Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie!Stacchi l'HDD, monti SSD e installi W7, poi colleghi l'HDD, e da dentro Windows lo formatti da gestione dischi. L'ho fatto uguale quando ho preso il mio Samsung.
NTFS, e prima di installare l'OS imposta la modalità AHCI dal bios..Ok grazie!Quando monto il Samsung e installo Windows 7 devo scegliere NTFS o FAT32????
Nel caso quale è meglio?
Sata 2 o 3 sugli hard disk meccanici non cambia nulla..se proprio vuoi un 3, prendi un Caviar Blue.quale mi consigliate??? e soprattutto in quale sito! premetto che mi serve un sata3 da 1 TB!
Meglio un Samsung Spinpoint F3 da 1Tb :morristend:perciò un Caviar Blue sata3 di 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif![]()
No puoi cancellarla.Non me lo permette. Dice che deve essere installato sul disco primario.Però ho trovato su steam la guida per eseguire il processo:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7710-TDLC-0426
Quello che non è chiaro è se la cartella Steam posso, una volta terminata la copia, eliminarla dal disco primario o se va comunque lasciata.
Grazie.
Samsung Spinpoint F3 da 1Tb. Negozio: Compuline.itquale mi consigliate??? e soprattutto in quale sito! premetto che mi serve un sata3 da 1 TB!