HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io parlo di quelli interni no esterni ciao
Ah si scusa avevo sbagliato a leggere...HDD interni in FAT li trovi (ioho preso un WD da 320GB ed era in FAT)! La PS3 appena lo metti e riaccendi ti fa una formattazione ma non so se ti modifica il Fyle System! :(

Aspetta delucidazioni dai piu esperti perche non voglio dare informazioni sbagliate!

vorrei cambiare il mio hd,quello nuovo da quanto me lo consigliate?

ciao ma se faccio il back up dei dati ho letto su alcuni forum che dopo fatto il riprostino dei dati sul nuovo HDD alcuni salvataggi dei giochi non funzionano e vero o falso fatemi sapere ciao

ciao ma se faccio il back up dei dati ho letto su alcuni forum che dopo fatto il riprostino dei dati sul nuovo HDD alcuni salvataggi dei giochi non funzionano e vero o falso fatemi sapere ciao
a me sta cosa non risulta e mi sa di bufala

A me funzionano tutti e non avevo mai sentito questa cosa!

io lo letto che i file protetti dal copyright non funzionano bene dopo il ripristino,allora posso andare sicuro un altra cosa ho istallato 4 giochi sulla ps3 da 4 GB l uno facendo il back up mi conviene eliminarli e installarli sul nuovo HDD ciao fatemi sapere oh chi mi sa dire dove trovare i HDD minimo 320 o 250 GB se vado da mediaword ciao

vai tranquillissimo. ho anche fatto affari con quel venditore ed è molto affidabile:sisi: ed ha degli ottimi prezzi io ho lo stesso modello pero da 320GB e funziona perfettamente

vai tranquillissimo. ho anche fatto affari con quel venditore ed è molto affidabile:sisi: ed ha degli ottimi prezzi io ho lo stesso modello pero da 320GBe funziona perfettamente
Grazie Bellic, anche il prezzo del 320GB è ottimo.:pffs:

Si sa qualcosa sulle prestazioni con un SSD serio?
SSD? cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Se si fa il backup totale tutto funzionerà correttamente, perchè è come se si "trapiantasse" il nostro vecchio account nel nuovo hard disk.

I problemi saltano fuori, invece, se copiamo i dati singolarmente in una chiavetta un hard disk e li rimettiamo dentro nell'account che andremo a creare nel nuovo HD, perchè per la Play l'account vecchio (dove quindi sono stati creati tutti i salvataggi) è rimasto nell'HDD vecchio.

Vista la differenza di prezzo irrisoria tra 5400 rpm e 7200 rpm mi butterei su un bello Scorpio da 320 GB a 7200 giri, mi confermate che non c'è nessun problema coi giochi?

SSD? cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
SSD stà per Solid State Disk, dei dischi di nuova generazione che non utilizzano più parti meccaniche e che hanno prestazioni superiori, la cosa veramente interessante di questi dischi è il tempo di accesso che rasenta lo 0, mentre sò che a livello di transfer rate sono un pò più scarsi dei normali HDD. C'è comunque da dire che sono molto costosi, al momento per i tagli da 3.5" molto meglio un buon Raptor o Velociraptor ;p

io ho montato sulla mia PS3

Western Digital Scorpio WD2500BEVS 250GB 5400 RPM Serial ATA150 Notebook Hard Drive - OEM

e devo dire ke mi trovo molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la differenza di prezzo irrisoria tra 5400 rpm e 7200 rpm mi butterei su un bello Scorpio da 320 GB a 7200 giri, mi confermate che non c'è nessun problema coi giochi?

SSD stà per Solid State Disk, dei dischi di nuova generazione che non utilizzano più parti meccaniche e che hanno prestazioni superiori, la cosa veramente interessante di questi dischi è il tempo di accesso che rasenta lo 0, mentre sò che a livello di transfer rate sono un pò più scarsi dei normali HDD. C'è comunque da dire che sono molto costosi, al momento per i tagli da 3.5" molto meglio un buon Raptor o Velociraptor ;p
è anche vero che la differenza di prestazioni non è così grande e visto che la Sony consiglia quelli da 5400...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro