Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Rgazzio oggi ho finito il gioco e non mi ha sbloccato l'obbiettivo che lo finito.

P.S.lo giocato in co op(scermo condiviso)

Bò non so voi ma Reach sta perdendo colpi,mi lagga a tratti ho paura:paura:

A che difficoltà?
normale ma in settimana me lo faccio in eroico e poi in leggendario perche centra qualcosa???.

A me piace farmi tutte le dificolta a partire dal medio;p

cmque la qualità alla lunga vince sempre, e mentre i vari killzone3 medal of honor crysis2 e homefront calano inesorabilmente e caleranno ancora per l'affluenza on-line al multiplayer (anche b.o. è sceso a dirla tutta, ma faceva picchi abnormi agli inizi e viaggia sempre su affluenze medie elevatissime immagino) ecco che su halo reach torno a vedere 107.000 persone on-line contemporanee come da mesi non mi succedeva.

detto questo detto tutto,ad oltre 6 mesi dalla release..la qualità paga

giocone definitivo della gen per quanto mi riguarda a livello di fps-multiplayer , netcode gameplay supporto e grafica per un cocktail esplosivo!

complimenti ai bungie/343 ind. e continuate a supportarlo.

cmque la qualità alla lunga vince sempre, e mentre i vari killzone3 medal of honor crysis2 e homefront calano inesorabilmente e caleranno ancora per l'affluenza on-line al multiplayer (anche b.o. è sceso a dirla tutta, ma faceva picchi abnormi agli inizi e viaggia sempre su affluenze medie elevatissime immagino) ecco che su halo reach torno a vedere 107.000 persone on-line contemporanee come da mesi non mi succedeva.
detto questo detto tutto,ad oltre 6 mesi dalla release..la qualità paga

giocone definitivo della gen per quanto mi riguarda a livello di fps-multiplayer , netcode gameplay supporto e grafica per un cocktail esplosivo!

complimenti ai bungie/343 ind. e continuate a supportarlo.
Parole sante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi, fatte 8 partite fin'ora più una decina di sparatorie..

A me il netcode di questo sembra nettamente migliore di halo3 dove con host americani fibrati facevo fatica a stargli dietro (ho un 5 mega effettiva).

E il DMR è nettamente superiore al vecchio Br, soprattutto dalla media-lunga distanza..

E a questo punto do ragione a chi diceva che era un'arma buggata (br) dove le raffiche da 3 colpi si perdevano insieme alla tua pazienza.

Non nego che il sistema di crescita di sola esp non renda valida la skill ma a quanto vedo è un pò tutto il gioco che si indirizza ad un pubblico più casual e quindi è una precisa scelta di "politica aziendale"..

Per il resto classi abbastanza bilanciate, abuso di armor lock a parte..

Ho una domanda da farvi... Ma vengo penalizzato se esco dalle partite? Ad halo3 toglievano ben 3 esp..

Perchè ho notato un notevole quittaggio e se come ieri rimango con sole altre 2 persone contro 8 in un big team dove puntualmente si piazzano con i mezzi sui punti di respawn capite bene che uno è costretto ad uscire.

Dovrebbero mettere i bot in sostituzione di quelli che cadono/quittano.

Se non sbaglio se esci spesso ti bloccano il matchmaking per 15 minuti.

Allora ragazzi, fatte 8 partite fin'ora più una decina di sparatorie..
A me il netcode di questo sembra nettamente migliore di halo3 dove con host americani fibrati facevo fatica a stargli dietro (ho un 5 mega effettiva).

E il DMR è nettamente superiore al vecchio Br, soprattutto dalla media-lunga distanza..

E a questo punto do ragione a chi diceva che era un'arma buggata (br) dove le raffiche da 3 colpi si perdevano insieme alla tua pazienza.

Non nego che il sistema di crescita di sola esp non renda valida la skill ma a quanto vedo è un pò tutto il gioco che si indirizza ad un pubblico più casual e quindi è una precisa scelta di "politica aziendale"..

Per il resto classi abbastanza bilanciate, abuso di armor lock a parte..

Ho una domanda da farvi... Ma vengo penalizzato se esco dalle partite? Ad halo3 toglievano ben 3 esp..

Perchè ho notato un notevole quittaggio e se come ieri rimango con sole altre 2 persone contro 8 in un big team dove puntualmente si piazzano con i mezzi sui punti di respawn capite bene che uno è costretto ad uscire.
no non vieni penalizzato. solo se lo fai spesso ti mettono in osservazione, e se lo fai ancora ti bannano per 15 min.

per il resto, sono d'accordo con te. se non ci fosse l'armor lock sarebbe ancora meglio, forse è quello che rovina tutto. sembra che se ne siano accorti anche loro visto che in squad non l'hanno messo.

il punto debole restano le mappe.. a parte un paio, i vari map pack sono penosi, se non ci fossero state le mappe di halo 2 e quelle degli utenti sto gioco sarebbe fallito..

Dovrebbero mettere i bot in sostituzione di quelli che cadono/quittano.
Se non sbaglio se esci spesso ti bloccano il matchmaking per 15 minuti.

no non vieni penalizzato. solo se lo fai spesso ti mettono in osservazione, e se lo fai ancora ti bannano per 15 min.
per il resto, sono d'accordo con te. se non ci fosse l'armor lock sarebbe ancora meglio, forse è quello che rovina tutto. sembra che se ne siano accorti anche loro visto che in squad non l'hanno messo.

il punto debole restano le mappe.. a parte un paio, i vari map pack sono penosi, se non ci fossero state le mappe di halo 2 e quelle degli utenti sto gioco sarebbe fallito..
il ban temporaneo per 15 minuti ha del no sense incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferivo anche io i bot a questo punto, così come avrebbero dovuto provare ad azzardare un active roster regolamentato..

Perchè in alcune modalità (tipo big team per esempio) con armi e mezzi pesanti il numero dei giocatori conta, quindi o me la fai concludere ad una certa perchè impossibilitato a giocarci o sono costretto ad uscire per non andare a -20.

Le mappe non ho avuto modo di vederle tutte, mi esprimerò per bene tra un mesetto quando le avrò spulciate per bene..

Di certo non comprerò ora i map pack ma aspetterò parecchio tempo, sempre che ne valga la pena o che sia costretto a farlo per continuare a giocare in determinate playlist (tacci loro :morris82:).

Si puo giocare in sparatori in multiplayer online???

Ae ai come si fa???

squad va benissimo per quelli come molti tra voi (non io) che odiano l'armor lock, che invece io apprezzo.

dovrebbero però togliere del tutto arena che è un doppione r e visto che ormai è rimasta solo in modalità team da 4 e sarà la millesima volta che lo dico e casomai fare playlist apposita e FISSA per lo slayer pro.

perchè lo slayer pro tira alla grande, e magari la corsa merita la sua lista apposita pochi caxxi....

Ragazzio qualche giorna fa ho finito halo reach in dificolta normale in CO OP e non mi ha sbloccato l'obbiettivo ora lo sto facendo in heroico sempre in CO OP voi dite che facendo cosi me li sblocca tutti e 2(quello di finirlo in normale e in heroico)

Ragazzio qualche giorna fa ho finito halo reach in dificolta normale in CO OP e non mi ha sbloccato l'obbiettivo ora lo sto facendo in heroico sempre in CO OP voi dite che facendo cosi me li sblocca tutti e 2(quello di finirlo in normale e in heroico)
Io ricordo di averli sbloccati finendo il gioco in single, non in co-op:sisi:

Sembra che ieri la connessione sia tornata ai Fasti ottimi di un mese fa,il lag era assurdo....forse c'entrava l'aggiornamento??? in quanto la situazione non era delle migliori,speriamo che oggi la connessione sia di nuovo stabile come ieri....

Comunque Halo anche se non lo giochi da tanto ti da sempre soddisfazioni....e confermo ciò che Danilus ha affermato qualche post prima,al contrario di altri giochi,tipo Crysis2 (l'esempio più lampante) a parte l'entusiasmo iniziale dopo sono più che morti,invece Halo non morirà mai..a meno che non esca Halo 4:morris82:

Sembra che ieri la connessione sia tornata ai Fasti ottimi di un mese fa,il lag era assurdo....forse c'entrava l'aggiornamento??? in quanto la situazione non era delle migliori,speriamo che oggi la connessione sia di nuovo stabile come ieri....
Comunque Halo anche se non lo giochi da tanto ti da sempre soddisfazioni....e confermo ciò che Danilus ha affermato qualche post prima,al contrario di altri giochi,tipo Crysis2 (l'esempio più lampante) a parte l'entusiasmo iniziale dopo sono più che morti,invece Halo non morirà mai..a meno che non esca Halo 4:morris82:
Ieri a me invece lo schifo più completo.

Tra lag, cambi di host continui (in media due a partita) tra gente che quitta e gente del cavolo ho assaggiato in gran parte la parte più triste di questo gioco.

Alcune mappe sono veramente troppo strette e favoriscono lo spamming di granate che per certi versi diventano un abuso. Se giochi da solo poi nel team slayer in questa tipologia di mappe non solo ti devi ben guardare dai nemici ma persino dalla gente in squadra con te che ti si mette spesso in mezzo, chiude le traiettorie, attira troppo l'attenzione e/o è pronta a rubarti la kill non appena vede che ti sei lavorato per bene uno col dmr :morris82:

E nel fiorire di tutto questo scempio credo anche di aver trovato 2 cheaters che uccidevano con il dmr con un colpo in testa teleguidato.

Detto questo avrei un'altra domanda..

Che gradi sono il feldmaresciallo (o come si chiama) e l'eroe?

Io ieri ho giocato insieme ad Over e Nate River N e non ha laggato per nienteO_O
Si vede che avete trovato partite dove riuscivate a stare dietro chi hostava e/o lui stesso reggeva correttamente la banda per tutti.

la mia connessione è stabile quindi di mio non laggo mai.

E ieri invece è stato un inferno,lag cambi di host in ogni partita e non sono certo io ad hostare con una misera 5 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è inutile che mi dite che voi non avete avuto problemi, non stiamo mica su server dedicati..

Ogni partita è a se.

Oh grazie..

Scusa la niubbagine ma che significa il corrispettivo grado in Cr + (altri Cr) ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro