Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi com'è il livello dell'Online? Si cazzeggia come su Modern Warfare? Io sono di solito un tipo voltato all'attacco e non alla strategia, Hype per HALO!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ho provato il 3,ma mi hanno detto che come grafica e altro Reach è superiore..

Ragazzi com'è il livello dell'Online? Si cazzeggia come su Modern Warfare? Io sono di solito un tipo voltato all'attacco e non alla strategia, Hype per HALO!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ho provato il 3,ma mi hanno detto che come grafica e altro Reach è superiore..
Cazzeggia come modern warfare? ovvero?

Host o no io in media ho sempre trovato una connessione buona, lag apocalittici come in Halo 3 non ne ho visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è moooolto meglio. Penso sia dovuto anche al fatto che in Reach il matchmaking tende a ricercare automaticamente connazionali o al massimo europei. E' raro scontrarsi con gli ammmerigani, anche se a volte capita

Ieri mi è toccato giocare con gente allucinante :rickds:

Allora, ci si aggiunge o no? :icebad:

Ma come è la situazione?? il lag c'è ancora?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma come è la situazione?? il lag c'è ancora?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Generalmente gioco senza restrizioni e, a parte 2 partite dove riuscivano a darmi una spadata da 20 metri, non ho mai avuto problemi di genere.

il lag lo noti a volte nelle mappe grandi e spece se usi il DMR dove ci vogliono piu colpi del dovuto per tirar giu un tizio

il netcode di reach è una spanna sopra quello di halo 3..

Che poi sia il solito festival o valzer di connessioni e lag è inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso proprio che Reach sia il gioco con il miglior netcode online gestito dall'host.

E' vero, a volte si nota lag soprattutto sparando da lontano col DMR, ma per il resto sembra di giocare su server dedicati. E la ricerca del Matchmaking è velocissima: raramente dura più di 10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso proprio che Reach sia il gioco con il miglior netcode online gestito dall'host.E' vero, a volte si nota lag soprattutto sparando da lontano col DMR, ma per il resto sembra di giocare su server dedicati. E la ricerca del Matchmaking è velocissima: raramente dura più di 10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmmmmm misteriosamente a me una ricerca può durare anche più di un minuto, ma dove vivi su Marte?:morristend:

dipende da quanta gente c'è in quella modalità.. oggi in arena per esempion on li trovava eppure ce n'erano 850.. a volte li trova velocemente anche se ce ne sono 400.. se vai in team slayer dove ce n'è 3000 te li trova subito..

Gioco in Team Slayer, Team Swat, Arena e Invasion, e raramente mi capita di aspettare molto. Tra l'altro ho solo una 7 mega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ripreso ieri a giocare ad Halo reach se cercate qualcuno per qualsiasi modalità tranne sparatoria aggiungetemi pure : GPI91

Ho aggiunto un po' di persone (Boozer, Nate e adesso Sub_000)

Se c'è qualcun'altro, che mi aggiunga pure: MakkutheCrazy

Ora come ora c'è anche la sfida di Esodo con tutti i teschi attivi + modalità Leggendaria.. se si può fare in coop, perchè no. Sono 15000 poinzzz. ;p

Ho aggiunto un po' di persone (Boozer, Nate e adesso Sub_000)Se c'è qualcun'altro, che mi aggiunga pure: MakkutheCrazy

Ora come ora c'è anche la sfida di Esodo con tutti i teschi attivi + modalità Leggendaria.. se si può fare in coop, perchè no. Sono 15000 poinzzz. ;p
ti consiglio di non bloccarti su queste sfide, infatti con il tempo che ci perdi a farle (e a dire parolacce) potresti giocare in multy e fare il doppio dei punti

ti consiglio di non bloccarti su queste sfide, infatti con il tempo che ci perdi a farle (e a dire parolacce) potresti giocare in multy e fare il doppio dei punti
Concordo visto che bisogna attivare ferro, nel tempo che fai la sfida ne facevi di più giocando partite random.

Concordo visto che bisogna attivare ferro, nel tempo che fai la sfida ne facevi di più giocando partite random.
Già, in effetti.. ci abbiamo messo un pochino di tempo.. ma siamo riusciti, io e Sub000! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimo, abbiamo giocato davvero bene, e niente, ci siamo portati a casa sti punti.. bestemmie e divertimento a parte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro