Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Farò così grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrendi il basic
Qualsiasi, ma cosa te ne fai di un SSD da 500Gb? Per lo storage si usano i dischi tradizionali. Se proprio devi prenderlo vai di Samsung 840.Ciao a tutti. Sapete consigliarmi un ssd da 500 gb compatibile dalla nascita con Windows 8?
L'interfaccia dipende dalle connessioni del tuo pc, se hai l'eSata prendi eSata se hai l'USB3 prendi USB3 invece se hai solo l'USB2 prendi USB2. Volendo puoi prendere il box esterno con le connessioni che ti servono e metterci dentro un disco a parte.Avrei bisogno di un HDD esterno da 1TB per la conservazioni di file quali audio, video, testi, immagini ed altro. Solamente non saprei su che marche e modelli orientarmi.Per esempio meglio autoalimentato o no? Sata o USB 3.0?
Insomma se avete un HDD esterno da consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scusa crash non avevo visto il thread.
Tipo questo come ti sembra?L'interfaccia dipende dalle connessioni del tuo pc, se hai l'eSata prendi eSata se hai l'USB3 prendi USB3 invece se hai solo l'USB2 prendi USB2. Volendo puoi prendere il box esterno con le connessioni che ti servono e metterci dentro un disco a parte.Per l'alimentazione, se devi portarlo in giro spesso e non hai sempre la presa di corrente a portata di mano prendi un autoalimentato da 2.5'', altrimenti prendine uno con alimentazione che è anche più veloce.
La marca scegli un western digital sia che prendi un disco già completo sia se prendi il box (della marca che trovi) e il disco a parte.
E' ottimo, prendilo.Questo alla fin fine mi sembra il migliore
Potete confermare così piazzo l'ordine? Ho un po' di fretta scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Occhio però che in velocità di scrittura il 120GB si ferma intorno a 130MB/s, se puoi prendi il 250GB che costa 145€ sempre su amazon e raddoppia sia velocità che storage a meno della metà del prezzo.Ehm ragazzi,sono al corrente delle differenze prestazionali tra l'840 basic e il pro.Siccome il basic 120 gb in questo momento si trova a 79 euro spedito da amazon(che mi pare un signor prezzo),due-tre domande:
-Mi pare di avere capito che il basic ha celle diverse sia dal pro che dall'830,in altri lidi ho sentito dubitare dell'affidabilità di tali celle?Balle o verità?
-Rispetto ai miei crucial M4 le prestazioni sono simili? (intendo uso classico,niente benchmark e compagnia)
-Non mi ricordo se mi sono sognato che l'830 (mai avuto) aveva già l'adattatore da 3,5 in confezione,c'è solo il disco in confezione?Grazie
Per 50-60€ di differenza vale la pena prendere il PRO o è meglio tenerseli e prendere il basic?-balle-meglio il basic
-dipende da che modello prendi, c'è standalone o meno
L'avevo interpretato come "meglio il Basic dell'M4 che hai" in base ai trattini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeddai, l'ho appena detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png