UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda non saprei...Lui ha titanico in contropiede, e ti ha bucato a sinistra, dove avevi la difesa più debole. Il fatto che tu abbia fatto così tanto possesso è andato tutto a vantaggio suo (avendo contropiede titanico, per l'appunto...)Inoltre in difesa è veramente tosto.
non lo so, si lui è forte in difesa e nel contropiede però ha un attacco veramente pessimo, il fatto che abbia fatto 6 azioni è scandaloso perchè non c'era possibilità che lui la buttasse dentro (in genere le azioni non salienti non sono riportate,e quindi visto che aveva un attacco piu scarso di molto della mia difesa mi sembra troppo strano le 6 azioni), come me del resto con quella difesa che si ritrova era difficile segnare, anche se il mio attacco sinistro è quasi uguale alla sua difesa destra

poi non so se hai foxtrick ma se guardi le valutazioni e le statistiche mi davano per vincente, ma il bello del gioco è anche questo, se fosse tutto scritto che senso avrebbe giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT

ho controllato, ha segnato con contropiede+calcio piazzato e contropide-centro, per la prima mi arrendo è uno special event, la seconda è molto strana

Ho vinto 4-0,però gazzo m'hanno rotto due centrocampisti per 3 settimane,ho giocato contro un serial killer e manco c'ho i soldi per comparne un altro,mi devo sistemare con altri giocatori adattati.:morristend:

Ho vinto 4-0,però gazzo m'hanno rotto due centrocampisti per 3 settimane,ho giocato contro un serial killer e manco c'ho i soldi per comparne un altro,mi devo sistemare con altri giocatori adattati.:morristend:
Se sono giovani, e gli butti appresso 10 medici si riprendono anche prima di 3 settimane.

Al massimo compri un anzianotto (che sta più di qua che di là), gli fai giocare le partite in cui sei scoperto e poi lo rivendi subito.

Se sono giovani, e gli butti appresso 10 medici si riprendono anche prima di 3 settimane.Al massimo compri un anzianotto (che sta più di qua che di là), gli fai giocare le partite in cui sei scoperto e poi lo rivendi subito.
Soni giovani(20 anni),in verità sto messo meno peggio di quanto pensassi,solo un attaccante con accettabile in regia al posto di un centrocampista,gli altri so tutti di ruolo,uno eccellente,l'altro buono.

Comunque ho gia 10 medici,mi si era appena ripreso l'attaccante da un altro infortunio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece penso che oggi ho sculato...e di tanto! (366379797)

direi che è andata moooolto bene, però le sue 0 azioni stanno a dimostrare che l'attacco era inesistente

direi che è andata moooolto bene, però le sue 0 azioni stanno a dimostrare che l'attacco era inesistente
Ho cercato di sfondarlo sul lato debole, ma alla fine ho vinto grazie ad un SE.

Ho cercato di sfondarlo sul lato debole, ma alla fine ho vinto grazie ad un SE.
con il tuo accettabile molto alto a sinistra la sua difesa destra formidabile molto basso era difficile da scalfire, credo che il risultato piu giusto era il pareggio, anche perche lui ha una squadra sbilanciatissima in difesa (non farà mai gol con quell'attacco), mentre te hai una squadra abbastanza equilibrata, lo SE ha cambiato la partita

cmq complimeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no aspè hai segnato su rigore...hai un giocatore con alto calci piazzati??

con il tuo accettabile molto alto a sinistra la sua difesa destra formidabile molto basso era difficile da scalfire, credo che il risultato piu giusto era il pareggio, anche perche lui ha una squadra sbilanciatissima in difesa (non farà mai gol con quell'attacco), mentre te hai una squadra abbastanza equilibrata, lo SE ha cambiato la partita
cmq complimeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no aspè hai segnato su rigore...hai un giocatore con alto calci piazzati??
E' un formidabile...

Non deve mai mancare in nessuna squadra!

Soni giovani(20 anni),in verità sto messo meno peggio di quanto pensassi,solo un attaccante con accettabile in regia al posto di un centrocampista,gli altri so tutti di ruolo,uno eccellente,l'altro buono.Comunque ho gia 10 medici,mi si era appena ripreso l'attaccante da un altro infortunio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo pagare i medici è l'unica soluzione per abbreviare i tempi, se le 3 settimane sono a livello basso, con 10 medici, la loro giovinezza e un po di cul.o potrebbero giocare la 3° di campionato

E' un formidabile...Non deve mai mancare in nessuna squadra!
non manca mai, infatti oggi lui mi ci ha segnato XD

io ne ho uno con 10 che gioca e un allenando con 16 in tribuna

Prima partita,persa 6-1,non male:dsax:

Prima partita,persa 6-1,non male:dsax:
normalisimo, avrai tutti i giocatori fuori forma e in genere puoi giocare solo con il 442, se hai fatto le scelte giuste vedrai che in 4-5 settimane comincerai a vedere i primi risultati (bot esclusi ovviamente)

mi raccomando spendi quei 78k circa per un allenatore accettabile e punta ad allenare per piu di una sola stagione la skill da te scelta su dei giocatori giovani 17-18 anni

4-3 l'esordio in nona.. l'importante era vincere.. XD
ottimo

io invece ho passato agevolmente il turno di coppa, ora mi aspetta una partita difficilotta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro