HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è il mio :pffs: stesso venditore
vai tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie...ultime domande:

1) se effettuo il backup ps3 su una usb di quanto spazio necessita la chiavetta?

(nota: tra installazioni, salvataggi e cazzate varie il mio hdd attuale ha 20 gb occupati)

2)quando il backup è terminato, sul mio vecchio hard disk è ancora presente tutto oppure no?

ok grazie...ultime domande:1) se effettuo il backup ps3 su una usb di quanto spazio necessita la chiavetta?

(nota: tra installazioni, salvataggi e cazzate varie il mio hdd attuale ha 20 gb occupati)

2)quando il backup è terminato, sul mio vecchio hard disk è ancora presente tutto oppure no?
e allora avrai bisogno di circa 20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul tuo vecchio hard disk resta tutto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e allora avrai bisogno di circa 20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul tuo vecchio hard disk resta tutto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
minchia e io dove li trovo 20gb per il backup?!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

un'ultima cosa: che differenza c'è fra Sata e Ata?

la differenza è ke hanno un attacco diverso

la ps3 ha il SATA 2, quindi niente ATA.

p.s.

ho trovato un sito dove ci sn tanti hard disk da 2,5" a buon prezzi

http://bow.it/negozio/ricerca/EsploraCategorie.html

qui c'è il link, poi dovete fare informatica->accessori notebook->HD per notebook in esplora categorie e lì è pieno di hard disk da 2,5 "

minchia e io dove li trovo 20gb per il backup?!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
un'ultima cosa: che differenza c'è fra Sata e Ata?

a livello HW attacco diverso, altrimenti hanno diverse velocità di lettura\ scrittura dati..

SATA sono i piu nuovi e veloci

a livello HW attacco diverso, altrimenti hanno diverse velocità di lettura\ scrittura dati..
SATA sono i piu nuovi e veloci
quindi SATA va bene per la PS3 giusto?

quindi SATA va bene per la PS3 giusto?
SOLO sata, c'è scritto anche in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a vederlo così e dalle caratteristiche mi sembra un 3,5"

per trovare hard disk adaatti alla ps3 devi cliccare eplora per categorie e poi a sinistra

informatica->accessori notebook->HD per notebook

lì trovi gli hard disk da 2,5"

a vederlo così e dalle caratteristiche mi sembra un 3,5"
per trovare hard disk adaatti alla ps3 devi cliccare eplora per categorie e poi a sinistra

informatica->accessori notebook->HD per notebook

lì trovi gli hard disk da 2,5"
Ok grazie mille! :bananarap

Ragazzi, una domanda...qual è, più o meno, il costo di un HD da 250 GB, di quelli che vanno bene per la PS3?

Ragazzi, una domanda...qual è, più o meno, il costo di un HD da 250 GB, di quelli che vanno bene per la PS3?
Circa 60€.

Comunque i prezzi sono in continua discesa...

Ma conviene un acquisto di questo genere? Io finora, con i giochi che ho comprato, non ho mai superato i 10 GB di spazio utilizzato.

Ma conviene un acquisto di questo genere? Io finora, con i giochi che ho comprato, non ho mai superato i 10 GB di spazio utilizzato.
E allora è meglio aspettare e tra un po' con quella stessa cifra te ne compri uno da 320Gb...

mi dite qnd costano ogniuno di qst HDD da 2,5pollici:

120GB

200GB

250GB

320GB

500GB

mi dite qnd costano ogniuno di qst HDD da 2,5pollici:120GB

200GB

250GB

320GB

500GB
120Gb - 46€

160Gb (quelli da 200 non credo che esistano..) - 51€

250Gb - 60€

320Gb - 77€

500Gb - non so.

Ragazzi, scusate...io ho un HD esterno, da 320 GB. Lo posso collegare alla PS3?

Ragazzi, scusate...io ho un HD esterno, da 320 GB. Lo posso collegare alla PS3?
si certo tramite USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro