Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Probabilmente non è stata fatta una completa devitalizzazione
Mi ricordo che aveva trovato 3 canali. Forse c'è un altro canale nascosto che non ha visto (è un premolare).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera parto. Domani ricovero, martedì intervento.
Vi terrò informati come la scorsa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In bocca al lupo per domani Dalfi!

In bocca al lupo per domani Dalfi!

Crepi!

Fatte le varie analisi. Niente emogas :ivan:

Il secondo professore dell'equipe mi ha detto che le probabilità del terzo intervento sono molto alte, ma c'è la possibilità che concludano domani. Eventualmente il terzo intervento durerà 40 minuti e la degenza sarà di 3/4 giorni

Così brutta l'emogas ?? Cos'è esattamente ??
Forse l'avevate spiegato l'altra volta (qualche mese fa) ma non ricordo più ...

È un esame che misura la pressione dei gas nelle arterie. Il problema è la parte dolorosa è trovare l'arteria e fare il prelievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono saltato l'emogas e mi hanno messo il midline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sent with my Microsoft Lumia 640

Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai provato, che sensazioni dá?

Mi sono saltato l'emogas e mi hanno messo il midline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgSent with my Microsoft Lumia 640
Meglio o peggio dell'emogas ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È abbastanza doloroso, soprattutto quando mette il dilatatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho ancora qualche doloretto ma credo sia normale.

Alla fine credo che un emogas fatto da uno che non riesce a trovare l'arteria sia peggiore

È abbastanza doloroso, soprattutto quando mette il dilatatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgHo ancora qualche doloretto ma credo sia normale.

Alla fine credo che un emogas fatto da uno che non riesce a trovare l'arteria sia peggiore

Dove si mette ?? :patpat:

Dove si mette ?? :patpat:

Il midline è un ago-catetere di 25cm. Mi parte da una vena nei pressi del bicipite e termina alla spalla, quindi il dilatatore lo hanno messo in vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato dal dentista. Il dente devitalizzato è perfetto mentre il dente del giudizio in alto a destra mi crea infiammazione alla gengiva (c'è una tasca). Infatti è da inizio agosto che ho fastidio in quella zona.

Morale: mi hanno consigliato di togliere tutti e quattro i denti del giudizio. Quelli sopra sono fuori e quelli sotto sono mezzi dentro.

ma secondo voi: se io uso un esfoliante per la pelle, questo previene anche la produzione di sebo visto che me la secca(esfoliandola appunto)?

è possibile che un tendine infiammato pruda?

ho una specie di prurito a un tendine del gomito in zona epicondilo mediale, appena fastidioso e quasi piacevole:morris82:

un osteopata mi ha detto che non si tratta della famosa epitrocleite (gomito del golfista) perchè si manifesta con fastidio e dolore che si irradia fin all''avambraccio, il mio invece è localizzato.

lui mi sembra avesse detto disfunzione muscolare o squilibrio non ricordo perchè mi "visitò" veloce mentre ci allenavamo.

Mi ha fatto una manipolazione sul momento, per due giorni ho avuto fastidio, adesso un lieve prurito:paura:

Ecco, evita di farti manipolare dagli osteopati. Professione che di per sè, la butto lì, neanche esiste (in Italia).

Rieccomi. Questa volta mi è andata davvero male.

Operato martedì, sacca tolta e felicità alle stelle. La notte dolori atroci. La mattina provano ad alzarmi e appena mi mettono seduto svengo. Vengono ad aspirarmi dal tubo di drenaggio e trovano molto coaguli. Iniziano a farmi prelievi ogni 30 minuti. Arrivate le 20.30, iniziamo a vedere medici ed infermieri che corrono ovunque chiamando tutto il personale reperibile (proprio come nei film). In parole povere, l'emoglobina era scesa a 3 e se non mi operavano presto ci sarei rimasto. Altre 4 ore di intervento (a poco più di 24 ore dal primo) ed un giorno e mezzo in terapia intensiva. Ieri sera sono risalito e sono riuscito a sedermi in poltrona. Mi hanno anche mandato la psicologa perché mentalmente ero devastato

Rieccomi. Questa volta mi è andata davvero male.Operato martedì, sacca tolta e felicità alle stelle. La notte dolori atroci. La mattina provano ad alzarmi e appena mi mettono seduto svengo. Vengono ad aspirarmi dal tubo di drenaggio e trovano molto coaguli. Iniziano a farmi prelievi ogni 30 minuti. Arrivate le 20.30, iniziamo a vedere medici ed infermieri che corrono ovunque chiamando tutto il personale reperibile (proprio come nei film). In parole povere, l'emoglobina era scesa a 3 e se non mi operavano presto ci sarei rimasto. Altre 4 ore di intervento (a poco più di 24 ore dal primo) ed un giorno e mezzo in terapia intensiva. Ieri sera sono risalito e sono riuscito a sedermi in poltrona. Mi hanno anche mandato la psicologa perché mentalmente ero devastato

Ma si è capito cosa è successo esattamente ?? Il motivo era la perdita di molto sangue ??

Alla fine ti hanno tolto tutto e chiuso ?? In teoria hai finito ??

Per far passare l'infezione al dente del giudizio vanno bene:
- Colluttorio Curasept 0.20

- Brufen 600mg

??
Dopo qualche giorno sembra migliorato. Ho meno fastidio. Più che altro perché spazzolo bene nei punti dove credo che ci sia l'infezione (forse prima non arrivavo così dietro con lo spazzolino).

Se non dovesse passare del tutto vado a farmelo tirare.

Cosa dite voi ??

Rieccomi. Questa volta mi è andata davvero male.
Operato martedì, sacca tolta e felicità alle stelle. La notte dolori atroci. La mattina provano ad alzarmi e appena mi mettono seduto svengo. Vengono ad aspirarmi dal tubo di drenaggio e trovano molto coaguli. Iniziano a farmi prelievi ogni 30 minuti. Arrivate le 20.30, iniziamo a vedere medici ed infermieri che corrono ovunque chiamando tutto il personale reperibile (proprio come nei film). In parole povere, l'emoglobina era scesa a 3 e se non mi operavano presto ci sarei rimasto. Altre 4 ore di intervento (a poco più di 24 ore dal primo) ed un giorno e mezzo in terapia intensiva. Ieri sera sono risalito e sono riuscito a sedermi in poltrona. Mi hanno anche mandato la psicologa perché mentalmente ero devastato

Cavolo Dalfi! Come stai ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro