Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie...ultime domande:è il mio :pffs: stesso venditore
vai tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e allora avrai bisogno di circa 20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok grazie...ultime domande:1) se effettuo il backup ps3 su una usb di quanto spazio necessita la chiavetta?
(nota: tra installazioni, salvataggi e cazzate varie il mio hdd attuale ha 20 gb occupati)
2)quando il backup è terminato, sul mio vecchio hard disk è ancora presente tutto oppure no?
minchia e io dove li trovo 20gb per il backup?!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pnge allora avrai bisogno di circa 20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul tuo vecchio hard disk resta tutto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
minchia e io dove li trovo 20gb per il backup?!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
un'ultima cosa: che differenza c'è fra Sata e Ata?
quindi SATA va bene per la PS3 giusto?a livello HW attacco diverso, altrimenti hanno diverse velocità di lettura\ scrittura dati..
SATA sono i piu nuovi e veloci
SOLO sata, c'è scritto anche in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngquindi SATA va bene per la PS3 giusto?
Ok grazie mille! :bananarapa vederlo così e dalle caratteristiche mi sembra un 3,5"
per trovare hard disk adaatti alla ps3 devi cliccare eplora per categorie e poi a sinistra
informatica->accessori notebook->HD per notebook
lì trovi gli hard disk da 2,5"
Circa 60€.Ragazzi, una domanda...qual è, più o meno, il costo di un HD da 250 GB, di quelli che vanno bene per la PS3?
E allora è meglio aspettare e tra un po' con quella stessa cifra te ne compri uno da 320Gb...Ma conviene un acquisto di questo genere? Io finora, con i giochi che ho comprato, non ho mai superato i 10 GB di spazio utilizzato.
120Gb - 46€mi dite qnd costano ogniuno di qst HDD da 2,5pollici:120GB
200GB
250GB
320GB
500GB
si certo tramite USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, scusate...io ho un HD esterno, da 320 GB. Lo posso collegare alla PS3?