Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 701
Ritirato... stasera lo provo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se l'hdd è da 2.5 pollici va bene quelloPer recuperare i dati di un hard disk connettendolo al portatile, va bene questo adattatore o me ne serve uno alimentato?
Perdona l'ignoranza, come capisco se è da 2.5 o 3.5 pollici?se l'hdd è da 2.5 pollici va bene quello![]()
Ah già
se non lavori con file particolarmente pesanti (es. video editing) l'nvme non serve, per un uso "normale" la differenza è impercettibile. Un buon ssd sata va benissimo.Dovrei comprare un nuovo ssd, però sinceramente non ho ancora capito se i nvme m.2 valgano la pena oppure no. Tipo un ssd 500gb sata 3 viene sui 60€, 120 circa 1TB. I nvme invece 500gb attorno ai 110-120€. Ho visto un test sui giochi e praticamente hanno le stesse prestazioni, invece su un utilizzo "normale" non ho trovato nulla.
in teoria dovrebbe essere: utente> il tuo nome>desktopHo comprato l'adattatore SATA ed è sorto un problema: in pratica nell'hard disk non risultano esserci i file che tenevo sul desktop del PC defunto, ossia gli unici che mi servivano. Se vado su utente>pubblica>desktop, la cartella risulta essere vuota. Anche effettuando le ricerche non esce alcuno dei risultati che mi servirebbero. Sto sbagliando qualcosa io, o effettivamente file e cartelle sono spariti magicamente?
Ah ecco, allora c'è un altro problema: se clicco sul nome utente esce scritto che non ho le autorizzazioni necessarie, dunque clicco su "continua" (accanto al quale c'è il simbolo dell'autorizzazione dell'amministratore, per capirci lo scudo giallo e blu) ma non succede nulla, la cartella non si apre ugualmente. Che altro potrei fare?in teoria dovrebbe essere: utente> il tuo nome>desktop
Hydrox ha detto:Ah ecco, allora c'è un altro problema: se clicco sul nome utente esce scritto che non ho le autorizzazioni necessarie, dunque clicco su "continua" (accanto al quale c'è il simbolo dell'autorizzazione dell'amministratore, per capirci lo scudo giallo e blu) ma non succede nulla, la cartella non si apre ugualmente. Che altro potrei fare?
Risolta anche questa, grazie mille davvero!Segui questa guida
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Non-si-dispone-delle-autorizzazioni-necessarie-per-accedere-alla-cartella-come-risolvere_17151
Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
Ne avevo collegato un secondo sempre da 500GB (alla seconda porta usb 3.1)Ciao a tutti,
Stavo pensando... se invece di aggiornare M2 da 120gb a 500gb, lo tengo e uso un Samsung t5 ssd esterno collegato a porta USB 3.1, è una buona soluzione ??
Il Legion ha porte 3.1 dietro
https://www.lenovo.com/medias/lenovo-tower-legion-t530-feature-7.jpg?context=bWFzdGVyfHJvb3R8MTQ0MzQ0fGltYWdlL2pwZWd8aDZhL2g3NS85NzM1Mzg2MTY5Mzc0LmpwZ3w5NDg4Zjc0OGY4MTE1OTFlNDVmYzI1ZDg2YTVjNzg5MDUxYzlkODQwODhiNTI4YTRlZjY1YWY4ODAwOWU3YzE0&w=1180