Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Come volevasi dimostrare nulla è trapelato sui Big3 fino a che non hanno voluti annunciarli.

Pensavo molto peggio, ma purtroppo non riesco ancora a vederli come il nuovo trio..
Troppo iconici quelli dei film.

Ci stanno dai.
L'attrice di Hermione tra l'altro mi pare una sorta di Alice Braga da bambina:asd:

Il casting anche secondo me ci sta (e ho sempre avuto forti dubbi che stravolgessero i 3, sono troppo centrali nella comunicazione del prodotto), la difficoltà (e mi accodo a Giamast) è scrollarsi di dosso l'iconicità del precedente trio Grint-Radcliffe-Watson.

Gr95pNPW8AAd3pC

Il cast confermato per ora.

Pensando alla Pietra Filosofale di importanti mancano:
  • Malfoy
  • Neville
  • I Dursley
  • Voldemort? (all'epoca dei film castarono un attore temporaneo, qui secondo me è il caso di castare direttamente il Voldemort della Serie)

Poi c'è un ampio sottobosco di PG secondari e terziari (molto meno rilevanti a livello di estetiche). Bene o male il grosso è fatto comunque.

Wtf, ci stanno bene. Non pensavo.

Gr95pNPW8AAd3pC

Il cast confermato per ora.

Pensando alla Pietra Filosofale di importanti mancano:
  • Malfoy
  • Neville
  • I Dursley
  • Voldemort? (all'epoca dei film castarono un attore temporaneo, qui secondo me è il caso di castare direttamente il Voldemort della Serie)

Poi c'è un ampio sottobosco di PG secondari e terziari (molto meno rilevanti a livello di estetiche). Bene o male il grosso è fatto comunque.
io con quel preside starei attento .

Sinceramente, pensavo peggio. Li vedo bene tutti e tre.

Più li guardo e più mi convincono. Proprio a pelle ispirano tanta simpatia.

In generale il cast mi sembra scelto con competenza, eccettuato il "solito noto".

La domanda, già più volte paventata, è: ce ne era veramente bisogno? L'immaginario consolidato dei film è fin troppo forte perfino da scalfire, tanto che, mi sembra di aver capito, gireranno in alcuni degli stessi luoghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro