Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vacanze? Cosa sono le vacanze? :rickds:Questa settimana riprendo già a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A studiare ad agosto ?? :*(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quando andavo in uni studiavo di rado in agosto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh ma gli esami li ho i primi giorni di settembre. Se non studio ad agosto quando lo faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chiudo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sappiate lo Xanax è un farmaco pericoloso se preso, diciamo 10 pastiglie da 0,5 in una volta?

Domanda trita e ritrita sulle interiezioni farmaci/alcool. A colazione del giorno 13 prenderò l'ultima dose di cortisone di una cura durata 10 giorni (con dosi a scalare, una pillola per 4 giorni, poi mezza per 3, poi un quarto per 3), giorno 14 sera/notte sarà la vigilia di ferragosto, non ho intenzione di spaccarmi, magari eviterò i super alcolici, ma un 3/4 birre posso concedermele secondo voi? Dall'ultima pillola saranno passate circa 36 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Martedì sono andato a camminare in montagna, per la diciamo prima volta parlando di escursioni serie. Dopo circa nove ore mi son venute delle dolorose e fastidiose vesciche nei punti di appoggio dei piedi, camminando in discesa per altre due ore e mezza sono ovviamente peggiorate e ad oggi fanno ancora male. Che cavolo devo fare?

Domanda trita e ritrita sulle interiezioni farmaci/alcool. A colazione del giorno 13 prenderò l'ultima dose di cortisone di una cura durata 10 giorni (con dosi a scalare, una pillola per 4 giorni, poi mezza per 3, poi un quarto per 3), giorno 14 sera/notte sarà la vigilia di ferragosto, non ho intenzione di spaccarmi, magari eviterò i super alcolici, ma un 3/4 birre posso concedermele secondo voi? Dall'ultima pillola saranno passate circa 36 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo.

Martedì sono andato a camminare in montagna, per la diciamo prima volta parlando di escursioni serie. Dopo circa nove ore mi son venute delle dolorose e fastidiose vesciche nei punti di appoggio dei piedi, camminando in discesa per altre due ore e mezza sono ovviamente peggiorate e ad oggi fanno ancora male. Che cavolo devo fare?

Se sono piccoline o si sono già rotte disinfettale e coprile con cerotti o una garza. Se sono ancora "intere" e voluminose puoi bucarle (disinfettando prima e dopo) per rendere la guarigione più veloce.

Se sono piccoline o si sono già rotte disinfettale e coprile con cerotti o una garza. Se sono ancora "intere" e voluminose puoi bucarle (disinfettando prima e dopo) per rendere la guarigione più veloce.
Thanks, spero non mi succeda ogni volta che andrò a camminare in montagna però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mai bucarle, solo se sono davvero grandi

Mai bucarle, solo se sono davvero grandi

Bucarsi le vesciche dà un sacco di soddisfazione però :kep88: Scherzi a parte, se fatta nel modo corretto (con ago e filo il più sterili possibile, disinfettando bene) il rischio di problemi é basso; certamente però ha senso farlo solo su vesciche grosse e particolarmente fastidiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bucarsi le vesciche dà un sacco di soddisfazione però :kep88: Scherzi a parte, se fatta nel modo corretto (con ago e filo il più sterili possibile, disinfettando bene) il rischio di problemi é basso; certamente però ha senso farlo solo su vesciche grosse e particolarmente fastidiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è anche il fare delle medicazioni corrette dopo, meglio tenersele :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif anche se concordo con te che bucarle da un bel po' di soddisfazione, un po' come i brufoli esplosivi

wut?Mi stai dicendo che tutte le volte che ho preso l'aereo ho rischiato di perderci i timpani?
Ovviamente no. Altrimenti se il rischio fosse cosí alto ci starebbero prodotti o attrezzi adatti allo scopo che vedresti usare da tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
wut?Mi stai dicendo che tutte le volte che ho preso l'aereo ho rischiato di perderci i timpani?
Che io sappia la possibilità, per quanto remota, c'è sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi quella volta che mentre atterravamo avevo il timpano che mi faceva un male allucinante ho rischiato?

Cosa avrei potuto fare per risolvere il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro