FlareZero
Supporter
Vabbè è lo stesso, l'evrei preso al masimo il mese prossimo, non cambia.ma mica dovevi vedere più in là?
Comunque sì, alla fine cadi comunque in piedi con una marca o l'altra.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè è lo stesso, l'evrei preso al masimo il mese prossimo, non cambia.ma mica dovevi vedere più in là?
Comunque sì, alla fine cadi comunque in piedi con una marca o l'altra.
Ho preso al prime day il crucial mx500 da 1tb e mi da 931gb disponibili, in linea con il vecchio meccanico wd blue sempre da 1tb.Qualcuno che possiede un SSD da 1Tb sa dirmi quanti sono i Gb effettivi?
Ok grazie!Ho preso al prime day il crucial mx500 da 1tb e mi da 931gb disponibili, in linea con il vecchio meccanico wd blue sempre da 1tb.
Magari è solo un problema del convertitore da sata a usb (il case) ...la prima cosa che devi fare è scaricarti hd tune ed effettuare un test rapido sull'hdd, se tutti i settori saranno verdi allora l'hdd non centra...se hd tune non lo rivela prova a comprare un nuovo case da amazon (sui 10e) lo cambi e vedi come va...L'hardisk esterno WD My Passport mi fa questo scherzetto...C'è la possibilità di recuperare i dati all'interno? Si potrebbe formattare e riutilizzare o è andato?
Grazie.
Tutto rossoOk grazie!
Magari è solo un problema del convertitore da sata a usb (il case) ...la prima cosa che devi fare è scaricarti hd tune ed effettuare un test rapido sull'hdd, se tutti i settori saranno verdi allora l'hdd non centra...se hd tune non lo rivela prova a comprare un nuovo case da amazon (sui 10e) lo cambi e vedi come va...
Guarda, fossi in te, se all'interno dell'hdd ci fossero cose abbastanza importanti, proverei comunque a cambiare case dell'hdd, non si sa mai, giusto per poter dire di averle provate tutte...prova magari a vedere se riesci a salvare qualcosa con EaseUS Data Recovery (sono certo che sarà inutile ma tentar non nuoce...usa la versione free, se riesce a salvarti qualcosa compra la versione completa e prosegui)Tutto rosso![]()
non vorrei sbagliami ma alcuni hdd esterni wd hanno il connettore usb saldato al disco, quindi mi sa niente sata...Guarda, fossi in te, se all'interno dell'hdd ci fossero cose abbastanza importanti, proverei comunque a cambiare case dell'hdd, non si sa mai, giusto per poter dire di averle provate tutte...prova magari a vedere se riesci a salvare qualcosa con EaseUS Data Recovery (sono certo che sarà inutile ma tentar non nuoce...usa la versione free, se riesce a salvarti qualcosa compra la versione completa e prosegui)
Che porcata allora...beh,, visto che ormai è inutilizzabile, smontarlo per vedere se si può cambiare case non costa nulla...non vorrei sbagliami ma alcuni hdd esterni wd hanno il connettore usb saldato al disco, quindi mi sa niente sata...
rotto per rotto aprilo, è abbastanza sempliceQuindi è rotto irreparabilmente sicuro?! Per aprirlo la vedo dura, mi sa che mi si rompe tutto comunque rotto per rotto posso provare o conviene portarlo in qualche centro riparazioni?
OFF TOPIC, non so se sia la sezione giusta: una buona SD per aumentare la memoria dello smartphone?
Dipende da cosa devi farci... che HDD hai ora? Hai già un SSD? (hai detto di sì) Quanto spazio libero ti rimane? Quanto spazio libero ti serve ancora?Secondo voi ha senso prendere un hdd (ho già un ssd da 512 gb di crucial) ibrido con una piccola parte ssd? Ne beneficerei nelle prestazioni complessive?
Ho un WD non ricordo se green o blu da un tb, nel complesso tra ssd e hdd ho 200 gb liberi. Più che altro l'hdd ha diversi anni sulle spalle e probabilmente tra un po' andrà cambiato. L'idea era di comprare due da tre tb, uno per fare il backup e l'altro per utilizzo normale.Dipende da cosa devi farci... che HDD hai ora? Hai già un SSD? (hai detto di sì) Quanto spazio libero ti rimane? Quanto spazio libero ti serve ancora?
Per me comprare un HDD nel 2018 vuol dire o prenderne uno da 3+ TB o non prenderlo proprio.
in effetti potrebbe essere la cosa più sensataCasomai inizia a prenderne uno e vedi come ti trovi
prendi un WD Blue e inscatolalo con un case tipo questo https://www.amazon.it/VulTech-GS-35U3-Esterno-Sata-Nero/dp/B00B34DNDSMi sapreste consigliare un buon hard disk esterno (dimensioni da 1TB in su)?
Grazie