Lusian
Novizio
eh letto adessoIl titolo del topic.
..beh dai sei anche tu qui , ci teniamo compagnia fra mosche 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh letto adessoIl titolo del topic.
..beh dai sei anche tu qui , ci teniamo compagnia fra mosche 
Io in salotto non voglio un coso così grande. Stavo valutando di assemblarmi un mini ITX ma i prezzi sono folli, sebbene abbia già 32gb DDR5 liberi da usare.Ti prendi un bel fractal north come ho fatto io e fa la sua porca figura pure nel salotto
Visualizza allegato 28549
Il mio monta un 7800 x3d e una 4070 super ti, ok il cubetto e' carino ma over prezzato.
Veramente uno dovrebbe avere uno fetish per le dimensioni, senno' veramente con 1500 imho ti fai un pc migliore e non per forza dev'essere un mattone orrendo
Poi de gustibus, se uno ha i soldi da spendere why not. In fondo ho comprato lo steam controller nonostante non penso sia il meglio che ce' in giro.

Il 4 dovrebbe essere tipo già uscito? Non sono sicuro ma AMD ha annunciato che è disponibile per le schede RDNA3 e Machine è RDNA3, giusto?Beh se si gioca sulla tv non vicino usare l’FSR 3 (non 4 che comunque arriverà) da 720P potrebbe comunque dare risultati soddisfacenti.
Il senso lo avrà quando uscirà il 4
in tutto questo ti sei guardato il film che ti ho consigliatoIl 4 dovrebbe essere tipo già uscito? Non sono sicuro ma AMD ha annunciato che è disponibile per le schede RDNA3 e Machine è RDNA3, giusto?
Forse non ancora su Linux, ma a quel punto sarebbe questione di poco tempo immagino!

Per le 7000 (RDNA3) si è funziona molto beneIl 4 dovrebbe essere tipo già uscito? Non sono sicuro ma AMD ha annunciato che è disponibile per le schede RDNA3 e Machine è RDNA3, giusto?
Forse non ancora su Linux, ma a quel punto sarebbe questione di poco tempo immagino!
Non chiedermi fare recuperi di cose televisive/film che sono messo di diversi ordini di grandezza peggio rispetto al già compromesso programma recuperi dei VGin tutto questo ti sei guardato il film che ti ho consigliato![]()

Non avevo afferrato che ci fosse una generazione "intermedia" di rdna a cui appartiene la Machine, pardonPer le 7000 (RDNA3) si è funziona molto bene
RDNA 3.5 non ancora (?)
Ma anche io quando ho letto RDNA 3 pensavo fosse anche per Steam MachineNon chiedermi fare recuperi di cose televisive/film che sono messo di diversi ordini di grandezza peggio rispetto al già compromesso programma recuperi dei VG
Per una settimana comunque sono in modalità "astensione dai media" (via di casa), poi mi recupero il post dove mi avevi quotato
Non avevo afferrato che ci fosse una generazione "intermedia" di rdna a cui appartiene la Machine, pardon

è il mio pc in salotto...tranne per la scheda video che è una 4080s...Ti prendi un bel fractal north come ho fatto io e fa la sua porca figura pure nel salotto
Il mio monta un 7800 x3d e una 4070 super ti, ok il cubetto e' carino ma over prezzato.
Veramente uno dovrebbe avere uno fetish per le dimensioni, senno' veramente con 1500 imho ti fai un pc migliore e non per forza dev'essere un mattone orrendo
Poi de gustibus, se uno ha i soldi da spendere why not. In fondo ho comprato lo steam controller nonostante non penso sia il meglio che ce' in giro.
Ti prendi un bel fractal north come ho fatto io e fa la sua porca figura pure nel salotto
Con steam pad spesso non la prendo piu la tastiera in salotto.Fatto lo stesso pure io con case diverso però.
L'unica rottura imho è dover usare windows a volte in quanto devi sempre avere la tastiera a portata di mano, per non parlare dover usare launcher alternativi....
Si i fractal spaccano troppo.è il mio pc in salotto...tranne per la scheda video che è una 4080s...
speso tanto un paio di anni fa ma per come è andato il mercato non me ne pento più!
bellissimi i fractal
io qualche mese prima di te...tanto mi sono detto nel mercato pc aspettare non ha senso perché se aspetti è normale che uscirà qualcosa di migliore e restare nell attesa non aveva più senso.Con steam pad spesso non la prendo piu la tastiera in salotto.
Poi ovvio quando devo scrivere ecc la prendo but still sto benone.
Infatti sto valutando se nella nuova casa tornero' alla classica postazione pc con monitor o rimarro' cosi.
[automerge]1782239364[/automerge]
Si i fractal spaccano troppo.
Io ho fatto il pc da zero a gennaio 2025...pensate che botta di culo XD.
Guarda chi viene a posarsiCome ho scritto di là ecco che penso di questo aggeggio
![]()

Hai intenzione di ordinare il grazioso cubetto steamWombat? :DGuarda chi viene a posarsi![]()
anche io ho il north in salottoTi prendi un bel fractal north come ho fatto io e fa la sua porca figura pure nel salotto

veramente, a me piace proprio tanto.Io form factor è l'unica cosa sulla quale non si può dire nulla.![]()