HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti quando dicevo "prodotti di nicchia tipo sony" non intendevo sony di per sè ma qualche marca di nicchia, (nel campo degli hd, almeno) che sicuramente produce un hd con design.
Sono tuttavia certo che la apple abbia un hd in produzione se non già nei negozi

da mediaworld mi pare di averlo visto
Ah, avevo letto male. Comunque la Apple vende solo Iomega, WD, Sandisk, LaCie, Maxtor... D suo fa solo quelli interni.

Vorrà dire che la prossima settimana vado alla MediaWord e all' Auchan a vedere che prezzi hanno per il LaCie Brick. Tu mi hai detto che l' hai pagato 59€, da quanti GB?

Ah, avevo letto male. Comunque la Apple vende solo Iomega, WD, Sandisk, LaCie, Maxtor... D suo fa solo quelli interni.
allora

punta su lacie

sono soldi ben spesi

se poi qualcuno qui a idee contrarie ci convinca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora
punta su lacie

sono soldi ben spesi

se poi qualcuno qui a idee contrarie ci convinca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho editato il mio messaggio, rispondimi, please.

Ho editato il mio messaggio, rispondimi, please.
il lacie brick (quello fatto a lego) da 250 mega lo ho pagato 49.99 euro poichè a natale c'erano i prodotti di elettronica in offerta...

ora all'auchan c'è di nuovo l'elettronica in offerta ma non so a quanto

sicuramente a meno di 69 euro comunque

il lacie brick (quello fatto a lego) da 250 mega lo ho pagato 49.99 euro poichè a natale c'erano i prodotti di elettronica in offerta...
ora all'auchan c'è di nuovo l'elettronica in offerta ma non so a quanto

sicuramente a meno di 69 euro comunque
BonBonBonBon (maledetto Santi Lichieri:rickds: ), ho deciso.

allora
punta su lacie

sono soldi ben spesi

'Tacci vostra... certo che se la mettete sul design, Lacie tra quelli indicati non ha rivali... com HD internamente, sono tutti Seagate (forse qualche Western Digital)... Apple produce i nuovi HD per fare backup in remoto (costano un botto di Natale!!)... da me in negozio non sono ancora arrivati (li ordinerò inizio Marzo, e costano dalle 299 alle 399...)...

si ma..

l' HD che ho tolto dalla ps3, lo posso utilizzare con windows?

perchè l' ho messo in un case, ma quando lo collego, pur rilevandolo, nn mi fa accedere, se apro risorse del pc nn lo vede, ma se apro rimozione sicura dell' hw, vedo l' HD..

sarà da formattare sicuramente, ma se nn lo vedo come faccio?

'Tacci vostra... certo che se la mettete sul design, Lacie tra quelli indicati non ha rivali... com HD internamente, sono tutti Seagate (forse qualche Western Digital)... Apple produce i nuovi HD per fare backup in remoto (costano un botto di Natale!!)... da me in negozio non sono ancora arrivati (li ordinerò inizio Marzo, e costano dalle 299 alle 399...)...
Intendi le Time Capsule?

si ma..l' HD che ho tolto dalla ps3, lo posso utilizzare con windows?

perchè l' ho messo in un case, ma quando lo collego, pur rilevandolo, nn mi fa accedere, se apro risorse del pc nn lo vede, ma se apro rimozione sicura dell' hw, vedo l' HD..

Dove hai preso il case e a quanti soldi?

Dove hai preso il case e a quanti soldi?
mediaworld a 30 euro..

ma lascia perdere, vai su ebay e te la cavi con molto meno..

solo che il commesso è un pirla, mi ha consigliato un case a 20 euro, arrivo a casa lo monto e scopro esser un IDE, quindi il giorno dopo torno e lo riporto indietro.. hanno il SATA ma costa 10 euro in più.. nn volevo tenermi il buono e così l' ho preso..

ma se quel pirla mi avesse detto subito che costava 30 euro, nn l' avrei preso..

visto che poi nn riesco a farlo funzionare.. :bah!:

si ma..l' HD che ho tolto dalla ps3, lo posso utilizzare con windows?

usa partition magic

è normale che non lo vede perchè ps3 usa un linguaggio crittografato che NESSUN hacker è mai riuscito a sciogliere

perciò devi formattarlo con partition magic

mediaworld a 30 euro..ma lascia perdere, vai su ebay e te la cavi con molto meno..

solo che il commesso è un pirla, mi ha consigliato un case a 20 euro, arrivo a casa lo monto e scopro esser un IDE, quindi il giorno dopo torno e lo riporto indietro.. hanno il SATA ma costa 10 euro in più.. nn volevo tenermi il buono e così l' ho preso..

ma se quel pirla mi avesse detto subito che costava 30 euro, nn l' avrei preso..

visto che poi nn riesco a farlo funzionare.. :bah!:
ma non c'è un altro modo, magari più economico?

usa partition magic
è normale che non lo vede perchè ps3 usa un linguaggio crittografato che NESSUN hacker è mai riuscito a sciogliere

perciò devi formattarlo con partition magic
Se ho un Mac, dovrebbe funzionare?

Sei sicuro che con partition magic si risolva il problema? Mi riconosce l'hd quando lo collego ma non me lo fa vedere da risorse del computer (ho win xp)

Sei sicuro che con partition magic si risolva il problema? Mi riconosce l'hd quando lo collego ma non me lo fa vedere da risorse del computer (ho win xp)
stesso identico problema..

come ho detto prima

ps3 modifica il file sistem in modo che NESSUN altra piattaforma lo possa decriptare...

se si potesse fare sarebbe un chiaro esempio di pirateria (significa poter prendere i giochi nell'hd e spostarli in un altro hd, oltre a significare "decriptazione del boot")

e non si può fare

bisogna usare partition magic, formattare il disco e usare file sistem fat

e non chiedermi "sei sicuro" se non hai nemmeno provato

Ho chiesto se eri sicuro proprio perchè non ho provato. Volevo sapere se lo avevi fatto di persona o semplicemente letto da qualche parte.

Grazie dell'info comunque, stasera provo.

come ho detto prima
ps3 modifica il file sistem in modo che NESSUN altra piattaforma lo possa decriptare...

se si potesse fare sarebbe un chiaro esempio di pirateria (significa poter prendere i giochi nell'hd e spostarli in un altro hd, oltre a significare "decriptazione del boot")

e non si può fare

bisogna usare partition magic, formattare il disco e usare file sistem fat

e non chiedermi "sei sicuro" se non hai nemmeno provato
Anche per il Mac è necessario partition magic, o basta l' utility disco??

Ho chiesto se eri sicuro proprio perchè non ho provato. Volevo sapere se lo avevi fatto di persona o semplicemente letto da qualche parte.Grazie dell'info comunque, stasera provo.
vai tranquillo, ho appena finito di formattare con partition magic ed ora mi vede l' HD tranquillamente..

lo sto già usando come backup..

mi chiedo poi come sarà l' operazione contraria, una volta che voglio rimetterlo nella ps3, ma nn è il caso di scervellarsi ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per il Mac è necessario partition magic, o basta l' utility disco??
Certo, Utility Disco va benissimo... anche su XP non c'era bisogno di Partition Magic, bastava andare nella gestione unità rimovibili in Gestione computer dal pannello di controllo...

Certo, Utility Disco va benissimo... anche su XP non c'era bisogno di Partition Magic, bastava andare nella gestione unità rimovibili in Gestione computer dal pannello di controllo...
peccato che partition magic sia l'UNICA via al mondo per formattare in fat dimensioni maggiori di 200 G...

nessun altro programma lo fa

e comunque è sempre averlo in tasca

e ps...dieguz...ovvio che lo ho fatto pure io altrimenti non ti avrei dato consigli dettagliati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro