A
acer45
Abbiamo usato 2 nomi mai intendiamo la stessa cosa...sono sempre chip quelli saldati sul pcb dell'ssdSono memorie a stato solido,non sono chip
Simili a penne usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo usato 2 nomi mai intendiamo la stessa cosa...sono sempre chip quelli saldati sul pcb dell'ssdSono memorie a stato solido,non sono chip
Simili a penne usb
Chip è un po troppo genericoAbbiamo usato 2 nomi mai intendiamo la stessa cosa...sono sempre chip quelli saldati sul pcb dell'ssd
Appunto siccome la richiesta è non è stata fatta da un tecnico elettronico usiamo termini comuni di facile comprensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChip è un po troppo generico![]()
Appunto siccome la richiesta è non è stata fatta da un tecnico elettronico usiamo termini comuni di facile comprensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa si capisce meglio?? Chip di memoria o Memorie allo stato solido??
Non vedo altri motivi per comprare un SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstavo pensando...se prendessi un ssd e ci installasi windows dentro, andrebbe tutto più veloce (con tutto intendo windows)?
No sarebbe molto più lento ma il PC ti farebbe il caffè.stavo pensando...se prendessi un ssd e ci installasi windows dentro, andrebbe tutto più veloce (con tutto intendo windows)?
Avvio sistema e programmi più veloce però considera che lo spazio è poco dato quelli grandi se li potrebbe comprare solo blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngstavo pensando...se prendessi un ssd e ci installasi windows dentro, andrebbe tutto più veloce (con tutto intendo windows)?
60gb per OS e doc bastano e avanzano, 2nd disco game e storage..Avvio sistema e programmi più veloce però considera che lo spazio è poco dato quelli grandi se li potrebbe comprare solo blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Appena scenderanno di prezzo forse verranno utilizzati di più...
Ma se metti i giochi nel secondo disco non rallentano un po??60gb per OS e doc bastano e avanzano, 2nd disco game e storage..
Ma mettere i giochi nell'SSD potrebbe creare qualche problema? Più che altro perchè io in BC2 ho dei caricamenti a volte lunghissimi..così facendo migliorerebbero?60gb per OS e doc bastano e avanzano, 2nd disco game e storage..
Non ci son problemi, solo che son i giochi che occupano, non il resto.Ma mettere i giochi nell'SSD potrebbe creare qualche problema? Più che altro perchè io in BC2 ho dei caricamenti a volte lunghissimi..così facendo migliorerebbero?
È in giro da un anno o più, ha tutti gli svantaggi degli hdd e quelli delle SSD..va meno di un VR e consuma di più..Va be ancora l'SSD è solo uno sfizio poi magari diventerà qualcosa di più, soprattutto quando si abbasseranno i prezzo...Un'altra cosa ma cosa è di preciso il seagate momentus XT(http://www.prokoo.com/seagate-320gb-st93205620as-7200rpm-32mb-momentus-hybrid-p-14687.html) un HDD o un SSD?? O entrambi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.anandtech.com/show/3734/seagates-momentus-xt-review-finally-a-good-hybrid-hddQuindi se ho capito bene è un HDD però ha pure all'interno un SSD??