- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,783
Beh, è il PRESCELTO, fai un po' teMa harry è già stato scelto?

Scusate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, è il PRESCELTO, fai un po' teMa harry è già stato scelto?
Il presceltissimoBeh, è il PRESCELTO, fai un po' te
Scusate
Non che si sappia.Ma harry è già stato scelto?
Vorrei essere nei panni del piccolo Miguel quando verrà sceltoNon che si sappia.
Sarà incredibile per i ragazzini che verranno scelti per il nuovo trio; ci sarà un'esposizione mediatica ancora più grande che all'epoca dei film, secondo me!
A me la cosa che non torna è che non erano stati loro a dire che volevano essere fedeli allo scritto?boh, per me i personaggi di fantasia tendenzialmente li puoi fare bianchi neri verdi rossi che non cambia letteralmente nulla (a meno che il colore della pelle non sia determinante nel loro essere).
Apro il topic, mi manda a pagina 1, vedo questo."l'occasione perfetta per un scelta di casting che unisca la somiglianza fisica"
![]()
Se continuano su questa linea ne parleranno per una settimana poi finiranno nel dimenticatoio perché già vedo la scelta: un ragazzino ispanico d'origine tendente al bianco, uno afroamericano ed una ragazzina asiatica, coi fan dei libri e dei film delusiNon che si sappia.
Sarà incredibile per i ragazzini che verranno scelti per il nuovo trio; ci sarà un'esposizione mediatica ancora più grande che all'epoca dei film, secondo me!
Ah ma io sono d'accordo con te, hanno scelto proprio il personaggio sbagliato per una serie di motivi, tra cui anche la sua caratterizzazione. Può darsi che abbiano pensato che l'eredità di Rickman sarebbe stata talmente pesante e onnipresente che tantovale dare un taglio nettoA me la cosa che non torna è che non erano stati loro a dire che volevano essere fedeli allo scritto?
Nel libro lui è magro , con un volto abbastanza spigoloso e nasone . La carnagione é pallida .
Ora va bene che chiaramente bisogna avere il buon senso di non pretendere una fotocopia , ma veramente tra tutti i personaggi proprio quello descritto come il
Biancaneve maschile mi devi andare a mettere di colore? Per me Sta roba è come se ad Harry togliessi gli occhiali . O se mi mettessi malfoy con i capelli neri va .
Detto ciò , di certo non lo salto per sta cosa però come si dice .. iniziamo bene eh![]()
O questa cosa o andare a metterci un nome “pesante” tipo il piton naturale : Adam DriverPuò darsi che abbiano pensato che l'eredità di Rickman sarebbe stata talmente pesante e onnipresente che tantovale dare un taglio netto![]()
Mamma mia, psicopatico vero poi. Ci sarebbe stato benissimoO questa cosa o andare a metterci un nome “pesante” tipo il piton naturale : Adam Driverche con il naso é lui al 100%
ho quasi il sospetto che stessero tardando appositamente per farlo andare fuori target anagrafico.O questa cosa o andare a metterci un nome “pesante” tipo il piton naturale : Adam Driverche con il naso é lui al 100%
Io invece avrei approfittato dei buchi dei film per mostrare le parti completamente saltate, tipo il passato di voldemort. O qualcosa nel passato, come la guerra magica contro voldemort prima di godric hollowa me comunque di questo progetto continua a far incazzare il fatto che abbiano scelto la via pigra del remake di una storia che molti ormai conoscono a menadito, che tra l'altro è stata interpretata da attori che sono ancora nell'immaginario collettivo
La cosa migliore per me sarebbe stata una serie sequel che raccontasse le storie di un nuovo gruppo di studenti di Hogwarts ambentata 20-30 anni dopo HP. Allora si che potevano sbizzarrirsi con il casting senza andare a suscitare le solite polemiche trite e ritrite sugli swap di etnia di personaggi iconici. Magari sarebbe stato anche interessante vedere i vecchi personaggi che magari che so diventano professori... ma per una cosa del genere servirebbero idee e non mi sembra che ce ne siano molte di nuove in giro. Sarà di sicuro più renumerativo riciclare le solite storie, magari cercando di catalizzare l'attenzione mediatica con mezzucci tipo provocare i fans talebani con il casting e calvalcare la solita onda woke vs antiwoke