Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io la sto finendo molto bella ma mi son sbagliato su una cosa non si basa su dei libri.... infatti l'autore voleva continuare la storia e finirla su un libro ma HBO non molla i diritti.
Bene stasera o domani la inizio e vediamo se mi prende. :ahsisi:

Quando esce completo
Sembra una battuta, ma ti direi 2031.
"Tra poco" (che può essere estate/autunno 26) esce l'ultimo episodio della terza stagione, poi dipende da quanti ne escono per la 4...considerando che ci impiega un anno abbondante per puntata :asd:

Sembra una battuta, ma ti direi 2031.
"Tra poco" (che può essere estate/autunno 26) esce l'ultimo episodio della terza stagione, poi dipende da quanti ne escono per la 4...considerando che ci impiega un anno abbondante per puntata :asd:
allor alo prendo quando sarà completo :D
[automerge]1769531630[/automerge]
Ho appena visto weapons minchia che bomba :bruniii:
devo vederlo pure io...ma è horror parechio spaltter oppure?

Finito Carnivàle due stagioni bellissime peccato veramente per il finale :sadfrog:

Erano anni e anni che volevo recuperare Eastbound & Down con Danny McBride, altra perlina che ho trovato del catalogo di HBO!
ho finito di vedere le prime due stagioni, stupenda azzo :asd: queste comedy dissacranti e così politicamente scorrette oggi non le fanno più. Linfa vitale

Poi altra serie di cui avevo visto solo qualche episodio secoli fà è Roma, ho visto i primi tre episodi ed è ancora oggi fantastica.

Ultima modifica:
C’è già . C’è prima e terza ma non seconda. Dato che l’ip è loro e i blu ray in italiano esistono non so chi sia il cretino che ha detto non mettiamo la stagione 2
Probabile cessione di diritti esclusivi per tot anni a Sky la quale non la cede nemmeno morta per costringerli a venire a patti per altre cose

Il 2 Marzo arriva Y: Marshals di Sheridan. Da fan di Yellowstone non vedo l’ora!

Edit: cagata, ero convintissimo uscisse su HBO :sard: Niente, si va su Paramount+

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro