non lo so, si lui è forte in difesa e nel contropiede però ha un attacco veramente pessimo, il fatto che abbia fatto 6 azioni è scandaloso perchè non c'era possibilità che lui la buttasse dentro (in genere le azioni non salienti non sono riportate,e quindi visto che aveva un attacco piu scarso di molto della mia difesa mi sembra troppo strano le 6 azioni), come me del resto con quella difesa che si ritrova era difficile segnare, anche se il mio attacco sinistro è quasi uguale alla sua difesa destraGuarda non saprei...Lui ha titanico in contropiede, e ti ha bucato a sinistra, dove avevi la difesa più debole. Il fatto che tu abbia fatto così tanto possesso è andato tutto a vantaggio suo (avendo contropiede titanico, per l'appunto...)Inoltre in difesa è veramente tosto.
poi non so se hai foxtrick ma se guardi le valutazioni e le statistiche mi davano per vincente, ma il bello del gioco è anche questo, se fosse tutto scritto che senso avrebbe giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT
ho controllato, ha segnato con contropiede+calcio piazzato e contropide-centro, per la prima mi arrendo è uno special event, la seconda è molto strana