo.
no non vieni penalizzato. solo se lo fai spesso ti mettono in osservazione, e se lo fai ancora ti bannano per 15 min.Allora ragazzi, fatte 8 partite fin'ora più una decina di sparatorie..
A me il netcode di questo sembra nettamente migliore di halo3 dove con host americani fibrati facevo fatica a stargli dietro (ho un 5 mega effettiva).
E il DMR è nettamente superiore al vecchio Br, soprattutto dalla media-lunga distanza..
E a questo punto do ragione a chi diceva che era un'arma buggata (br) dove le raffiche da 3 colpi si perdevano insieme alla tua pazienza.
Non nego che il sistema di crescita di sola esp non renda valida la skill ma a quanto vedo è un pò tutto il gioco che si indirizza ad un pubblico più casual e quindi è una precisa scelta di "politica aziendale"..
Per il resto classi abbastanza bilanciate, abuso di armor lock a parte..
Ho una domanda da farvi... Ma vengo penalizzato se esco dalle partite? Ad halo3 toglievano ben 3 esp..
Perchè ho notato un notevole quittaggio e se come ieri rimango con sole altre 2 persone contro 8 in un big team dove puntualmente si piazzano con i mezzi sui punti di respawn capite bene che uno è costretto ad uscire.
Dovrebbero mettere i bot in sostituzione di quelli che cadono/quittano.
Se non sbaglio se esci spesso ti bloccano il matchmaking per 15 minuti.
il ban temporaneo per 15 minuti ha del no sense incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno non vieni penalizzato. solo se lo fai spesso ti mettono in osservazione, e se lo fai ancora ti bannano per 15 min.
per il resto, sono d'accordo con te. se non ci fosse l'armor lock sarebbe ancora meglio, forse è quello che rovina tutto. sembra che se ne siano accorti anche loro visto che in squad non l'hanno messo.
il punto debole restano le mappe.. a parte un paio, i vari map pack sono penosi, se non ci fossero state le mappe di halo 2 e quelle degli utenti sto gioco sarebbe fallito..
Io ricordo di averli sbloccati finendo il gioco in single, non in co-opRagazzio qualche giorna fa ho finito halo reach in dificolta normale in CO OP e non mi ha sbloccato l'obbiettivo ora lo sto facendo in heroico sempre in CO OP voi dite che facendo cosi me li sblocca tutti e 2(quello di finirlo in normale e in heroico)
Ieri a me invece lo schifo più completo.Sembra che ieri la connessione sia tornata ai Fasti ottimi di un mese fa,il lag era assurdo....forse c'entrava l'aggiornamento??? in quanto la situazione non era delle migliori,speriamo che oggi la connessione sia di nuovo stabile come ieri....
Comunque Halo anche se non lo giochi da tanto ti da sempre soddisfazioni....e confermo ciò che Danilus ha affermato qualche post prima,al contrario di altri giochi,tipo Crysis2 (l'esempio più lampante) a parte l'entusiasmo iniziale dopo sono più che morti,invece Halo non morirà mai..a meno che non esca Halo 4:morris82:
gradi medio alti. qui c'è la lista dei gradi:Che gradi sono il feldmaresciallo (o come si chiama) e l'eroe?
Si vede che avete trovato partite dove riuscivate a stare dietro chi hostava e/o lui stesso reggeva correttamente la banda per tutti.Io ieri ho giocato insieme ad Over e Nate River N e non ha laggato per nienteO_O
Oh grazie..gradi medio alti. qui c'è la lista dei gradi:
http://i962.photobucket.com/albums/ae107/Jakey232/Halo%20Reach/AllHaloReachRanks.png