Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chiamasi papule perlacee
Le papule perlacee sono quelle della foto, che non hanno niente a che vedere con le mie.

Ps: a differenza di stagno io non le ho sulla base dell'asta bensì in tutta l'asta (sono poche,una decina), prevalentemente (anzi, esclusivamente) nella parte sinistra

prova a googlare papule perlacee e guardare nelle immagini, noterai che non si trovano solo sulla cappella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non hanno la stessa forma sopra postata

No non sono quelle, né quelle sulla prima foto (che sono sulla corona del glande, quindi non sono quelle di cui parla spago).Sono dei brufolini piccolissimi a punta bianca, come quelli che crescono sul viso, ma sull'asta del pene. Il fatto è che non si spremono, quindi non credo siano brufoli.

A Iblis: onestamente non mi preoccupa lei, non ha malattie, spero. Ma non credo, me la son presa pura e non è proprio la ragazza che va a farsi sbattere nel cesso zozzo delle peggio disco. Al massimo se me la son presa prima qualche malattia ma con estranee ho utilizzato SEMPRE il preservativo, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Ho letto dopo che spagno non le aveva sul glande, inizialmente pensavo si riferisse a quelle.

BTW, sono simili a questi quelli sull'asta del pene?

Mentre per quanto riguarda quello che hai postato all'inizio, se dovesse rivelarsi una STD consiglierei di avvisare la tua lei perchè con grandissime probabilità gliela hai passata, però cercherei anche di capire come la hai contratta.

Ultima modifica:
Ho letto dopo che spagno non le aveva sul glande, inizialmente pensavo si riferisse a quelle.

Mentre per quanto riguarda quello che hai postato all'inizio, se dovesse rivelarsi una STD consiglierei di avvisare la tua lei perchè con grandissime probabilità gliela hai passata, però cercherei anche di capire come la hai contratta.
questi non sono le radici dei peli?

Non mi sembra comunque siano questi, diciamo che hanno una sorta di base più rossastra e una puntina bianca.

Ovviamente avviserei la mia lei, ci mancherebbe pure. Come l'ho contratta non saprei, fossero davvero i molluschi leggo che si possono contrarre con estrema facilità non solo sessualmente, teoricamente potrebbe bastare anche contatto tra le epidermidi

Ultima modifica:

Quelli nell'immagine sono fisiologici?

Ultima modifica:
Ragazzi, qualcuno di voi soffre di miodesopsie aka mosche volanti? Io ormai sono 2/3 anni che ho questo problema che credo di essermi procurato tramite lo strofinio degli occhi durante il periodo d'allergia. Sono andato dall'oculista(un bel po' di tempo fa) e mi ha detto che non c'è da preoccuparsi, da quel giorno però la situazione non si è aggravata, anzi è rimasta la stessa. Però la preoccupazione c'è sempre, io leggo di distacco del vitreo/retina e la cosa mi spaventa a morte...

Mi sono informato anche riguardo le cure, ma non sono efficaci al 100% e poi i costi dell'operazione sono esorbitanti.

Vallo a dire alla ragazza cosa sono quelle palline bianche.

''Bleah ma cosa sono?''

''Sono Papule perlacee peniene, in latino hirsuties papillaris genitalis, sono piccole protuberanze benigne che si possono manifestare a livello della corona del glande''.

lel

Vallo a dire alla ragazza cosa sono quelle palline bianche.
''Bleah ma cosa sono?''

''Sono Papule perlacee peniene, in latino hirsuties papillaris genitalis, sono piccole protuberanze benigne che si possono manifestare a livello della corona del glande''.

lel
"Servono per stimolarti di più"

Ragazzi, qualcuno di voi soffre di miodesopsie aka mosche volanti? Io ormai sono 2/3 anni che ho questo problema che credo di essermi procurato tramite lo strofinio degli occhi durante il periodo d'allergia. Sono andato dall'oculista(un bel po' di tempo fa) e mi ha detto che non c'è da preoccuparsi, da quel giorno però la situazione non si è aggravata, anzi è rimasta la stessa. Però la preoccupazione c'è sempre, io leggo di distacco del vitreo/retina e la cosa mi spaventa a morte...
Mi sono informato anche riguardo le cure, ma non sono efficaci al 100% e poi i costi dell'operazione sono esorbitanti.
Ne soffro raramente, sicuramente non ai tuoi livelli. Prova a consultare un altro oculista.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma è normale che l'osso iniziale del pollice( quello collegato direttamente alla mano - anche qui non ho voglia di trovare i nomi) riesco a spostarlo verso il basso? Sento proprio l'osso che si sposta. Ieri ho appoggiato la mano per salire in macchina e mi ha fatto male. Adesso infatti è un po' accentuato

Tra 10 gorni esatti ho il secondo intervento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra 10 gorni esatti ho il secondo intervento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ricostruzione intestino ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io da sempre ma non ci faccio caso. Le vedo solo se guardo il cielo azzurro o uno schermo bianco.

Aumentano se sono stanco o stressato.

miodesopsie-floaters-mosche-volanti.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ricostruzione intestino ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io da sempre ma non ci faccio caso. Le vedo solo se guardo il cielo azzurro o uno schermo bianco.

Sì, ma la segretaria mi ha detto che la sacca non la tolgono questa volta (il professore alla visita mi disse che probabilmente avremmo concluso con questo). Non che lei sappia come andrà l'intervento e cosa faranno, ma mi ha buttato proprio giù il morale. Tra l'altro 3 interventi per fare tutto, quando ho sempre sentito che la prassi è 2, boh. Quanti soldi prendono per ogni intervento? Perché ora mi inizia a venire qualche dubbio :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma la segretaria mi ha detto che la sacca non la tolgono questa volta (il professore alla visita mi disse che probabilmente avremmo concluso con questo). Non che lei sappia come andrà l'intervento e cosa faranno, ma mi ha buttato proprio giù il morale. Tra l'altro 3 interventi per fare tutto, quando ho sempre sentito che la prassi è 2, boh. Quanti soldi prendono per ogni intervento? Perché ora mi inizia a venire qualche dubbio :bah!:
Se ne approfittano sempre. Ma vai da una clinica privata ??

Se ne approfittano sempre. Ma vai da una clinica privata ??
Sì. Io comunque non ho intenzione di salire nuovamente a Firenze tra 3 mesi in pieno periodo esami. Mi hanno detto che togliere la sacca è una sciocchezza da un'ora, ma dovrei riabituarmi ad evacuare dall'ano e nei primi tempi è dura. Perderei tempo prezioso.

Meglio fare tutto ora, anche perché l'infiammazione del retto sembra finalmente guarita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prassi però é di 2 interventi se nel primo oltre alla colectomia creano il pouch, non ricordo quale tipo di intervento avessi fatto la prima volta

Sì. Io comunque non ho intenzione di salire nuovamente a Firenze tra 3 mesi in pieno periodo esami. Mi hanno detto che togliere la sacca è una sciocchezza da un'ora, ma dovrei riabituarmi ad evacuare dall'ano e nei primi tempi è dura. Perderei tempo prezioso.Meglio fare tutto ora, anche perché l'infiammazione del retto sembra finalmente guarita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi fare come dicono loro ... lo sapranno visto che è il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché dici che dall'ano è dura riabituarsi ??

"Servono per stimolarti di più"
Ne soffro raramente, sicuramente non ai tuoi livelli. Prova a consultare un altro oculista.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma le mosche volanti sono dei corpi gelatinosi, non puoi soffrire raramente di un disturbo che occupa spazio e volume all'interno dell'occhio. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Eccole le bastarde.

Ultima modifica:
Devi fare come dicono loro ... lo sapranno visto che è il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché dici che dall'ano è dura riabituarsi ??
Eh lo so. Ma ogni volta se ne va una marea di soldi per andare lì e questo problema me lo porto dietro da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La prassi però é di 2 interventi se nel primo oltre alla colectomia creano il pouch, non ricordo quale tipo di intervento avessi fatto la prima volta
Quindi secondo te è improbabile che concludano al prossimo?

Eh lo so. Ma ogni volta se ne va una marea di soldi per andare lì e questo problema me lo porto dietro da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi secondo te è improbabile che concludano al prossimo?

Che io sappia il problema é lasciare abbastanza tempo alla "tasca" in modo che le suture si chiudano e che la chiusura tenga al passaggio delle feci, e quindi si preferisce tenere per qualche tempo la stomia per "lasciare a riposo" l'anastomosi.

Ti parlo però da studente e conosco quindi un solo modus operandi, non sono sicuramente un esperto di chirurgia! Se nel primo intervento ti hanno detto che si poteva fare in 2 passi allora evidentemente esistono tecniche che lo rendono possibile!

Che io sappia il problema é lasciare abbastanza tempo alla "tasca" in modo che le suture si chiudano e che la chiusura tenga al passaggio delle feci, e quindi si preferisce tenere per qualche tempo la stomia per "lasciare a riposo" l'anastomosi.Ti parlo però da studente e conosco quindi un solo modus operandi, non sono sicuramente un esperto di chirurgia! Se nel primo intervento ti hanno detto che si poteva fare in 2 passi allora evidentemente esistono tecniche che lo rendono possibile!
La prima volta che andai a parlare con il professore mi disse che addirittura poteva farsi in 1 (ma forse capimmo male io e i miei); il giorno prima mi dissero in 2, ma eventualmente poteva esserci un terzo se arrivavo con il retto infiammato; alla visita di controllo il professore disse che secondo lui si poteva chiudere tutto con il prossimo; ieri la segretaria ha detto che ne servono 2, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di risvegliarmi dall'anestesia senza sacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro