HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un hd da 120 giga 2,5 autoalimentato esterno, come faccio per rilevarlo?

attualmente il massimo che PS3 può reggere è ancora 750 Gb?oppure con gli aggiornamenti del firmware è stato aumentato?anche se credo sia un problema di hardware...giusto?quindi impossibile che aggiornando il firmware si possa aumentare la capacità dell'HDD...

io l'ho formattato ma lo stesso non lo rileva esterno ed è autoalimentato da 2 usb xk?
se lo hai formattato con winsozz non te lo leggerà perchè ha la stronzissima abitudine di windowizzare tutte le periferiche...

quindi se lo hai formattato da windows lui lo ha fatto in ntfs e ps3 no può leggerlo

usa partition magic (cof cof*mule) per formattarlo in fat

Secondo voi questo è un buon prezzo per quell' HD?
decisamente si...

solo che io piuttosto che spendere 130 euro per un disco da 500 giga preferirei spendere due volte 50 euro per uno da 250...

cioè per capirci...se ti si rompe quello da 500 G sei veramente *fottuto*

decisamente si...

solo che io piuttosto che spendere 130 euro per un disco da 500 giga preferirei spendere due volte 50 euro per uno da 250...

cioè per capirci...se ti si rompe quello da 500 G sei veramente *fottuto*
Ma non ci sono HD della LaCie da 250g a 50€.

Ma non ci sono HD della LaCie da 250g a 50€.
il mio ...quello a brik lego che ti ho mostrato sopra, costa 49.99 all'auchan

è in offerta fino a, credo, fine febbraio.

il mio ...quello a brik lego che ti ho mostrato sopra, costa 49.99 all'auchan
è in offerta fino a, credo, fine febbraio.
si, ma i colori non sono il massimo. Ci sono altre marche migliori anche della LaCie?.

si, ma i colori non sono il massimo. Ci sono altre marche migliori anche della LaCie?.
innumerevoli...ma nel campo degli HD esterni Lacie è la migliore per il rapporto qualità prezzo

mi chiedo comunque CHE TE NE FAI di 500 G solo per ps3...

io ne ho 250 giga di cui 4/5 sono liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sicuro di non fare una spesa esagerata?

innumerevoli...ma nel campo degli HD esterni Lacie è la migliore per il rapporto qualità prezzo

mi chiedo comunque CHE TE NE FAI di 500 G solo per ps3...

io ne ho 250 giga di cui 4/5 sono liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sicuro di non fare una spesa esagerata?
Naturalmente lo uso anche col Mac, però i Brick hanno dei colori orribili. Volendo spendere leggermente di più che marche ci sono?

Naturalmente lo uso anche col Mac, però i Brick hanno dei colori orribili. Volendo spendere leggermente di più che marche ci sono?
Vai su Maxtor, Seagate o Packard Bell (che montano sempre Seagate), e stai tranquillo che non spendi più di Lacie, anzi...

Vai su Maxtor, Seagate o Packard Bell (che montano sempre Seagate), e stai tranquillo che non spendi più di Lacie, anzi...
senza offesa ma credo che siano tra i dischi rigidi di peggior fattura del mondo...oltre ad avere zero design ed essere rumorosissimi (ventola inside)...

effettivamente costano meno...

senza offesa ma credo che siano tra i dischi rigidi di peggior fattura del mondo...oltre ad avere zero design ed essere rumorosissimi (ventola inside)...
effettivamente costano meno...
Per me questo è importantissimo, conoscete altre marche buone? Io non me ne intendo molto.

Per me questo è importantissimo, conoscete altre marche buone? Io non me ne intendo molto.
lacie

lacie forever

a meno che non punti su qualcosa di nicchia, tipo sony,che vende prodotto costosissimi e fa pagare il design un macello...belli ma maledetti

come ho detto prima , lacie è il giusto compromesso tra design e costi

lacie
lacie forever

a meno che non punti su qualcosa di nicchia, tipo sony,che vende prodotto costosissimi e fa pagare il design un macello...belli ma maledetti

come ho detto prima , lacie è il giusto compromesso tra design e costi
Ma la Sony non produce HD esterni, fa solo chiavette.

Ma la Sony non produce HD esterni, fa solo chiavette.
infatti quando dicevo "prodotti di nicchia tipo sony" non intendevo sony di per sè ma qualche marca di nicchia, (nel campo degli hd, almeno) che sicuramente produce un hd con design.

Sono tuttavia certo che la apple abbia un hd in produzione se non già nei negozi

da mediaworld mi pare di averlo visto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro