Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chip è un po troppo generico:asd:
Appunto siccome la richiesta è non è stata fatta da un tecnico elettronico usiamo termini comuni di facile comprensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa si capisce meglio?? Chip di memoria o Memorie allo stato solido??

Appunto siccome la richiesta è non è stata fatta da un tecnico elettronico usiamo termini comuni di facile comprensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa si capisce meglio?? Chip di memoria o Memorie allo stato solido??

Non sara un tecnico elettronico ma memoria a stato solido non mi sembra arabo,credo che l'utente voglia impare anche qualcosa,meglio essere precisi subito:sisi:

stavo pensando...se prendessi un ssd e ci installasi windows dentro, andrebbe tutto più veloce (con tutto intendo windows)?

stavo pensando...se prendessi un ssd e ci installasi windows dentro, andrebbe tutto più veloce (con tutto intendo windows)?
Non vedo altri motivi per comprare un SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No sarebbe molto più lento ma il PC ti farebbe il caffè. :rickds:

Certo, ovvio che si velocizza!

Avvio sistema e programmi più veloce però considera che lo spazio è poco dato quelli grandi se li potrebbe comprare solo blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Appena scenderanno di prezzo forse verranno utilizzati di più...

Avvio sistema e programmi più veloce però considera che lo spazio è poco dato quelli grandi se li potrebbe comprare solo blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Appena scenderanno di prezzo forse verranno utilizzati di più...
60gb per OS e doc bastano e avanzano, 2nd disco game e storage..

60gb per OS e doc bastano e avanzano, 2nd disco game e storage..
Ma mettere i giochi nell'SSD potrebbe creare qualche problema? Più che altro perchè io in BC2 ho dei caricamenti a volte lunghissimi..così facendo migliorerebbero?

Ma mettere i giochi nell'SSD potrebbe creare qualche problema? Più che altro perchè io in BC2 ho dei caricamenti a volte lunghissimi..così facendo migliorerebbero?
Non ci son problemi, solo che son i giochi che occupano, non il resto.

Si comunque ovviamente il caricamento è minore ma penso che non dipenda esclusivamente dalla presenza o meno di un hdd/ssd..

è un disco ibrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è meccanico ma con 4GB di memoria flash tipo ssd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va be ancora l'SSD è solo uno sfizio poi magari diventerà qualcosa di più, soprattutto quando si abbasseranno i prezzo...Un'altra cosa ma cosa è di preciso il seagate momentus XT(http://www.prokoo.com/seagate-320gb-st93205620as-7200rpm-32mb-momentus-hybrid-p-14687.html) un HDD o un SSD?? O entrambi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È in giro da un anno o più, ha tutti gli svantaggi degli hdd e quelli delle SSD..va meno di un VR e consuma di più..

@ Drake,

imho se cerchi trovi anche per bc2

Niente di che...sapete qualche sito dove si confrontano hard-disk con i rispettivi valori lettura e scrittura, ecc??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro