Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Le ultime immagini dal set - Harry e Hagrid in giro per Londra, le trovate facilmente con Google - rasentano la perfezione, tanto da far rimpiangere ancora di più QUELLA scelta scriteriata.

Le ultime immagini dal set - Harry e Hagrid in giro per Londra, le trovate facilmente con Google - rasentano la perfezione, tanto da far rimpiangere ancora di più QUELLA scelta scriteriata.
Io ho visto i video e sembra tutto bellissimo sinceramente.

Io ho visto i video e sembra tutto bellissimo sinceramente.
Già, tutto tranne una cosa (che in quelle immagini non compare). Comunque la serie si concluderà probabilmente nel 2037, cioè 27 anni dopo l'ultimo film. Altro che "è troppo presto per un reboot". :asd: Inoltre c'è da aspettarsi - e a questo punto anche da augurarsi - un attore nero anche per Lupin o Sirius, così da evitare il gruppo di bianchi che bullizza il nero quando bisognerà narrare la storia del Principe Mezzosangue.

Quale scelta?
Post automatically merged:

Già, tutto tranne una cosa (che in quelle immagini non compare). Comunque la serie si concluderà probabilmente nel 2037, cioè 27 anni dopo l'ultimo film. Altro che "è troppo presto per un reboot". :asd: Inoltre c'è da aspettarsi - e a questo punto anche da augurarsi - un attore nero anche per Lupin o Sirius, così da evitare il gruppo di bianchi che bullizza il nero quando bisognerà narrare la storia del Principe Mezzosangue.

:fantozzi:

Quale scelta?

:fantozzi:
La scelta di fare Piton nero, stupida oltre ogni immaginazione. E ancor più stupido è chi reputa razzisti coloro criticano una tale scelta in maniera sacrosanta.

E per favore, non ricominciamo con la storia che un Piton nero può fare esattamente le stesse cose che avrebbe potuto fare un Piton bianco. Anche un Harry biondo avrebbe potuto fare le stesse cose di un Harry bruno, ma fare Harry coi capelli biondi sarebbe stato una cazzata esattamente come è stato una cazzata fare Piton con la pelle nera.

La famiglia Zuckerberg? :pff:
iu

GyoaiT5XsAA89xG

Poverino sembra un barbone. E non mi riferisco ad Hagrid :asd:

Ci sta, nel romanzo è specificato che Harry indossa gli abiti oversize che il cugino non usa più.
A parte che sembra uscito da una zona di guerra nei balcani (magari a sto giro lo mandano a Durmstrang), penso che zia Petunia almeno glieli lavasse i vestiti, o che se li lavasse da solo.

E ci sta parecchio
Dici Zuckerberg come Arthur Weasley :pff:

A parte che sembra uscito da una zona di guerra nei balcani (magari a sto giro lo mandano a Durmstrang), penso che zia Petunia almeno glieli lavasse i vestiti, o che se li lavasse da solo.
Pur di muovere critiche andate a guardare l'impensabile. :asd: Oltretutto le foto dal set di qualsiasi film o serie sembrano sempre scattate durante una festa di Carnevale, perciò il risultato finale è ancora tutto da vedere.

Pur di muovere critiche andate a guardare l'impensabile. :asd: Oltretutto le foto dal set di qualsiasi film o serie sembrano sempre scattate durante una festa di Carnevale, perciò il risultato finale è ancora tutto da vedere.
Nessuna pietà :eucube:

Dai retta a me, questi sono capaci di farti un thriller sugli abusi domestici con in sottofondo enjoy the silence dei depeche mode, solo perchè chatgpt gli ha detto che andavano forte negli anni '90.

O almeno questa è l'impressione che ho avuto guardando la loro versione dei dursley, che sembrano tutto tranne che delle macchiette come nei libri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro