Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non infiliarsi roba appuntita nell'orecchio credo sarà sufficiente.
Fosse facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi quella volta che mentre atterravamo avevo il timpano che mi faceva un male allucinante ho rischiato? Cosa avrei potuto fare per risolvere il problema?
masticare una cicca e cercare di sbadigliare. Comunque è una sensazione bruttissima, specie per me che ho il terrore di rompermi il timpano.

Vabbé ma se avete già in passato avuto problemi simili chiedete consiglio ad un otorino, io pensavo di parlasse di tizi random che hanno paura di diventare sordi prendendo l'aereo.

Vabbé ma se avete già in passato avuto problemi simili chiedete consiglio ad un otorino, io pensavo di parlasse di tizi random che hanno paura di diventare sordi prendendo l'aereo.
Io ho avuto un otite, la mia prima che io ricordi, qualcosa come dieci giorni dopo il mio primo volo. Poi sul volo di ritorno la sensazione era che mi fossero uscite le cervella dalle orecchie, niente timpano rotto ma mi chiedo se l'otite possa essere stata causata dalla pressione dell'aereo.

Io ho avuto un otite, la mia prima che io ricordi, qualcosa come dieci giorni dopo il mio primo volo. Poi sul volo di ritorno la sensazione era che mi fossero uscite le cervella dalle orecchie, niente timpano rotto ma mi chiedo se l'otite possa essere stata causata dalla pressione dell'aereo.
Dubito che l'otite possa essere stata causata dal volo.

Ma con un otite in corso o in via di cura ti credo che ti stava scoppiando il cervello, avevi la tuba di Eustachio otturata (se l'otite era media)

É qualche giorno che mi sento molto stanco, ho poco appetito, dolori cervicali e secondo me anche una leggera febbre la sera (non la ho misurata ma mi sento come quando la ho).

È opportuno che vada dal medico? Che ho?

Raga sono guarito dall'intervento dell'asportazione della cisti sacro coccigea, essendo molto irsuto però non so che fare.

Il chirugo mi ha detto che mi devo depilare nella zona centrale per tenere l'area più asciutta e pulita possibile mentre il medico curante che pure lui è chirurgo mi ha detto di lasciar stero meglio non far nulla. Mi sono documentato in internet e anche qui pareri discordanti, chi dice di depilarsi chi no io nel frattempo mi sto depilando con la lametta facendo molta attenzione.

Qualcuno ha più esperienza e può consigliarmi che fare?

Dubito che l'otite possa essere stata causata dal volo.Ma con un otite in corso o in via di cura ti credo che ti stava scoppiando il cervello, avevi la tuba di Eustachio otturata (se l'otite era media)
Purtroppo non dipendeva da me la data del ritorno (era in stage a Berlino), e comunque non avevo idea di quello che sarebbe successo. Davvero un'esperienza che non augurerei a nessuno.

Strane bolle:

ciao ragazzi, da qualche settimana (2/3) mi sono comparse nella zona sotto l'obelico delle strane bolle: non gli ho dato peso pensando che potessero essere degli sfoghi dovuti al sudore. Ancora le ho allora ho iniziato a guardare online e sembrano somigliare a dei molluschi contagiosi, anche se in verità le mie sono prive di "nucleo centrale" (non so come si chiama di preciso).

Inoltre sull'asta del pene, da qualche giorno sono compare delle bollicine piccole piccole (diverse dalle prime) con punta bianca (ma nemmeno troppo), non provano nessun fastidio ne prurito, ma la cosa mi ha un po' allarmato.

Per concludere in bellezza (:tragic:) oggi mi risveglio con una bolla sull'inguine rosso scuro/nera. Ho provato (forse erroneamente?) a spremerla ed esce solo sangue (non ho spremuto troppo). Al tatto questa da fastidio (dolore lieve).

Devo preoccuparmi? Martedì andrò dal mio medico comunque

Strane bolle:ciao ragazzi, da qualche settimana (2/3) mi sono comparse nella zona sotto l'obelico delle strane bolle: non gli ho dato peso pensando che potessero essere degli sfoghi dovuti al sudore. Ancora le ho allora ho iniziato a guardare online e sembrano somigliare a dei molluschi contagiosi, anche se in verità le mie sono prive di "nucleo centrale" (non so come si chiama di preciso).

Inoltre sull'asta del pene, da qualche giorno sono compare delle bollicine piccole piccole (diverse dalle prime) con punta bianca (ma nemmeno troppo), non provano nessun fastidio ne prurito, ma la cosa mi ha un po' allarmato.

Per concludere in bellezza (:tragic:) oggi mi risveglio con una bolla sull'inguine rosso scuro/nera. Ho provato (forse erroneamente?) a spremerla ed esce solo sangue (non ho spremuto troppo). Al tatto questa da fastidio (dolore lieve).

Devo preoccuparmi? Martedì andrò dal mio medico comunque
Mi sa tanto di STD. Rapporti sessuali non protetti?

Comunque forse il dermatologo sarebbe meglio rispetto al medico di famiglia

P.S. http://www.my-personaltrainer.it/benessere/mollusco-contagioso.html

Mi sa tanto di STD. Rapporti sessuali non protetti?
Comunque forse il dermatologo sarebbe meglio rispetto al medico di famiglia

P.S. http://www.my-personaltrainer.it/benessere/mollusco-contagioso.html
Sì, rapporti sessuali non protetti ma solo con la mia ragazza (con cui sto da un anno e mezzo ormai).

Dalle immagini direi che son simili, forse uguali a quelle che ho tra l'ombelico e il pube.

In ogni caso, sull'asta del pene non sono così, bensì più piccoli e appuntiti, provvisti di punta bianca.

Quella comparsa oggi è una cosa del genere però piena di sangue, e di conseguenza, rosso scuro, dolorante al tatto

Sicuramente comunque è meglio il dermatologo, ma prima voglio passare dal medico e sentire cosa mi dice: già una volta mi svegliai con il membro che sembrava avesse 155 anni (fu la pisciata mattutina più brutta della mia vita) e andai dal medico che mi prescrisse non so cosa, risultato pene come nuovo in 3 giorni

Ultima modifica:
Le bollicine bianche sul ***** le ho pure io. Ma non scopo, quindi non penso sia per quello.
Quelle che hai tu sono sulla corona del glande o sull'asta?

Perché sulla corona del glande è una cosa più o meno fisiologica se non erro, sull'asta non ne ho mai sentito parlare però

Quelle che hai tu sono sulla corona del glande o sull'asta? Perché sulla corona del glande è una cosa più o meno fisiologica se non erro, sull'asta non ne ho mai sentito parlare però
Asta

E sono fisiologiche? Cioè non ti han mai creato preoccupazione?Ah non vorrei che ti confondi con le radici dei peli, quelle specie di bolle sottopelle che hanno tutti
Non saprei, non ho mai indagato... Mai dato fastidio :kep88:

@Spagno:

Se parli di queste nessun problema, sono fisiologiche

@Origin

verruche-genitali.jpg
Intendi qualcosa di simile a queste sull'asta del pene?

Ultima modifica:
Saranno fisiologiche ma quella cappella fa schifo càzzo, poi vaglielo a spiegare ad una ragazza, roba che devi esibire il certificato medico.

Sì, rapporti sessuali non protetti ma solo con la mia ragazza (con cui sto da un anno e mezzo ormai).
Ahia. :Morrisfuma:

@Spagno:

@Origin

verruche-genitali.jpg
No non sono quelle, né quelle sulla prima foto (che sono sulla corona del glande, quindi non sono quelle di cui parla spago).

Sono dei brufolini piccolissimi a punta bianca, come quelli che crescono sul viso, ma sull'asta del pene. Il fatto è che non si spremono, quindi non credo siano brufoli.

A Iblis: onestamente non mi preoccupa lei, non ha malattie, spero. Ma non credo, me la son presa pura e non è proprio la ragazza che va a farsi sbattere nel cesso zozzo delle peggio disco. Al massimo se me la son presa prima qualche malattia ma con estranee ho utilizzato SEMPRE il preservativo, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Ultima modifica:
@Spagno:

@Origin

verruche-genitali.jpg
No, non ho queste :none:

Come dice Origin sono tipo brufolini sulla base dell'asta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: ho tolto la foto, faceva un po' schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro