Ufficiale Halo | Serie cancellata | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione lulla
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La prossima sarà tutta incentrata su Kwan ahah
Michael Scott GIF

vista un'altra puntata (la terza)...per me è bellino
non un capolavoro, però non mi dispiace. nemmeno visivamente

La 07 la skippo, è tutta su Kwan :sard:

Vista la sette. Puntata Kwan e Soren centrica ma che mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi. :sisi:

La vedete tutti su Sky o qualcuno su Paramount?
Ho visto che il servizio arriverà anche in Italia, se loro hanno 4K ed HDR tengo duro ed aspetto, altrimenti spendo sti 10 euro di Now e lo guardo subito

Ho visto che il servizio arriverà anche in Italia, se loro hanno 4K ed HDR tengo duro ed aspetto, altrimenti spendo sti 10 euro di Now e lo guardo subito
ma se ho capito bene arriverà l'anno prossimo. ti conviene vederla su sky/nowtv

ma se ho capito bene arriverà l'anno prossimo. ti conviene vederla su sky/nowtv
A Giugno arriva in Europa, non da subito in Italia ma credo non passeranno altri 6 mesi.
Comunque la guarderò subito su Now, appena sono disponibili tutti gli episodi, e se mi piacerà valuterò il lato tecnico di Paramount quando sarà il momento

Io su Paramount :iwanzw:

Io su Paramount :iwanzw:
E mi dici anche com'è magari ??
Comunque stamattina ho rinnovato Now Sport e ci ho aggiunto Cinema e serie tv (mi hanno proposto 2 mesi a 10 euro totali), quindi domani o lunedì lo inizio sicuro.
Però son curioso di sapere come lo trasmette Paramount

E mi dici anche com'è magari ??
Comunque stamattina ho rinnovato Now Sport e ci ho aggiunto Cinema e serie tv (mi hanno proposto 2 mesi a 10 euro totali), quindi domani o lunedì lo inizio sicuro.
Però son curioso di sapere come lo trasmette Paramount
Paramount o Halo?

Halo nello specifico, se ha il 4K ed uno tra gli HDR disponibili

Cavolo nessun commento sulla nuova evoluzione di Master Chief nell'ultima puntata cioè la 8? :trollface:
Purtroppo era scontato che succedesse dalla puntata due anche se prima mi sarei aspettato
una romance tra Miranda e Kai

Cavolo nessun commento sulla nuova evoluzione di Master Chief nell'ultima puntata cioè la 8? :trollface:
Purtroppo era scontato che succedesse dalla puntata due anche se prima mi sarei aspettato
una romance tra Miranda e Kai

Devo recuperare la 7, quando ho letto che era tutta su kwan non ce l'ho fatta proprio ahahah devo trovare la forza sto weekend xD

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro