HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato che partition magic sia l'UNICA via al mondo per formattare in fat dimensioni maggiori di 200 G...
nessun altro programma lo fa

e comunque è sempre averlo in tasca

e ps...dieguz...ovvio che lo ho fatto pure io altrimenti non ti avrei dato consigli dettagliati
Ma visto che l' HD della play è da 60gb, sono a posto.:icebad:

Che marca di HD mi consigliate per la PS3??

Nessuno ha consigli? Con tutte queste marche è obbligatorio conoscere qualcuno che le ha provate. Questo potrebbe andare bene??

Nessuno ha consigli? Con tutte queste marche è obbligatorio conoscere qualcuno che le ha provate. Questo potrebbe andare bene??
eucastello

primo

evita i doppi post se possibile

2 : se nessuno ti ha ancora risposto...attendi...2 ore di attesa in un forum non sono nulla...io sto aspettando da 2 giorni una risposta su spaziotech...

3 cerca nel topic...ci sono molti esempi di ottimi hd postati da actarus e altri

4 si è un buon hd...appunto...quello era già stato postato.

io ho il samsung da 250gb, il modello più piccolo di quello postato da eucastello..

sinceramente, mi trovo benissimo e sto notando che nn lo sto nemmeno riempiendo più di tanto.. quindi mi domando, ma vale veramente la pena spender sensibilmente di più per aver 320gb?

da quando l' ho installato, ho caricato 6 colonne sonore e ho sempre 177 gb liberi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hd mangiato

ragazzi io ho sempre il prob dell hd ke si mangia i GB

ho appena fatto la formattazione rapida ma mi taglia cmq 6GB

help.....

io ho il samsung da 250gb, il modello più piccolo di quello postato da eucastello..
sinceramente, mi trovo benissimo e sto notando che nn lo sto nemmeno riempiendo più di tanto.. quindi mi domando, ma vale veramente la pena spender sensibilmente di più per aver 320gb?

da quando l' ho installato, ho caricato 6 colonne sonore e ho sempre 177 gb liberi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho aggiunto un altro HDD esterno da 750GB oltre quello interno da 250GB:asd: tenendo conto che gli episodi di Gigi la trottola pesano 1GB l'uno x 65 episodi divisi a 6 episodi per file:asd: :pffs:

ragazzi io ho sempre il prob dell hd ke si mangia i GB ho appena fatto la formattazione rapida ma mi taglia cmq 6GB

help.....
che intendi?

intendi per caso che il tuo hd, da 60 G ad esempio, diventa un 54?

se è così è normale...in quanto un hd ha di dimensioni reali sempre qualche giga in meno a quello denunciato.

Il mio hd 250G ad esempio è un 232

Io ho aggiunto un altro HDD esterno da 750GB oltre quello interno da 250GB:asd: tenendo conto che gli episodi di Gigi la trottola pesano 1GB l'uno x 65 episodi divisi a 6 episodi per file:asd: :pffs:
e chissà quante mutandine bianche ci staranno in un terabyte!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che intendi?
intendi per caso che il tuo hd, da 60 G ad esempio, diventa un 54?

se è così è normale...in quanto un hd ha di dimensioni reali sempre qualche giga in meno a quello denunciato.

Il mio hd 250G ad esempio è un 232
tra l' altro, qualche pagina indietro, si diceva pure che lo spazio occupato dal SO della play è proporzionale all' HD, se per il 60gb ne occupa 6, per un 320gb ne occupa 20.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e chissà quante mutandine bianche ci staranno in un terabyte!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l' altro, qualche pagina indietro, si diceva pure che lo spazio occupato dal SO della play è proporzionale all' HD, se per il 60gb ne occupa 6, per un 320gb ne occupa 20.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo so

io ho la 40gb e dp la formattazione mi segna 31gb su 37 pur non avendo salvato ancora nnt

c mancano 6gb oltre ai 3 del sistema

lo soio ho la 40gb e dp la formattazione mi segna 31gb su 37 pur non avendo salvato ancora nnt

c mancano 6gb oltre ai 3 del sistema
3 del sistema nn è la PS3 ma lo spazio necessario a "gestire" la partizione, 6 potrebbero essere il Sistema Operativo della PS3 mi pare...

Quindi per la PS3 va bene il primo, il secondo o tutti e due?
tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il primo ha 740Mbits/s il secondo 800 niente di più

Quindi questo sarebbe un buon prezzo? Quelli da 250 non li ho trovati a tento meno. Se conoscete siti o negozi buoni ditemi pure.

Quindi questo sarebbe un buon prezzo? Quelli da 250 non li ho trovati a tento meno. Se conoscete siti o negozi buoni ditemi pure.
mi son registrato come azienda e me lo indica senza iva.. nn ho voglia di far calcoli ma 131 euro più IVA dovrebbe fare sulle 160 euro scarse, a cui devi aggiungere spese di spedizione ed incasso (se lo scegli) quindi lo vai a pagare sui 170 euro tutto compreso..

ora..

ti posso dire che la mia esperienza con quel sito è stata più che positiva, il 250 l' ho pagato 104 euro spedito in contrassegno, due giorni dopo l' ordine mi è arrivato.. quindi per me quel sito è ottimo.. nn ci ho perso tanto tempo a cercar altro, ma quei pochi siti che ho visto erano tutti più alti e nei negozi gli HD da 250 che ho visto erano nettamente più cari..

mi son registrato come azienda e me lo indica senza iva.. nn ho voglia di far calcoli ma 131 euro più IVA dovrebbe fare sulle 160 euro scarse, a cui devi aggiungere spese di spedizione ed incasso (se lo scegli) quindi lo vai a pagare sui 170 euro tutto compreso..
ora..

ti posso dire che la mia esperienza con quel sito è stata più che positiva, il 250 l' ho pagato 104 euro spedito in contrassegno, due giorni dopo l' ordine mi è arrivato.. quindi per me quel sito è ottimo.. nn ci ho perso tanto tempo a cercar altro, ma quei pochi siti che ho visto erano tutti più alti e nei negozi gli HD da 250 che ho visto erano nettamente più cari..
BonBon, vorrà dire che prenderò quello da 250, grazie.

Scusate ma la PS3 monta un hdd SATA da 2,5 pollici giusto???se ne volessi uno + capiente di che grandezza e prezzo ci sono in giro???

inoltre una volta sostituito l'hdd xdo tutto???salvataggi,demo,nick dello tore,ecc???

x salvare i dati come faccio e poi portarli sul nuovo hdd???

senno' mi tengo il nuovo hdd e mi devo rifare tutto ovvero giochi e nick dello store???

Scusate ma la PS3 monta un hdd SATA da 2,5 pollici giusto???se ne volessi uno + capiente di che grandezza e prezzo ci sono in giro???inoltre una volta sostituito l'hdd xdo tutto???salvataggi,demo,nick dello tore,ecc???

senno' mi tengo il nuovo hdd e mi devo rifare tutto ovvero giochi e nick dello store???
per i file fai un back up!

ma mi chiedo...ritieni proprio necessario spendere 150 euro per un nuovo hd?

Scusate ma la PS3 monta un hdd SATA da 2,5 pollici giusto???se ne volessi uno + capiente di che grandezza e prezzo ci sono in giro???inoltre una volta sostituito l'hdd xdo tutto???salvataggi,demo,nick dello tore,ecc???

trovi le specifiche in prima pagina, SATA, 2,5 e 5400 max di velocità..

perdi i save, le demo e i video o le canzoni, per questo dovresti fare una copia di backup..

per le impostazioni o gli account nn perdi nulla non son salvati sull' HD..

per i file fai un back up!
ma mi chiedo...ritieni proprio necessario spendere 150 euro per un nuovo hd?
me la son cavata con 100 euro per uno da 250..

e visto che stavo con 10 giga liberi sul vecchio da 60, sentivo la necessità di cambiarlo.. :pffs:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro