Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma più che altro, Piton dovrebbe essere un personaggio che evoca sgradevolezza e odio.

si sapeva che avrebbero cambiato etnia a qualche personaggio principale . Certo andare proprio su uno dei più iconici come Piton che già viveva con l’ombra di un mostro sacro come Rickman .. vabbè tanto ormai viviamo nell’epoca in cui bisogna fa le cose a cazz di cane per forza a quanto pare
Ma infatti è una cavolata aver scelto Piton, non la cosa in sé che è già stata sdoganata secoli fa. Infatti la Rowling poteva proseguire sulla strada conosciuta (Hermione sarebbe stata una scelta più sensata per un sacco di motivi), invece GNO figurati se non deve fare casini :asd:

Comunque, per quelli che si lagnano sulla "fedeltà" questa è al 99% una decisione di WW ossia della Rowling.
Io ti ho fatto e io ti disfo [semicit.]

Ma più che altro, Piton dovrebbe essere un personaggio che evoca sgradevolezza e odio.
Cracking Up Lol GIF

Hahaha che scelta idiota… andassero a cagare. Vorrei dormire per vent’anni e risvegliarmi quando queste porcate saranno finite
Post automatically merged:

Andava meglio un asiatico :sard:
Ma fortunatamente sono finite o stanno finendo, questa serie ha avuto la "sfiga" di far partire tutto il carrozzone nell'ultima fase del periodo precedente e sappiamo tutti i soldi che ci sono (che erano) in ballo con determinate scelte:trollface:
Fosse partita anche solo qualche mese dopo ora non staremmo a parlare della versione alternativa di piton:asd:

Ma infatti è una cavolata aver scelto Piton, non la cosa in sé che è già stata sdoganata secoli fa. Infatti la Rowling poteva proseguire sulla strada conosciuta (Hermione sarebbe stata una scelta più sensata per un sacco di motivi), invece GNO figurati se non deve fare casini :asd:

Comunque, per quelli che si lagnano sulla "fedeltà" questa è al 99% una decisione di WW ossia della Rowling.

Cracking Up Lol GIF
Infatti . Cioè già parti con l handicap di ereditare un personaggio iconico con un’interpretazione iconica (un po’ come chi deve fa il Joker dopo Ledger :asd: ) poi se lo fai pure partire con le polemiche . Indubbiamente meglio Hermione , fermo restando che st “obbligo” inclusivo dove c azzecca na sega non lo comprendo ma vabbè , sarà un mio limite :asd:
Comunque avessero messo Denzel non avrei detto niente . Lo ammetto :sard:

Infatti . Cioè già parti con l handicap di ereditare un personaggio iconico con un’interpretazione iconica (un po’ come chi deve fa il Joker dopo Ledger :asd: ) poi se lo fai pure partire con le polemiche . Indubbiamente meglio Hermione , fermo restando che st “obbligo” inclusivo dove c azzecca na sega non lo comprendo ma vabbè , sarà un mio limite :asd:
Comunque avessero messo Denzel non avrei detto niente . Lo ammetto :sard:
Ma secondo me in questo caso l'inclusività c'entra poco e nulla, il problema è una megalomane che vuole mettere le mani dappertutto (e la cosa si è acuita post WW) e spingere ste cose eclatanti. Piton vi deve fare SCHIFO, quindi per evitare che siate influenzati dai libri/film TIE' beccati sta cosa TIE' TIE'. Poi boh, per me i personaggi di fantasia tendenzialmente li puoi fare bianchi neri verdi rossi che non cambia letteralmente nulla (a meno che il colore della pelle non sia determinante nel loro essere).

denzel washington GIF

Ma poi non è che sia sto mostro di bravura ed espressione nel progetto Lazarus.
Quindi per questo chiedevo se era ufficiale. Avrei preferito Sam l Jackson nei panni di Silente.

Anche il personaggio di Hermione, quasi sicuramente (oso ipotizzarlo), sarà nero; in The Cursed Child lo è ed ormai milioni di spettatori e spettatrici dello spettacolo ci hanno fatto l'abitudine.

Aspetto Vin Diesel che fa Hermione, tanto sono personaggi di Fantasia no?

Anche il personaggio di Hermione, quasi sicuramente (oso ipotizzarlo), sarà nero; in The Cursed Child lo è ed ormai milioni di spettatori e spettatrici dello spettacolo ci hanno fatto l'abitudine.
Intendevo proprio quello, lei era pronta e servita. Non credo comunque che cambieranno anche lei, di Piton si rumoreggiava da parecchio mentre per i tre personaggi principali c'è ancora silenzio radio.
Aspetto Vin Diesel che fa Hermione, tanto sono personaggi di Fantasia no?
Beh dovrebbe prima di tutto cambiare sesso, e lì sì che arriverebbe l'alt dai piani alti :sisi:

Per il ruolo di Hermione, anche solo avere un'attrice capace di recitare sarebbe già un upgrade :sisi:

Ma secondo me in questo caso l'inclusività c'entra poco e nulla, il problema è una megalomane che vuole mettere le mani dappertutto (e la cosa si è acuita post WW) e spingere ste cose eclatanti. Piton vi deve fare SCHIFO, quindi per evitare che siate influenzati dai libri/film TIE' beccati sta cosa TIE' TIE'. Poi boh, per me i personaggi di fantasia tendenzialmente li puoi fare bianchi neri verdi rossi che non cambia letteralmente nulla (a meno che il colore della pelle non sia determinante nel loro essere).

denzel washington GIF
Più che altro io temo mo che Bacon Potter lo faranno diventare pure razzista per forzare un po' l'empatia con Piton.
Come se l'essere un bulletto pezzo di merda non bastasse :asd:

Più che altro io temo mo che Bacon Potter lo faranno diventare pure razzista per forzare un po' l'empatia con Piton.
Come se l'essere un bulletto pezzo di merda non bastasse :asd:
Quel maiale e il resto dei malandrini arrivano direttamente in tunica bianca :sisi:

Ma harry è già stato scelto?
Post automatically merged:

io ho il feticcio per i messicani troppo bistrattati :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro