Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho visto i video e sembra tutto bellissimo sinceramente.Le ultime immagini dal set - Harry e Hagrid in giro per Londra, le trovate facilmente con Google - rasentano la perfezione, tanto da far rimpiangere ancora di più QUELLA scelta scriteriata.
Già, tutto tranne una cosa (che in quelle immagini non compare). Comunque la serie si concluderà probabilmente nel 2037, cioè 27 anni dopo l'ultimo film. Altro che "è troppo presto per un reboot".Io ho visto i video e sembra tutto bellissimo sinceramente.
Quale scelta?Le ultime immagini dal set - Harry e Hagrid in giro per Londra, le trovate facilmente con Google - rasentano la perfezione, tanto da far rimpiangere ancora di più QUELLA scelta scriteriata.
Già, tutto tranne una cosa (che in quelle immagini non compare). Comunque la serie si concluderà probabilmente nel 2037, cioè 27 anni dopo l'ultimo film. Altro che "è troppo presto per un reboot".Inoltre c'è da aspettarsi - e a questo punto anche da augurarsi - un attore nero anche per Lupin o Sirius, così da evitare il gruppo di bianchi che bullizza il nero quando bisognerà narrare la storia del Principe Mezzosangue.
Sirius..white?Effettivamente fare Sirius Black nero per controbilanciare Piton sarebbe il top![]()
La scelta di fare Piton nero, stupida oltre ogni immaginazione. E ancor più stupido è chi reputa razzisti coloro criticano una tale scelta in maniera sacrosanta.Quale scelta?
Post automatically merged:
![]()
Quello che mi chiedo anche ioLe ultime immagini dal set - Harry e Hagrid in giro per Londra, le trovate facilmente con Google - rasentano la perfezione, tanto da far rimpiangere ancora di più QUELLA scelta scriteriata.
Se la rinnoverannoComunque la serie si concluderà probabilmente nel 2037
Ci sta, nel romanzo è specificato che Harry indossa gli abiti oversize che il cugino non usa più.Poverino sembra un barbone. E non mi riferisco ad Hagrid![]()
Sono super attenti a questi dettagli ma gli è sfuggito un attore di colore in un ruolo palesemente non suo, eh vabbèCi sta, nel romanzo è specificato che Harry indossa gli abiti oversize che il cugino non usa più.
E ci sta parecchioLa famiglia Zuckerberg?
![]()
![]()
Poverino sembra un barbone. E non mi riferisco ad Hagrid![]()
A parte che sembra uscito da una zona di guerra nei balcani (magari a sto giro lo mandano a Durmstrang), penso che zia Petunia almeno glieli lavasse i vestiti, o che se li lavasse da solo.Ci sta, nel romanzo è specificato che Harry indossa gli abiti oversize che il cugino non usa più.
Dici Zuckerberg come Arthur WeasleyE ci sta parecchio
Pur di muovere critiche andate a guardare l'impensabile.A parte che sembra uscito da una zona di guerra nei balcani (magari a sto giro lo mandano a Durmstrang), penso che zia Petunia almeno glieli lavasse i vestiti, o che se li lavasse da solo.
Ma come detto è stata unicamente una mossa per fare polemica e far parlare di se, nulla più. E la gente ovviamente si è triggerata a bestiaSono super attenti a questi dettagli ma gli è sfuggito un attore di colore in un ruolo palesemente non suo, eh vabbè![]()
Nessuna pietàPur di muovere critiche andate a guardare l'impensabile.Oltretutto le foto dal set di qualsiasi film o serie sembrano sempre scattate durante una festa di Carnevale, perciò il risultato finale è ancora tutto da vedere.
Hai visto delle foto, cioè delle istantanee che dicono ben poco. Per capire se sono delle macchiette o meno occorre vederli recitare. E poi, almeno esteticamente, questi nuovi Dursley sono più fedeli di quelli dei film: nei libri Petunia è bionda e Vernon non è mai descritto come grasso, ma solo come un uomo corpulento, nerboruto e con la testa attaccata al collo (la rappresentazione di Vernon come un uomo grasso è entrata nell'immaginario grazie ai film, ma nei libri l'unico Dursley descritto espressamente come grasso è Dudley).Nessuna pietà
Dai retta a me, questi sono capaci di farti un thriller sugli abusi domestici con in sottofondo enjoy the silence dei depeche mode, solo perchè chatgpt gli ha detto che andavano forte negli anni '90.
O almeno questa è l'impressione che ho avuto guardando la loro versione dei dursley, che sembrano tutto tranne che delle macchiette come nei libri.