Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
La scelta di piton è già fuori di testa, quindi hanno già dimostrato di essere suonati. Ora può solo succedere di tutto.

Io dico che manca la persona asiatica. Occhio.
quella c'è già, basta aspettare il terzo anno
per quello dico che visto quello che hanno scatenato non credo forzeranno anche sui 3 protagonisti, fossimo stati anche solo un anno fa ti avrei dato ragione, ma oggi non c'è davvero più motivo se non il prendere per il culo la gente in modo gratuito :asd:

Sorvolando sul tema Piton, per il resto casting azzeccatissimo per quanto mi riguarda.

Hermione nera senza neanche pensarci :tunak:

02.-HPCC_HarryHermioneRon_Photo-by-Matthew-Murphy-1200x800.jpg

:ahsisi:

azzeccatissimo piton devo dire :fantozzi:

Da prendere con le pinzette, fosse vero comunque spero che Warner lo prenda in quel posto, sto giro bisogna dare tutta la ragione alla Rowling, sperando che, sempre se sia vero, vinca lei e cambino Piton già che ci siamo. Forse così la serie potrebbe ancora avere qualche speranza.

Sta roba fa ridere da qui alla fine dei giorni, come dicevo ieri è ora che i fan accettino che dietro il 99% delle scelte bizzarre attorno al brand c'è solo ed esclusivamente lei. Ma poi quanto mi fa ridere il "respect the original story" quando son 10 anni tipo che retconna tutto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro