Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Visto che ultimamente si stanno facendo tutti questi referendum, ne voglio proporre uno io. Quello di abolire SWORD BASE dalla lista delle mappe di Halo Reach. Non nego che si fanno molte kill ma non ce la faccio più ogni volta che c'e sulla lista delle mappe da scegliere la votano tutti BASTA!!!!!!!!!!!

se la votano è perchè piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco qua il risultato dello speed test

1324884439.png

devo cambiare le impostazioni del router per portare il nat aperto?
Il nat DEVE essere aperto, ciò significa l'utilizzo di tutte le porte disponibili.

Non ti prenderò in giro, hai una connessione misera inadatta al gioco online. Se io con una 5 Mega faccio fatica a stare appresso a host americani figurarsi te, con neanche una 4 mega effiva e con ping così alti.

Per come la vedo io sei oltremodo sacrificato anche con host nord europei, inglesi in primis (e quando parlo di inglesi e americani parlo della quasì totalità dell'utenza di halo).

si

aprilo il nat ti conviene,il matchmaking diventa più veloce

per la banda in rosso è normale,il gioco è americano e si basa sulle connessioni loro che sono molto più potenti,l'utente medio italiano ha la banda rossa con scritto attenzione

No, non centra nulla.

Lo status di rete del gioco monitora la banda in uscita e i pacchetti persi e tiene una media.

La prima la riscontra ad ogni inizio partita quando il sistema sceglie l'host in sala ( su banda nominale,mai effettiva, ecco perchè poi può capitare spesso che duarante il match cambi host anche senza l'uscita di nessuno).

E la seconda si basa fa una media sul ping (più pingi basso minore è la possibilità di perdere "paccheti dati").

Quei dati sono quindi sempre in relazione alla tua connessione, non vengono generalizzati in relazione alle connessioni altrui.

se la votano è perchè piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se la votano è perchè hanno un minimo di margine di camping ma soprattutto sono in gruppo e si divertono a spammare granate.

E di gente che non sa mirarti in testa ma che a questo gioco è un campione a tirare granate ne è pieno.

Non so voi, ma per me è LA merd@.

Avete notato che ora halo waypoint ha una parte dove ci sono le statistiche dettagliate di reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io tra un po ricomincerò gioiosamente a giocare a Reach in Live quindi Marco sei avvisato, e ho anche già avvisato Nunzietto... serve un quarto e poi si lavora per il dream team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Io dicevo semplicemente che per loro una connessione normale senza la scritta attenzione equivale alla migliore delle nostre

Le connessioni standard in realtà sono sufficienti per giocare online,con solo l'xbox accesa difficilmente si pinga oltre i 90

Certo il vantaggio altrui c'è sempre

Avete notato che ora halo waypoint ha una parte dove ci sono le statistiche dettagliate di reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si. non è male. ma l'aggiornamento non è immediato come su bungie mi è sembrato..

carino quel numero in centesimi per la skill.. peccato che includa TUTTO. cioè facendo sparatoria me lo alzo come voglio..dovevano farlo anche suddiviso per modalità..

mentre, in arena, prima per il punteggio, faceva la media.. adesso prende solo il punteggio più alto?

perchè quando faccio punteggi più bassi il voto non scende, se ne faccio uno più alto prende quello come ranking..eppure sul sito della bungie dice che fanno la media..forse la fanno solo per le prime 4 partite, poi dopo prendono sempre il punteggio più alto.

Io tra un po ricomincerò gioiosamente a giocare a Reach in Live quindi Marco sei avvisato, e ho anche già avvisato Nunzietto... serve un quarto e poi si lavora per il dream team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
Daje kuma me stai a fa hyppa :hype::hype:

Ieri ho fattol'ultimo obiettivo 1400/1400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io dicevo semplicemente che per loro una connessione normale senza la scritta attenzione equivale alla migliore delle nostre
Le connessioni standard in realtà sono sufficienti per giocare online,con solo l'xbox accesa difficilmente si pinga oltre i 90

Certo il vantaggio altrui c'è sempre
Le connessioni standard non sono affatto sufficienti per giocare online, se per standard intendi la normale adsl. Serve una adsl2.

L'ignoranza della gente porta a pensare che la connessione non incida sulla resa effettiva quando invece, per come la vedo io, è un 60% buono del gioco, il restante 40% lo fai te. La gente vede solo il lag nella sua manifestazione più pura (vale a dire "l"andare a tratti" evidente) e parla solo di quello, non ci capisce una fava di server, ping e p2p..

Se parliamo di americani, hanno in media fibre da 50 mega nelle grandi città, per non parlare dei giapponesi..

Persino in europa noi siamo il terzo mondo delle connessioni.. Cioè ci cagano in testa persino gran parte dei paesi dell'est, fate un pò voi.

è il sistema che è sbagliato (p2p), fin quando le sh non spenderanno soldi per fornire un numero esiguo o adatto di server dedicati per ogni regione chi hosta conduce e gli altri seguono, non c'è parità di condizione.

E ti ripeto, l'ignoranza di chi non si rende conto di quanto incida realmente la connessione in ogni sparabumbum online la dice lunga anche sul perchè solo nel 2011 verranno presentati i primi server di gioco su console made in EA (Battlefield3) e Epic (Gow3).

Halo poi è una KA, è già una mancanza grave il fatto di non fornirli.

Ti sei dimenticato di me? :cry:

Trevis so quanto la connessione conti,ma è piu importante la propria abilità e se si è bravi si vince anche con la 4mega

Stasera non ci son stato per via di E3/ Borderlands che sto per finire ma prossimamente... Preparatevi al mio ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stasera non ci son stato per via di E3/ Borderlands che sto per finire ma prossimamente... Preparatevi al mio ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Te vojo carico per il bungie day :hype:

Trevis so quanto la connessione conti,ma è piu importante la propria abilità e se si è bravi si vince anche con la 4mega
Non sono per niente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La connessione è alla base di qualsiasi resa ed incide sempre, anche più della propria abilità (purtroppo).

Detto questo poi è chiaro, se sai giocare la tua ratio sarà in positivo anche con una 4 mega ma... si, c'è sempre un "ma".

Finchè la gente non capirà cosa è realmente il p2p non c'è scampo neanche dall'ignoranza, io posto esclusivamente per combattere quest'ultima, non ho altri fini.

P.s: Parlo in generale, mica mi riferisco a te nello specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sono per niente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa connessione è alla base di qualsiasi resa ed incide sempre, anche più della propria abilità (purtroppo).

Detto questo poi è chiaro, se sai giocare la tua ratio sarà in positivo anche con una 4 mega ma... si, c'è sempre un "ma".

Finchè la gente non capirà cosa è realmente il p2p non c'è scampo neanche dall'ignoranza, io posto esclusivamente per combattere quest'ultima, non ho altri fini.

P.s: Parlo in generale, mica mi riferisco a te nello specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma si lo so che fa schifo e che da casa del mio amico con la fibra si vince piu facilmente

Ma su halo reach non è proprio cosi,le connessioni sono gestite diversamente da halo3,l'host non lo dà alle fibre o alle 20mb ma a casaccio,provare per credere

In 1vs1 contro una fibra del mio amico hosto sempre io con la 7mega

Hanno aggiornato il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aggiungendo:

Flagstravaganza: partite flag stravaganti

Team Premium : partite fatte solo con le mappe dlc

Battle Premium: partite obiettivi fatte solo con le mappe dlc

Firefight Double: tutti i tipi di firefight ma in 2

qualcuno ha giocato a flagsstravaganza?
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se vuoi saperlo dentro ci sono tutte le modalità tipo speedflag ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro