Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio che la stagione prossima non sarà ripetibile. Non c'è una bestia come Iturbe e non penso che Toni ripeterà i 17 gol dell' anno scorso. La squadra è pensata per confermare la salvezza. Dopo si vedrà.A sto punto in una Serie A così poco competitiva direi che il vostro obbiettivo è l'Europa, o sbaglio?
Gli unici due che erano da cambiare dall'anno scorso ce li siamo tenuti (Rafael e Halfredsson)RafaelMartic-Moras-Marquez-Luna
Halfredsson-Tachtsidis-Obbadi
Lopez-Toni-Gomez
Nico Lopez, secondo me, e' piu' una seconda punta che un esterno...in teoria giocherebbe al posto di Jankovic.Un altro soprannominato "El Conejo"in squadraNico Lopez è sicuro titolare?Come suo sostituto chi ci sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me come sostituto di Iturbe ci può stare,l'ho sempre voluto vedere in quella posizione.Nico Lopez, secondo me, e' piu' una seconda punta che un esterno...in teoria giocherebbe al posto di Jankovic.
Ti rispondo io che l'ho preso al fantacalcio come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaviola è titolare nelle intenzioni di mandorlini?
Gazzetta, fantagazzetta e sky lo danno in panchina :morristend:Ti rispondo io che l'ho preso al fantacalcio come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nelle formazioni di domani lo danno tutti titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif