Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Già, in effetti.. ci abbiamo messo un pochino di tempo.. ma siamo riusciti, io e Sub000! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrandissimo, abbiamo giocato davvero bene, e niente, ci siamo portati a casa sti punti.. bestemmie e divertimento a parte :rickds:
Pure io ed un mio amico ci siamo messi a farla... 3hr per completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aggiunto un po' di persone (Boozer, Nate e adesso Sub_000)Se c'è qualcun'altro, che mi aggiunga pure: MakkutheCrazy

Ora come ora c'è anche la sfida di Esodo con tutti i teschi attivi + modalità Leggendaria.. se si può fare in coop, perchè no. Sono 15000 poinzzz. ;p
bravo, ma aggiungi anche Kumaccio... lui è il sensei della combriccola :rickds:. Dico seriamente, è il più disponibile.

Pure io ed un mio amico ci siamo messi a farla... 3hr per completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auhauhauha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credo ci credo, anche noi siamo stati su quel tempo.. alla fine siamo tipo.. come dire... scappati ad attivare tutto quanto, senza càgare minimamente nessuno. :rickds:

Ti aggiungo Kuma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bravo, ma aggiungi anche Kumaccio... lui è il sensei della combriccola :rickds:. Dico seriamente, è il più disponibile.
Te devi ancora accettare eh! :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aniueiii, mò aggiungo pure Kuma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auhauhauha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi credo ci credo, anche noi siamo stati su quel tempo.. alla fine siamo tipo.. come dire... scappati ad attivare tutto quanto, senza càgare minimamente nessuno. :rickds:

Ti aggiungo Kuma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Te devi ancora accettare eh! :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aniueiii, mò aggiungo pure Kuma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando mi loggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sentito dire che dal 2 agosto, fra le novità introdotte dalla 343, potrebbe esserci che tolgono anche l'armor lock..

In 343 we trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no.

L'armor lock è il top. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il top del trollaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende da come la si usa, come ogni cosa del resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togliessero il Jetnoob altrochè .-.

Ma anche no.L'armor lock è il top. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I buoni motivi per considerare l'armor lock una cazzata:

• EMP sugli spartan. Va bene farli ai veicoli (es. salti su un wraith, usi l'armor lock e gli fai l'emp per jackarlo/distruggerlo)
  • protezione TOTALE.
  • tempo di protezione altissimo
  • possibilità di toglierlo e rimetterlo all'infinito per trollaggio gratuito

Vorrei solo una cosa: l'armor lock sostituito con lo scudo a bolla in tutte le playlist.

Al massimo l'armor lock lo lasciano alle modalità big team particolari con mappe grandi dove l'armor lock non fa la differenza.

---------- Post added at 21:37:31 ---------- Previous post was at 21:36:23 ----------

Togliessero il Jetnoob altrochè .-.
ma è l'unica cosa che ti varia il gameplay. a sto punto togliamo la corsa e facciamo halo 3 o lasciamo solo gli slayer pro ._.

poi è una cagata il jetpack, chi lo usa è il primo a morire... ti possono sparare tutti visto che sei il più visibile

ma è l'unica cosa che ti varia il gameplay. a sto punto togliamo la corsa e facciamo halo 3 o lasciamo solo gli slayer pro ._.

poi è una cagata il jetpack, chi lo usa è il primo a morire... ti possono sparare tutti visto che sei il più visibile
Vero,faccio un sacco di uccisioni così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro