- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
La prossima sarà tutta incentrata su Kwan ahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prossima sarà tutta incentrata su Kwan ahah
Ma dovrebbe chiudere anche il suo arco narrativo su Madrigal.
No ti prego. Davvero?La 07 la skippo, è tutta su Kwan![]()
io non mi lamento mai, questa serie mi sta piacendo. però sta puntata se la potevano risparmiare.... si salvano i 10 minuti finaliVista la sette. Puntata Kwan e Soren centrica ma che mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi.![]()
ma se ho capito bene arriverà l'anno prossimo. ti conviene vederla su sky/nowtvLa vedete tutti su Sky o qualcuno su Paramount?
Ho visto che il servizio arriverà anche in Italia, se loro hanno 4K ed HDR tengo duro ed aspetto, altrimenti spendo sti 10 euro di Now e lo guardo subito
A Giugno arriva in Europa, non da subito in Italia ma credo non passeranno altri 6 mesi.ma se ho capito bene arriverà l'anno prossimo. ti conviene vederla su sky/nowtv
Io su ParamountLa vedete tutti su Sky o qualcuno su Paramount?
Ho visto che il servizio arriverà anche in Italia, se loro hanno 4K ed HDR tengo duro ed aspetto, altrimenti spendo sti 10 euro di Now e lo guardo subito
E mi dici anche com'è magari ??Io su Paramount![]()
Paramount o Halo?E mi dici anche com'è magari ??
Comunque stamattina ho rinnovato Now Sport e ci ho aggiunto Cinema e serie tv (mi hanno proposto 2 mesi a 10 euro totali), quindi domani o lunedì lo inizio sicuro.
Però son curioso di sapere come lo trasmette Paramount
Non credo ci sia il 4K, la serie mi piace tanto, leggi i commenti precedentiHalo nello specifico, se ha il 4K ed uno tra gli HDR disponibili
Cavolo nessun commento sulla nuova evoluzione di Master Chief nell'ultima puntata cioè la 8?
Purtroppo era scontato che succedesse dalla puntata due anche se prima mi sarei aspettatouna romance tra Miranda e Kai