Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Mi era successo quando giocavo ad Halo 3 quindi credo che sia rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capita perchè magari il gioco ti ha fatto un brutto checkpoint e appena nasci muori subito..allora dopo tabte morti ti fa partire dal cp precedente

è normale. A me capitò un checkpoint sul bordo di un precipizio con l'hog. Dopo un tot di morti, il gioco intelligentemente capisce che qualcosa non va e ti riporta al check precedente. In altri 10 fps sarebbe stato necessario ricominciare il livello.

Oggi signori, è IL giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
De che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non sono informato. :morristend:

Inizia il bungie day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate la mia ignoranza, ma cosa è di preciso? Ho letto su internet che dura fino al 7 luglio, ma non ho capito cosa succede in pratica.

Da oggi più che il Bungie Day (che è il 7/7) si festeggiano i 20 anni di Bungie

Un botto di roba vedremo

Io ho subito comprato uno degli Swag Bag limitati (500) di Bungie..arriverà tra un macello di tempo però

Un botto di roba vedremo

Io ho subito comprato uno degli Swag Bag limitati (500) di Bungie..arriverà tra un macello di tempo però
Quanto costa?

Un botto di roba vedremo

Quanto l'hai pagata la swag bag ?

Un botto di roba vedremo

io volevo acquistare la maglietta commemorativa, ma le spese di spedizione stanno 30 $... ho desistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elmetto fiammeggiante per Halo Reach per i 20 anni di Bungie

Fonte:SC

Gli sviluppatori di Bungie hanno annunciato oggi che, in occasione dei 20 anni compiuti dallo studio, regaleranno un elmetto "fiammeggiante" e una speciale targhetta in Halo Reach a tutti gli utenti che si registreranno su Bungie.net o attraverso l'applicazione iOS entro "Bungie Day, il prossimo il 7 Luglio.

ve la danno comunque. Batsa loggarsi alla Home page del sito e selezionare l'opzione apposita
Esattamente dove???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Edit:Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stasera ci sono per Reachare, susu che dobbiamo allenarci per il 7 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto ci mette di solito ad arrivare l'email della bungie? A me dopo 1 ora non è ancora arrivata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro